annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Appena riprenderò l'auto saprò dirvi di più...
    Non so se ora sia ufficiale, credo di sì, sicuramente se lo è verrete contattati dai vostri service a cui avete fatto la segnalazione come è successo a tutti i possessori di 122cv che lamentavano la vibrazione della wastegate.

Per ora farò da cavia come dice Spada02
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Tra l'altro i rumori incominciano a essere più marcati e anche a velocità superiori si avvertono facilmente. Puoi indicare se è ufficiale e tutte le news utili possibili?grazie

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk

Commenta

Appena saprò qualcosa scriverò...

Ps sulla mia i rumori sono rimasti costanti per tutti i 20000km e li avvertivo solo a bassa velocità, diciamo dai 50 km/h in giù

Commenta

Io adesso anche a 80~90 km h

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk

Commenta

Ste86, come sei fortunato, che invidia

ammortizzatori nuovissimi in versione "modificata"

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ma il rumore a che chilometraggio sbuca? Io non lo sento... Sarò fortunato o solo buono nei giudizi? :-P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Il rumore c'è da subito, invece di essere completamente afone le sospensioni posteriori fanno un rumore sordo, in pratica lo senti molto bene (ammesso che tu ce l'abbia) se passi sopra un cordolino di un parcheggio o di un cancello scorrevole a 10 km, con le ruote davanti non senti nulla, con quelle dietro senti un clock
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io lo sento con entrambe un rumore identico. Cioè non devo sentire NESSUN rumore o il rumore deve essere uguale tra davanti e dietro?
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Ci farò caso... Ma detta così non mi sembra poi così tragica come cosa...

Commenta

Esatto come ha detto Daniel.f è un rumore sordo che secondo me è in leggero disaccordo con le buche nel senso che non è proprio istantaneo e da l'idea di qualcosa che si muove, che ha un pò di gioco. La mia ce l'ha dal primo giorno ma si sente poco, se hai radio accesa anche bassa non lo senti e se non sei più che attento non ci fai caso. Tantissime auto hanno sospensioni sane più rumorose.

Commenta

Se c'è si sente ed è tragico si...! In urbano i tonfi sono tanti e danno fastidio!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho la radio perenne... È se non c'è la radio c'è il vivavoce... Sarà quello... Proverò a farci caso

Commenta

Attendo anch'io un feedback da Ste86 perché a me hanno sostituito solo il sinistro e ora ha ricominciato, dopo 7.000 km., a farsi sentire. Se puoi dacci tutte le info, service che ha operato, descrizione intervento ecc. Danke.

GM

Commenta

Qualcuno ha mai notato che, con il pieno, dopo che si frena, di sente il rumore del carburante che si muove nel serbatoio? A 3/4 di pieno sparisce.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              La mia 7
                              sigpic
                              xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                Attendo anch'io un feedback da @Ste86 perché a me hanno sostituito solo il sinistro e ora ha ricominciato, dopo 7.000 km., a farsi sentire. Se puoi dacci tutte le info, service che ha operato, descrizione intervento ecc. Danke.

GM
                                Appena mi ridanno l'auto vedrò di scrivere tutte le info che avrò. Spero sia diverso dal tuo e da quanto mi hanno detto lo è di sicuro. Per ora ho capito che me li hanno sostituiti entrambi

Commenta

Bene attendo con ansia. Oh! Ci mancava anche il rumore del carburante nel serbatoio, segno di agiatezza.....
                                  Prova a girare in riserva e vedrai che il rumore sparisce. ...

GM

Commenta

Consiglio di non girare spesso in riserva
                                    la pompa del carburante, immersa nel serbatoio, non lo gradisce ed alla lunga potrebbe dar problemi

P.S.
                                    Sulla vecchia Golf 5, un 1.6 FSI, la sua sostituzione m'è costata circa 220€
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Grazie ma la mia era una battuta.

GM

Commenta

Con i tempi che corrono e un buon segno sentire il rumore della benzina quando il serbatoio e pieno

Commenta

Fernando, è solo pigrizia e poca voglia di fermarsi spesso dal benzinaio
                                          Comunque, questo rumore non è fastidioso e lo si sente appena a serbatoio pieno quando si frena e soprattutto in silenzio, tipo in manovra per entrare nel box.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                                          La mia 7
                                          sigpic
                                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Sto operando...
                                          X