annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

quindi 1,2 TSI non ha il multilink ?

Commenta

No, qualsiasi allestimento

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Tra l'altro il 1.2 TSI credo non sia nemmeno disponibile in allestimento HL...
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Vero!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

ragazzi riassumendo, cosa cambiano precisamente per far sparire i tonfi? che officina posso citare il 31 quando porterò la mia macchina al service?

Commenta

Dalle mie parti ancora non hanno notizie ufficiali da Verona

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi hanno telefonato poco fa per fare la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, ufficiale da VW Italia.
                Porto la mia Golf venerdì 8 Novembre, in serata vi farò sapere come è andata...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dove la porti?

Commenta

Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggio
                    Mi hanno telefonato poco fa per fare la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, ufficiale da VW Italia.
                    Visto? ora cominceranno...magari fai le foto all'etichetta sull'ammortizzatore che li confrontiamo con i miei.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggio
                      Quando è stata prodotta la tua Golf?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Visto? ora cominceranno...magari fai le foto all'etichetta sull'ammortizzatore che li confrontiamo con i miei.
                        Ho finalmente fotografato il mio ammortizzatore originale ( il destro, perchè il sinistro mi è stato sostituito a suo tempo e non ha scritte essendo sperimentale) e le scritte sono tutte uguali a quello di Ste86 al di fuori della data produzione, ovviamente, e della scritta in basso che è: *642 EZD0717EC*.
                        Qualcuno sa cosa significa quella sequenza di numeri e lettere e asterischi???
                        Magari se Ospite fotograferà le etichette degli ammortizzatori che gli monteranno si potrà aiutare quel piccolo gruppo di sfigati che hanno il rumore e sperano di toglierlo senza dover arrivare a discussioni spiacevoli con i meccanici dei service.
                        Naturalmente sarebbe bello, a completamento dell'info, far sapere anche chi ha fatto l'intervento ma sono meravigliato dalla reticenza a indicare il service di cui uno si serve. Non credo ci sia la paura di ritorsioni anche perchè sembra che il problema sia stato risolto e non si parla certo male di alcuno.
                        Boh ! Non credo sia da annoverare tra i segreti di stato comunque rispetto, anche se non condivido, tale riservatezza.
                        File allegati

Commenta

A me hanno detto che per adesso non hanno aggiornamenti...ovviamente NESSUNO ha riportato info in più in merito né il luogo dove avviene il miracolo.

Commenta

Ha me mi hanno chiesto in privato il nome del service per altre cose e anche quando mi avevano sostituito il ammortizatore sinistro, e ho detto quale era, ma non mi hanno impiccato in piazza

Commenta

iugin evidentemente NESSUNO ha maggiori info in merito!! A parte che non si sa se di miracolo si tratta l'unica che potrebbe essere in gradi di farlo è VW ITALIA!!!
                              Come ho detto a Magnus in privato e come avevo GIÀ SCRITTO gli ammortizzatori sono STATI PORTATI DA 2 TECNICI DI VW ITALIA e hanno assistito/fatto l'intervento!!!

L'unica che vi deve risolvere il problema è VW ITALIA il mio concessionario non centra nulla! In passato x altre cose non ho avuto problemi a fornire nome ecc ma in questo caso non ne vedo l'utilità! VW ITALIA SA DI AVER FATTO L'INTERVENTO e sta a lei estenderli ad altri e se per ora non lo fa ho paura che veramente di miracolo non si tratti...

Ps visto che IMHO gli ammortizzatori originali lavorano da schifo è molto probabile che li cambierò, vedrò di metterli in Mercatino
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

I miei che iniziano a essere rumorosi, le ultime due lettere de codice è diverso, termina con "FB"
                                Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Giovedi la porto per seconda volta per il rumore al posteriore e anche per un rumore al cambio, vediamo cosa mi dirano o inventerano

Commenta

Mr. Enryx che modello di golf hai?
                                    Hai il controllo delle sospensioni?

GM

Commenta

FB ...numero di revisione ?

Commenta

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                        Mr. Enryx che modello di golf hai?
                                        Hai il controllo delle sospensioni?

GM
                                        Ho il Tsi 140 Cv Dsg senza controllo sospensioni
                                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

A proposito di rumore posteriore anche io ne sono assilllato... Comunque a me hanno sostituito entrambi gli ammortizzatori e anche le bielle della barra stabilizzatrice , ma il rumore persiste. Il codice Etka è quello dell'ultima riga in basso (5Q0-513-029-EG) ed è uguale a quello degli ammortizzatori che avrebbero risolto il problema a STE86. Il mio service ha fatto la comunicazione alla casa madre. Speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                                          X