annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Io aspetterò la fine delle rate...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno a tutti!

Mercoledì mattina sono in concessionaria per lasciare l'auto per i seguenti controlli:

- sportellino benzina bloccato (hanno ricevuto la soluzione da VW Italia)
      - rumore proveniente dall'ammortizzatore anteriore sinistro (soprattutto da freddo)
      - Acqua che entra nei fari posteriori (soprattutto faro posteriore sinistro)

Vi farò sapere!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Oggi mi è rimasto incastrato il pulsante a molla del porta occhiali...
        Il listello decorativo del lato guidatore scricchiola, provvederò con il silicone spray o con della spugna da infilare dentro al limite.
        Il rumore del motore a minimo è aumentato, proverò a sentire il service ma già a sapere che mi risponderanno "è normale" mi innervosisce.
        Rumore destro invece introvabile.

Commenta

Anche a me lo fa... in piu sento una vibrazione quando rilascio la frizione dopo che cambio la marcia ero gia stato al service e mi hanno detto che e il selettore delle marcie (nessuna notifica da Vw) lo hanno lubrificato e dopo un mese e ricomparso, quando cambio mi sembra di guidare un Turbo Daily dopo i 2300 giri sparisce tutto

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
            Vorrei tornare sul fastidioso rumore del carburante all'interno del serbatoio, non riesco a darmi pace, uno dei pregi della VW è proprio quello di girare con la radio spenta per ascoltare il silenzio.
            Ma 30/40 litri liberi di spostarsi a destra e sinistra, avanti e indietro non possono determinare instabilità all'auto?
            Ciao a tutti, anche io sento sempre questo fastidiossisimo rumore del CARBURANTE!
            Il rumore c'è anche con il serbatoio pieno a metà, quando invece fai il pieno diventa un boato!!
            Qualcuno ha segnalato il problema? come vi hanno risposto?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Buongiorno a tutti,

sono alla mia prima volkswagen e credo che sarà anche l'ultima.

Ho ritirato ieri sera la mia golf (2 mesi d vita) dall'officina autorizzata alla quale l'avevo portata per fastidiosissimi cigolii al posteriore sullo sconnesso.

Il capo officina dopo avermi detto che non erano intervenuti mi ha mostrato una mail ricevuta dalla sede centrale in cui era scritto di non intervenire perchè al momento non c'è soluzione al problema (già noto alla volkswagen).

Sul sito di 4ruote c'è la recensione di un utente datata 10 luglio che riporta la stessa esperienza con medesima risposta ricevuta dal concessionario.

Ora la domanda è: è giusto e possibile immettere consapevolmente sul mercato vetture difettose ?

E' possibile aver speso circa 31.000 € per avere una "das auto" che cigola come manco la mia panda 30 che comprai nell'84 e che costava 6.000.000 di lire ha mai fatto?

Dobbiamo accettare passivamente questa situazione e tenerci l'auto così ?

Commenta

Pare di si, la qualità tedesca c'è cmq eh.
                Fernando se è così allora lascio perdere, pare abbiamo lo stesso rumore, soprattutto a freddo. Prima non lo faceva, poi solo a freddo ora anche a motore caldo (dopo un'ora e mezza)

Commenta

Ospite impariamo anche a leggere il forum e non solo a scrivere
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

perchè ?

Commenta

Perché chiedi cose già dette e stradette leggendo capirai che il tuo post era "inutile" perché son cose già note purtroppo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
                        - rumore proveniente dall'ammortizzatore anteriore sinistro (soprattutto da freddo)
                        Stesso problema che ho io sempre al sinistro. Fammi sapere cosa ti dicono, io non ho ancora trovato il tempo di passare al service. Grazie! Dario.

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Qualcuno di voi è già in zona tagliando e ne ha approfittato per fare un bel controllo rumori e prove su strada?
                          Il problema è che VW sa dei problemi ma si cuce la bocca,e purtroppo sono presenti nella golf da 16.900€ che nella GTD da 40 mila (la macchina è sempre quella alla fine),peccato che la qualità visiva è da 40 ma quella percepita dopo un po è da 16.900,furbi i tedeschi
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Perché chiedi cose già dette e stradette leggendo capirai che il tuo post era "inutile" perché son cose già note purtroppo
                            Egregio,
                            proprio perchè ho letto ti posso dire che in queste 90 pagine moltissimi post riportano problemi affrontati più volte, basta leggere tutti i post che iniziano con "anch'io, anche a me".
                            Forse l'utilità consiste nel poter quantificare in quanti siamo ad avere lo stesso problema e nel mio in più è indicata chiaramente l'assunzione di responsabilità di volkswagen che comunque fornisce una risposta del tutto insoddisfacente (cosa che non ho letto negli altri post).
                            Inoltre, forse l'utilità del forum, potrebbe essere quella di farci sentire meno soli, attraverso un post, noi contro un colosso come una casa automobilistica.
                            Ad ogni modo, essendo già molto irritato da quanto mi sta accadendo con quest'auto, per quanto mi riguarda chiudo qui la polemica.

Commenta

Ma ognuno è fatto in maniera diversa per carità e sinceramente da come hai scritto quel messaggio sembrava che non li avessi letti gli altri tutto qua. Che poi per quanto tutti abbiate la vostra ragione si sta parlando di rumori, mica auto non funzionate o altro per quanto questo possa far girare le @@

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                Pare di si, la qualità tedesca c'è cmq eh.
                                Fernando se è così allora lascio perdere, pare abbiamo lo stesso rumore, soprattutto a freddo. Prima non lo faceva, poi solo a freddo ora anche a motore caldo (dopo un'ora e mezza)

Ha me sembra che quando si riscalda il motore il grasso che mi ha messo il service nel leveraggio del cambio e piu fluido e di consecuaenza si sente di piu il gioco che c'e, faro una telefonata al service per il rumore al posteriore, per il leveraggio e per il rumore in accensione..... e ti faccio sapere

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Ma ognuno è fatto in maniera diversa per carità e sinceramente da come hai scritto quel messaggio sembrava che non li avessi letti gli altri tutto qua. Che poi per quanto tutti abbiate la vostra ragione si sta parlando di rumori, mica auto non funzionate o altro per quanto questo possa far girare le @@
                                Rumori come il mio, originato da un gioco eccessivo nel leveraggio del cambio (detto dal capo officina) e non puo fare nulla senza un ordine da verona (e in attesa di una comunicazione da Vw) comunque fin quando la macchina e in garanzia sono tranquillo

Commenta

ho chiamato oggi, sono già stato liquidato non appena ho parlato dei tergi, non sono riuscito a dire nient'altro, telefonata molto sbrigativa, c'è sempre pieno, beati loro. Proverò ancora una volta quando farò vedere i tergi dopo di che deciderò cosa fare, o cambio service del tutto o la porto dove l'ho acquistata faccio presente il tutto e poi chiamo il numero verde VW lamentandomi.

Commenta

Cari Forumisti buongiorno a tutti!
                                    Sono stato appena contattato dalla mia concessionaria perché a giorni arriverà una coppia di ammortizzatori modificati che andrà definitivamente a risolvere il problema del rumore al posteriore.
                                    Vi terrò aggiornati.
                                    Grazie
                                    Claudio

Commenta

Ottima notizia. Se riesci ad avere il cod. dei pezzi potremmo aver fatto bingo..... Attediamo con ansia.
                                      Bye.

Commenta

A me li hanno cambiati tutti e due un paio di mesi fa, ma dopo pochi giorni il rumore è ricomparso, spero che tu sia più fortunato!

Commenta

Tienici aggiornati

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Sto operando...
                                          X