annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Confermo!
    Io sullo sconnesso sento un rumore tipo trototoc (sordo) che sembra provenire dal posteriore. In conce mi hanno detto che potrebbero essere plastiche male assemblate ma di lasciarglierla per un giorno.
    Premetto che è abbastanza attenuato ma una volta percepito ...
    E' simile a quello che sentivi tu? Così lo faccio presente al conce.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo di sì, era un rumore sordo ma abbastanza leggero, nulla di troppo fastidioso. Si sentiva bene soprattutto sulle piccole sconnessioni ravvicinate. Non era assolutamente un rumore di plastiche.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Questa e' la mia situazione oggi.
        per il rumore al posteriore ho cambiato l'ammortizzatore sx il rumore e' diminuito ma non scomparso del tutto, speravo che cambiando anche quello dx il problema si risolvesse definitivamente , invece nulla, anche se ieri ho cambiato anche il dx, il problema rimane, il rumore e' diminuito ma rimane. Per il rumore alla valvola della turbina sto ancora aspettando la molla di ricambio da due mesi......... no comment....per il rumore posteriore perche' proviene solo da sinistra? Forse non sono solo gli ammo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

... tutto ciò è molto strano! ... a me proviene da dx sembra al posteriore ma spesso quando affronto un dosso a bassissima velocità pare arrivi prima all'anteriore dx e poi al post. dx ... senza parlare del rumore dello sterzo quando sono fermo che pare un vitellino alla catena! ... insomma, la mia è proprio un concertino!
          Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

Commenta

la mia è uno schifo è salito con me un ragazzo ha detto che la sua opel corsa del 2005 da 3000 euro è molto più silenziosa. alla concessionaria non c'è modo di farmi cambiare qualcosa mi hanno fatto vedere circolare di volkswagen che dice che per il momento non ce ancora una soluzione al problema...Però....

Commenta

Secondo me chiunque riscontri questi problemi dovrebbe scrivere una lettera al proprio concessionario e a VW italia, specificando chiaramente il difetto riscontrato e in quali condizioni si verifica. Chissà che facendo così non si diano una "regolata"
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ma va non ci avevo pensato. ....
                Guarda che il rapporto contrattuale rispetto la conformità del mezzo è da intrattenere col venditore che poi si rivale sul costruttore. Come dicevano i latini: son cavoli tuoi e del concessionario.

GM

Commenta

Ma va non lo sapevo. ....
                  La mia considerazione voleva puntualizzare sul fatto che questi casi, non essendo sporadici o isolati, andrebbero sistematicamente segnalati anche ai "piani alti", eventualmente lamentando la scarsa collaborazione del concessionario (ove ciò accada).
                  Tutto qua
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ho comunque l'impressione che ai piani alti se ne freghino abbastanza...
                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Io ho mandato una mail a info @volkswagen.it elencando tutti i problemi della mia golf.Fate la stessa cosa anche voi .In questo modo saremo in molti a protestare.

Commenta

Oggi ho finalmente fatto il test a finestrini aperti e devo purtroppo constatare che il cigolio è sempre presente. Domattina prendo un appuntamento per farla controllare, ché ormai guidarla è fonte di nervoso.

Commenta

Per esperienza personale non posso fare altro che affermare che una buona parte della responsabilità ricade sulla serietà del venditore-concessionario a far pressione su VW Italia o, in mancanza di riscontri immediati, direttamente sulla casa madre. E' per questo che insisto sul fatto che tutti, ripeto tutti quelli che lamentano un qualsiasi tipo di problema debbano segnalarlo anche per iscritto, a maggior ragione se il prezzo della macchina non è da discount e le noie sono state riscontrate quando l'auto profuma ancora di nuovo.
                          Non per niente la serietà dimostrata dal concessionario dove ho acquistato l'auto che al momento posseggo ha fatto sì che a lui si rivolgessero clienti anche da fuori regione per risolvere certi problemi riscontrati....

Commenta

Questo discorso vale se la casa madre conosce la soluzione dei problemi...

Commenta

Chiamato numero assistenza: i problemi non recano danni per la sicurezza! Cmq la bocchetta d'aria di sx è una delle cause dei rumori. Le altre sembrano le guarnizioni sportelli che sullo sconnesso premendo sulla scocca provocano appunto rumore. Proverò col silicone spray e con l'anno nuovo andrò in concessionaria.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Beh, quella risposta se la potevano risparmiare... Fosse così allora potevano fare l'auto senza i finestrini laterali, tanto i moscerini si spiaccicano solo sul parabrezza....

Commenta

Ogni tanto in questa discussione salta fuori qialche opinionista che vedrebbe opportuno sensibilizzare i piani alti. Io ho proposto tempo fa una lettera a vw Italia nella discussione qui allegata che sarebbe gradito leggere prima di lanciare proposte. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=34917

GM

Commenta

Infatti la lettera è scemata. ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Lettera morta...
                                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                        Ogni tanto in questa discussione salta fuori qialche opinionista che vedrebbe opportuno sensibilizzare i piani alti. Io ho proposto tempo fa una lettera a vw Italia nella discussione qui allegata che sarebbe gradito leggere prima di lanciare proposte. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=34917

GM
                                        Bene dottore, ho letto con interesse il post da lei citato... Ha sortito qualche effetto? Dall'alto della sua saggezza e intelligenza mi sarei aspettato meno sarcasmo... Buona notte

Commenta

iugin Che tipo di rumore è quello che ti procurano le guarnizioni degli sportelli?

Commenta

Sto operando...
                                          X