annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Si parla di rumore, rumore meccanico a basse velocità sullo sconnesso ma non se dovessi cercare di capire la mia ha questo problema non riuscirei

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

In generale, direi che laddove si tratti di rumori "che non percepisci" probabilmente non sono pericolosi o comunque puoi lasciarla così com'è. Ste86 ricordo che ha scritto che il rumore delle sospensioni posteriori probabilmente altre persone non l'avrebbero percepito. Nel mio caso, quando mi cigolavano dei cuscinetti sarò andato in officina cinque volte, prima che anche il meccanico sentisse il rumore. Insomma non è detto che la tua abbia il "problema" che ha qualcun altro di noi

Ecco. Per dire la mia, ho il finestrino lato guida che quando chiude mi sembra dia una bella botta a fine corsa, ma la Plus aveva questo "problema" su uno degli altri finestrini e boh... ormai sono abituato. Ma su altre cose mi fisso e le faccio eliminare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma come mai vedo qualcuno che posta il codice a barre degli ammortizzatori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ti conviene leggere il thread, allora.

Commenta

Altra comunicazione (per gli ammortizaotri posteriori) da verona reparto tecnico "aspettare un nostro ordine per la sostituzione" secondo la assitenza vuol dire che hanno la soluzione ma devano essere sicuri che vada bene.....

Commenta

Questa più che una discussione mi sembra sia diventato un pollaio dove entra gente che non ha letto un tubo e fa domande su cose di cui si è già parlato ed altri che fanno commenti inopportuni.
              Così non va bene perché c'è chi aspetta con interesse risposte ai propri problemi e c'è chi si diverte a cercare di prendere il prossimo per i fondelli con commenti infantili che non fanno ridere nessuno.

gm

Commenta

lo avevo notato anch'io forse quelle persone che prendano per i fondelli non danno valore ai soldi

Commenta

Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
                  Altra comunicazione (per gli ammortizaotri posteriori) da verona reparto tecnico "aspettare un nostro ordine per la sostituzione" secondo la assitenza vuol dire che hanno la soluzione ma devano essere sicuri che vada bene.....
                  Questa è una buona notizia, spero a breve chiamino!
                  sigpic

Commenta

Spero facciano una campagna di richiamo, perché non è detto che chi per ora non ha avvertito il problema... non lo abbia.

Commenta

Ho ricevuto una telefonata da verona e mi hanno confermato quello che mi ha detto la assistenza "deve avere pazienza, ci sono tante segnalazioni di questo problema, volkswagen e al corrente e sta studiando una soluzione generale" non mi hanno detto nulla di richiami pero... anche il calll center pensa che forse prima della fine dell anno ci sia gia la sostituzione

Commenta

Classica risposta che danno da mesi...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

nell mio caso questo rumore lo ho avvertito da subito (anzi il secondo giorno quando giravo in citta)

- - - Aggiornato - - -

Resta solo di aspettare, non ho fretta.... non e una problema che mette ha rischio la sicurezza, pero se non c'era era meglio

Commenta

ripeto io non sento nessun rumore, ma vanno sostituiti a tutte glia ammortizzatori posteriori?
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Penso solo a chi si lamenta

Commenta

Non faranno nessun richiamo, dato che il problema è solo il rumore e non la sicurezza del veicoli. Quindi anima in pace e nuova TPI a breve.
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                  In generale, direi che laddove si tratti di rumori "che non percepisci" probabilmente non sono pericolosi o comunque puoi lasciarla così com'è. @Ste86 ricordo che ha scritto che il rumore delle sospensioni posteriori probabilmente altre persone non l'avrebbero percepito.

Non so se su altre si sente di più ma sulla mia era un rumore fastidioso ma abbastanza leggero, la radio a basso volume lo copriva. Per intenderci è molto più fastidioso uno scricchiolio!

Non faranno mai un richiamo, come per tutte le case, se non c'è a rischio la sicurezza nessuno fa niente. Se va bene faranno l'intervento alla prima volta che si porta l'auto in officina ma visto che pare che alcune lo fanno e altre no e che neppure Vw sa isolare il problema sulla vecchia produzione (altrimenti l'avrebbero risolto prima e sarebbero già sicuri del risultato) faranno l'intervento solo su richiesta...
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

OT certo che a non fare la campagna di richiamo sullo scarico condensa del condizionatore si sono proprio s******ati... fine OT

Commenta

Mah, dubito che facciano un richiamo ufficiale... Come s'è già detto in precedenza, un richiamo ufficiale ti espone all'attenzione dei media e quella che ne deriva non è mai pubblicità positiva. E' più probabile che quando la soluzione sarà individuata con certezza sarà applicata solo alle auto di chi si presenta in officina lamentando il problema. D'altra parte mi par di capire che si tratti di un difetto che pregiudica essenzialmente il comfort e non la sicurezza.
                                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

In quest'ultimo periodo, guido con la radio spenta per cercare di trovare almeno un rumorino anomalo
                                        niente, silenzio assoluto
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ahahahahah +1

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Sto operando...
                                          X