annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Non ti chiama nessuno è un link/questionario. ..arrivato anche a me

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

ha me mi hanno chiamato

Commenta

Anche a me m'hanno chiamato. Due volte dopo circa una settimana che avevo la macchina... Ridicoli.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          Anche io noto fruscii specchietti dopo i 110...ho il mirror pack. Fernando ho provato col borotalco a grandi dosi, qualcuno è scomparso: ~) .grazie! Proverò a togliere altri rumorini con lo spray.

Ps: Matrix con chi ce l'hai?

Prova anche a sgrassare la zona dove la guarnizione e a contatto con la lamiera... e come il mio tergicristallo posteriore con la cera tutte le volte che puliva scricchiolava-saltava dopo una bella sgrassata sia gomma che vetro fa il suo dovere......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
          Anche a me m'hanno chiamato. Due volte dopo circa una settimana che avevo la macchina... Ridicoli.
          la ho comprata a giugno e mi hanno chiamato 10 giorni fa chiedendomi spiegazioni perche avevo scritto male dell call center.... e bene la mia risposta e stata che "voi non servite a nulla per le problematiche se non siete ha stretto contatto con il reparto tecnico... fatte un numero a posta cavolo!..... e in piu le concesionarie non prendano sull serio le richieste dei clienti....

Commenta

Sgrassare come?

Commenta

Pulire la zona (carrozzeria) dove fregano le guarnizioni

Commenta

Già fatto allora! News rumori: è il sedile passeggero uno dei tanti sulla sinistra!! Ho fatto guidare la mia ragazza e io al posto di guida !

Commenta

Come? Eravate una sopra l'altro??
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Si!!!
                    Sesso violento a bordo della golf. ..

GM

Commenta

Ecco perche ai tanti cigolii..........

- - - Aggiornato - - -

Forse sono le guide di scorrimento

Commenta

Mi sa che qua di guida di scorrimento ce n'è una sola, ed è già lubrificata...
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ops ops ahahahahah
                          Ho bisogno di una vacanza, non connetto più!
                          Volevo dire lei sinistra io destra!
                          Domani provo nuovamente!

Ritornando al fruscio specchietti e\o guarnizioni lato sx qualcuno ha risolto?

Commenta

Io ho il mirror pack ma nessun fruscio

Commenta

Iugin per rumore o scrocchiolio porte usa cera sulla lamiera a contatto con guarnizioni felpate.
                              Per fruscii aerodinamici non c'è rimedio a meno di futuro restiling della forma degli specchi che comunque per motivi di omologazione devono rispettare delle misure minime che non vanno d'accordo con l'aerodinamica.
                              Piuttosto per curiosità nessuna news sul fronte ammortizzatori posteriori ? A me sta venendo l'esaurimento dopo avere provato la Clio nuova di mio figlio che a confronto sembra una Rolls....

GM

Commenta

Che tipo di.cera?
                                Poi il fruscio si sente di più a sx che a destra.

Commenta

Per il fruscio specchietti ieri ho chiamato in concessionaria ma dicono che è normale (strano!!!).. Per quanto riguarda il tappo serbatoio non avevano ancora indicazioni da VW Italia..devo riprovare settimana prossima..
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io riscontro un gnec quando apro la portiera per uscire...nella plastica sotto la maniglia...non sempre lo fa...boh...

Inviato da mio iPhone 4S
                                    utilizzando Tapatalk

Commenta

Bene ragazzi, posso dirvi con estremo dispiacere che sono entrato anche io nel club del rumore al posteriore. Con le gomme estive di serie non si notava quasi anche se ultimamente si faceva sentire ogni tanto. Appena montate le invernali invece (Pirelli Sottozero S2, 205/50 r17 XL) è diventato decisamente marcato. Lo noto soprattutto sullo sconnesso lento, diciamo a velocità inferiori ai 50kmh. Per ora, dato che non mi pare ci siano soluzioni, non lo segnalo in concessionaria ma con l'anno nuovo sicuramente andrò a fare un giro.
                                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Per me faresti meglio ad avvisare comunque il concessionario, almeno così hanno statistiche aggiornate riguardo questo problema che, leggendo queste pagine, non è sporadico.
                                        P.s.: il rumore al posteriore lo fa sia sulle versioni con sospensioni "normali" sia su quelle con il multilink?

Commenta

Mi pare di aver capito che lo faccia solo col multilink. Comunque a gennaio avviso sicuro. Se chiamo ora non prendono la segnalazione finchè non vedono (sentono) il problema loro e non ho tempo di portare la macchina.
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X