annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Bene per voi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

A me non hanno detto nulla di questi controlli, quindi a 5000 è il primo? E poi direttamente due anni o 30.000? Sul libretto parla solo di quest'ultimo.

Commenta

A me avevano detto 3mila mi pare o un mese... Non sono andato perché di solito ti aggiungono solo l'acqua dei tergi e controllano l'olio... Puoi farlo da solo o sottocasa. A gennaio inizierò invece la mia "battaglia" per risolvere i problemi dell'auto ma vi chiederò aiuto con video e domande perché prima di qualsiasi azione vorrei essere sicuro di aver straragione.

Commenta

@cyberfra al ritiro dell'auto nuova in concessionaria mi hanno invitato ad un controllo al raggiungimento dei 5000 km. Si tratta di una roba veloce, ti chiedono se l'auto va bene, controllano il livello olio e poco altro... giusto per sincerarsi che non vi siano consumi anomali. In 15 minuti me la sono cavata, con buona parte dei 15 minuti dedicati al controllo del pedale frizione cigolante.

P.S.: temo farò fatica ad abituarmi a questi service ufficiali dove pare di essere nella sala di attesa di un ospedale... Con il mio vecchio meccanico di fiducia avevo un rapporto molto più diretto e informale. Ma anche questa è VW.
          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Non è VW sono tutte le concessionarie di tutti i Marchi è anche una questione di sicurezza
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ovvio mentre ti trattengono in sala d'attesa, uno nella stanza accanto fa un po' di rumore con un tamburello così pensi che stiano lavorando, poi ti ridanno la macchina come prima.

Commenta

Il giullare della concessionaria
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Entro a far parte anche io del gruppo "Rumori interni": praticamente da subito ho notato che a volte, prendendo delle buche più o meno profonde, sento un rumore secco (tipo "tok") provenire dalla parte anteriore-zona passeggero; presumo sia dovuto a qualche gioco della portiera o simile. Al controllo dei 4000 km, se non peggiorano le cose, glielo farò sicuramente notare
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Lo stesso che ho io e non capisco esattamente da dove arrivi, ma la zona è la tua medesima

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

A me a volte capita di sentire il "toc" secco provenire dalla zona passeggero e credo di averlo individuato in qualche parte del sedile del passeggero. Basta spostare di un millimetro la regolazione a slitta avanti o indietro e sparisce tutto.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Really? Proverò allora perché è davvero fastidioso e a volte mi distraggo mentre guido per cercarne la provenienza ed è un po' pericoloso

Commenta

Ci frega il fatto che è così silenziosa, si sente tutto poi Aryan tu hai il TSI, sarà un aereo... Sono sicuro che la mia vecchia TDI fosse più rumorosa, ma col fatto che il motore copriva tutto... :-/

Commenta

Io ero abituato ad una piccola Peugeot che dopo 10 anni di uso intenso era un concerto di rumori, vibrazioni, ticchettii e chi più ne ha più ne metta. La mia nuova Golf è un salotto, a confronto, e non mi sogno nemmeno di lamentarmi.

Commenta

Però spada02 è come confrontare un nokia 3310 con un Samsung Galaxy o HTC che sia... :-)

Commenta

Sì. Ma in generale non si può certo dire che sia una macchina rumorosa, di cui potersi lamentare.

Commenta

Esatto, il fatto è che la Golf è talmente silenziosa (e noi pretendiamo giustamente che lo sia) che ogni piccolo rumorino è amplificato.

Commenta

Comunque il famigerato rumore dalla bocchetta non me lo sta facendo più, in questi giorni ho percorso circa 2000 km di autostrada e giretti vari e nulla, silenzio totale.

Commenta

Io ho visto che faceva più rumorini quando era umido, quindi novembre ed inizio dicembre. Adesso a parte quello zona sedile passeggero non sento altro. Cmq ho spostato il sedile, domani vediamo se lo fa ancora! Ps: 10.300 Km

Commenta

Scusa,ma la tua auto non fa quel rumore posteriore esagerato sullo sconnesso?

Commenta

Sulla mia appena supero i 3000giri si sente una vibrazione non riesco a capire se viene dalle bocchette o dallo specchietto retrovisore ma mi da un fastidio tremendo..
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X