quindi 1,2 TSI non ha il multilink ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Mi hanno telefonato poco fa per fare la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, ufficiale da VW Italia.
Porto la mia Golf venerdì 8 Novembre, in serata vi farò sapere come è andata...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggioMi hanno telefonato poco fa per fare la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, ufficiale da VW Italia.
Porto la mia Golf venerdì 8 Novembre, in serata vi farò sapere come è andata...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggioMi hanno telefonato poco fa per fare la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, ufficiale da VW Italia.
Porto la mia Golf venerdì 8 Novembre, in serata vi farò sapere come è andata...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioVisto? ora cominceranno...magari fai le foto all'etichetta sull'ammortizzatore che li confrontiamo con i miei.
Qualcuno sa cosa significa quella sequenza di numeri e lettere e asterischi???
Magari se Ospite fotograferà le etichette degli ammortizzatori che gli monteranno si potrà aiutare quel piccolo gruppo di sfigati che hanno il rumore e sperano di toglierlo senza dover arrivare a discussioni spiacevoli con i meccanici dei service.
Naturalmente sarebbe bello, a completamento dell'info, far sapere anche chi ha fatto l'intervento ma sono meravigliato dalla reticenza a indicare il service di cui uno si serve. Non credo ci sia la paura di ritorsioni anche perchè sembra che il problema sia stato risolto e non si parla certo male di alcuno.
Boh ! Non credo sia da annoverare tra i segreti di stato comunque rispetto, anche se non condivido, tale riservatezza.
Commenta
-
A me hanno detto che per adesso non hanno aggiornamenti...ovviamente NESSUNO ha riportato info in più in merito né il luogo dove avviene il miracolo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
iugin evidentemente NESSUNO ha maggiori info in merito!! A parte che non si sa se di miracolo si tratta l'unica che potrebbe essere in gradi di farlo è VW ITALIA!!!
Come ho detto a Magnus in privato e come avevo GIÀ SCRITTO gli ammortizzatori sono STATI PORTATI DA 2 TECNICI DI VW ITALIA e hanno assistito/fatto l'intervento!!!
L'unica che vi deve risolvere il problema è VW ITALIA il mio concessionario non centra nulla! In passato x altre cose non ho avuto problemi a fornire nome ecc ma in questo caso non ne vedo l'utilità! VW ITALIA SA DI AVER FATTO L'INTERVENTO e sta a lei estenderli ad altri e se per ora non lo fa ho paura che veramente di miracolo non si tratti...
Ps visto che IMHO gli ammortizzatori originali lavorano da schifo è molto probabile che li cambierò, vedrò di metterli in MercatinoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
I miei che iniziano a essere rumorosi, le ultime due lettere de codice è diverso, termina con "FB"Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggioMr. Enryx che modello di golf hai?
Hai il controllo delle sospensioni?
GMSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
A proposito di rumore posteriore anche io ne sono assilllato... Comunque a me hanno sostituito entrambi gli ammortizzatori e anche le bielle della barra stabilizzatrice , ma il rumore persiste. Il codice Etka è quello dell'ultima riga in basso (5Q0-513-029-EG) ed è uguale a quello degli ammortizzatori che avrebbero risolto il problema a STE86. Il mio service ha fatto la comunicazione alla casa madre. Speriamo bene.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta