Il mio cigolio invece sta diventando sempre più presente e si è esteso a tutte le ruote. Onestamente sto pensando di portarla prima del controllo dei livelli, perché mi da troppo fastidio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Il mio cigolio invece sta diventando sempre più presente e si è esteso a tutte le ruote. Onestamente sto pensando di portarla prima del controllo dei livelli, perché mi da troppo fastidio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Aggiramento rumori specchietto e aletta parasole: ho dato abbondantemente car pearl l'altro ieri, oggi ho dato in ogni tipo di fessura e giuntura del liquido anticigolii , sembra aver smesso !
Purtroppo producono scricchiolii i vetri a contatto con la guarnizione superiore, se li abbasso poco poco è tutto ok. Ho dato dello sbloccante anche lì vedremo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Strano il collegamento ammortizzatori/cerchi da 16" aumento del rumore...appena montati i 18" a me sembrava diminuito ma pensavo di essere io scemo e che era impossibile che con cerchi più grandi e spalla più bassa e rigida diminuisse...bah i misteri della G7, ora ce ne sono abbastanza da scrivere un libro...
Volete altri rumori? da 15 giorni il cassetto portaoggetti (il portaguanti per gli utenti più anziani) scricchiola e c'è una ventola clima che fa TOC TOC quando varia velocità...
altro che g7 Bluemotiontechnology, G7 CARILLONtechnologyEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Come è possibile? Tutti mi dicevano che il confort con i 16 sarebbe aumentato....Non mi pare, tu addirittura dici che con i 18 è meno....mettiamo tutti i 19 allora!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi pomeriggio rotti i c...ni al mio capo officina di fiducia. Si è seduto davanti al terminale ha pistolato per 5 minuti e alla fine mi ha detto: nessuna novità da Verona.
Ovviamente sto parlando del rumore al posteriore.
GM
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioCome è possibile? Tutti mi dicevano che il confort con i 16 sarebbe aumentato....Non mi pare, tu addirittura dici che con i 18 è meno....mettiamo tutti i 19 allora!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
E' bannato per un pò... e speriamo che quando torni si comporti secondo regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
confermo rumore anche sulla mia G7 1.6 TDI DSG ... io anche all'anteriore e il rumore si sente anche mentre giro il volante! ... con tante macchine avute mai capitato una roba del genere ... quel che mi scoccia e dover iniziare tutta sta procedura di 'vai in concessionaria', 'senti ipotesi', prendi appuntamenti', 'nessuno sa cos'è', 'cambiamo ammortizzatori' e magari il rumore rimane ... e 'torna in concessionaria' ... l'auto ha solo 600 km e 3 giorni di vita!!!Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
Allora spetta fino a quando non trovano quella definitivaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come sapete a me hanno cambiato tutti e due gli ammortizzatori posteriori ed il rumore è sparito....
Ma solo per alcuni giorni, da ieri è tornato ed è già piuttosto evidente, quindi la soluzione mi sa che non esiste proprio!
Ma nelle macchine che vendono ora, come è la situazione???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
... la situazione è come ho scritto sopra ... rumori al posteriore e all'anteriore ... macchina da 3 giorni! ...Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta