mini_ot: l'altro giorno, appena dopo aver passato il casello dell'autostrada, sono stato sorpassato da una classe A 45 AMG, aveva un rombo in accelerazione............................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
mini_ot: l'altro giorno, appena dopo aver passato il casello dell'autostrada, sono stato sorpassato da una classe A 45 AMG, aveva un rombo in accelerazione............................
-
Ragazzi... ho il pulsante dei warning che si agitaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
guarda Magnus....io sono un amante del silenzio e del confort.....e mi sono sbattuto piu' di due mesi tra prove classe a e prove golf...alla fine ho scelto golf per la qualita' dei materiali e per la perfezione degli assemblaggi...provengo da una audi e ti assicuro che stiamo li....prova a farti un giro in classe a e a leggere qualcosa sul loro forum....vedrai che la nuova classe a e piena di rumori e di assemblaggi imperfetti....provato personalmente....te ne dico qualcuno letto sul forum e sperimentato di persona....guida del sedile che scricchiola e ha un gioco eccessivo....pannelli dei sportelli anteriori che erano un concerto....fianchetto in plastica copri cinture che ogni volta che giravo lo sterzo e la macchina andava in torsione faceva un concertino niente male proprio ad altezza orecchio....paradia sotto il quadro stumenti che dovevi reggerla con una mano per quanto vibrava.....questi sono solamente alcuni di cui ho potuto personalmente constatare.....senza considerare che ho provato la sport con cerchi da 17....se leggi sul forum mercedes le premium con 18 non oso neanche pensare.....2 mesi di letture prove pratiche e test.....ho scelto golf.....fidati!!!!!
Commenta
-
Ps aletta parasole sinistra ticchettio persistente da stasera! !!!!! Smette solo se spostata tutta verso il finestrino! !!! Io sono stufo, non guido mai tranquillo,sembra di cristallo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dell'intero cielo????? io provweò giovedì con un po' di schiuma anti cigolii.... fra aletta e retrovisore sto impazzendo, il bello che cerco di evitare sempre più che posso le buche! che due scatole
Commenta
-
Purtroppo si perché la plafoniera della luce di cortesia tocca con il coperchio dello specchio quando l'aletta è chiusa e quindi, dovrebbero recuperare 2-3 mm in modo che non tocchi più.
Per questo sto e stanno aspettando l'RTZ...
Non sono molto contento se la soluzione è la sostituzione del cielo...smontereberro mezza macchina.sigpic
Commenta
-
Hai provato a tenere lo sportellino dello specchio aperto? Non tocca ma fa rumore lo stesso...non sembra sia questo il problema,domani controllo meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggioguarda Magnus....io sono un amante del silenzio e del confort.....e mi sono sbattuto piu' di due mesi tra prove classe a e prove golf...alla fine ho scelto golf per la qualita' dei materiali e per la perfezione degli assemblaggi...provengo da una audi e ti assicuro che stiamo li....prova a farti un giro in classe a e a leggere qualcosa sul loro forum....vedrai che la nuova classe a e piena di rumori e di assemblaggi imperfetti....provato personalmente....te ne dico qualcuno letto sul forum e sperimentato di persona....guida del sedile che scricchiola e ha un gioco eccessivo....pannelli dei sportelli anteriori che erano un concerto....fianchetto in plastica copri cinture che ogni volta che giravo lo sterzo e la macchina andava in torsione faceva un concertino niente male proprio ad altezza orecchio....paradia sotto il quadro stumenti che dovevi reggerla con una mano per quanto vibrava.....questi sono solamente alcuni di cui ho potuto personalmente constatare.....senza considerare che ho provato la sport con cerchi da 17....se leggi sul forum mercedes le premium con 18 non oso neanche pensare.....2 mesi di letture prove pratiche e test.....ho scelto golf.....fidati!!!!!
L'unico vero problema di golf 7 è l'importatore che si nasconde dietro le gonne dei service e non assume impegni di rispetto degli standard qualitativi promessi. Basterebbe una comunicazione anche via email ai propri clienti per tranquillizzarli e avere più tempo a disposizione per risolvere i problemi.
Questa è la grossa differenza fra importatore mb e vw.
Le auto sono entrambe eccellenti e i difetti che lamentiamo sono sciocchezze che fanno impazzire e non carenze strutturali importanti.
GM
Commenta
-
Si ho presente i feltrini ne ho di diverse misure ma neri sul bianco fanno proprio schifo! Proverò prima altre soluzioni poi deciderò. Oggi purtroppo sono andato via con un altro collega quindi rimando tutto per oggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta