Probabile che siano intervenuti finanziariamente per non far fallire il punto vendita, ma di ufficiale come di una sede di VW Group Italia, ancora non c'è niente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
-
Re: Rumori vari
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioQuindi praticamente i service stanno dando a tutti la stessa risposta, aspettano istruzioni, qundi non mi raccontano balle, meno male.
Ho un altro problino che sta diventando problema:
C'è unno strano ticchettio secco, medio\acuto, praticamente nella plancia davanti al cruscotto, non sono le bocchette d'aria e non lo fa sempre sullo stesso tipo di sconnesso, è un TIC, TIC TIC, con il passare del tempo aumenta, consigli? conviene perderci del tempo e far smontare il cruscotto? o poi è peggio? mi sorge una domanda, potrebbe essere qualche aggeggio del satellitare o in quel punto non installano niente? ho chiamato e mi par edi aver capito che lavorano sotto al volante...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggioDomanda... io in moto non sento rumori al posteriore, apparte le normali imperfezioni delle strada! Se prendo una buca sento il normale rumore della "botta" ma è lieve e sordo.
Però ho notato che se sono fermo e faccio manovra sento rumore man mano che giro le ruote come se gli ammortizzatori si assestassero... potrebbero essere anche i freni poichè sembra quasi come quando nelle vecchie auto mettevi il freno a mano in salita e sentivi lo sfregamento lento dei dischi, bloccati, per via della macchina che tende ad andare indietro.
E' una cosa normale o è il difetto di cui parlate?
sigpic
Commenta
-
Non saprei dove sono posizionati i motoposizionatori. Si che sono tanti servomeccanismi che aprono e chiudono i flussi d'aria per dirigerli nelle varie bocchette.
sigpic
Commenta
-
Credo di sentire anche io il rumore tipo palla nel baule ma lo sento solo in manovra quando freno più bruscamente.
Inviato dal mio Nexus 4 con TapatalkLa mia 7
sigpic
Commenta
-
volevo rendervi partecipi della mia rottura di balle, con i seguenti problemi, non ne posso più:
scricchiolii finestrini DX e SX su avvallamenti e sconnessi o rotonde soprattutto a basse velocità..
finestrino SX quando va giu fa due STOCK nello scendere e a volte uno strano rumore tipo fischio
retrovisore con annessa "batteria acustica", rumori sempre più presenti, ticchettii frequenti
altro tichettio davanti alla plancia del guidatore sempre più presente
spazzola tergicristalli (domani la cambio quindi dovrei cancellarla dalla lista? spero!)
RDS e regolazioni luci sulla radio (devo aggiornarla ma non ho ben capito se il service ha richiesto l'aggiornamento, c'è un modo per scoprirlo?)
in accelerazione tenendo la macchina allegra intorno ai 1800-2200 giri quando do gas un pò piu deciso si avverte un RONZIO fastidioso, come se vibrasse qualcosa
solito rumore al posteriore (si aspetta VW)
Scusate ma mi ha preso veramente male, non riesco a godermi la macchina ogni volta mi innervosisco, poi agli occhi degli altri "oh hai IL GOLF.... bella, perfetta, che macchina..." SI CERTO COME NO!
Domani telefono al service con la scusa delle spazzole e dei terminali cromati, non so se comportarmi con la solità disponibilità ed educazione o incominciare a incazzarmi o addirittura cambiare!
Commenta
-
-
Sapessi a me, non so che fare,come comportarmi, domani chiamerò il service. ..
Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free
- - - Aggiornato - - -
chiamato al service il quale mi ha gentilmente detto di chimare dopo le 16, non ho avuto nemmeno il tempo per dire "ciao"...
ora provo pomeriggio, vediamo se fissiamo un appuntamento e se non risolvono devo chiedere di un ispettore? devo chiamare il numero verde? cosa diavolo devo fare? cambiare service?
abito fra Ferrara e Rovigo, quello di Ferrara lo escluderei, potrei anche andare a Verona se qualcuno ha esperienze positive, altrimenti a Bologna dove è stata presa?!
che bel risveglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggiovolevo rendervi partecipi della mia rottura di balle, con i seguenti problemi, non ne posso più:
scricchiolii finestrini DX e SX su avvallamenti e sconnessi o rotonde soprattutto a basse velocità..
finestrino SX quando va giu fa due STOCK nello scendere e a volte uno strano rumore tipo fischio
retrovisore con annessa "batteria acustica", rumori sempre più presenti, ticchettii frequenti
altro tichettio davanti alla plancia del guidatore sempre più presente
spazzola tergicristalli (domani la cambio quindi dovrei cancellarla dalla lista? spero!)
RDS e regolazioni luci sulla radio (devo aggiornarla ma non ho ben capito se il service ha richiesto l'aggiornamento, c'è un modo per scoprirlo?)
in accelerazione tenendo la macchina allegra intorno ai 1800-2200 giri quando do gas un pò piu deciso si avverte un RONZIO fastidioso, come se vibrasse qualcosa
solito rumore al posteriore (si aspetta VW)
Scusate ma mi ha preso veramente male, non riesco a godermi la macchina ogni volta mi innervosisco, poi agli occhi degli altri "oh hai IL GOLF.... bella, perfetta, che macchina..." SI CERTO COME NO!
Domani telefono al service con la scusa delle spazzole e dei terminali cromati, non so se comportarmi con la solità disponibilità ed educazione o incominciare a incazzarmi o addirittura cambiare!
- - - Aggiornato - - -
per quanto riguarda la vibrazione in accelerazione oggi sono venuto a sapere che mi hanno registrato il leveragio del cambio ma non so se e la stessa cosa
Commenta
-
Ma per il toc del finestrino intendete quando lo alzate per chiuderlo?
Ho notato che sulla mia sfilando tutti e 4 i finestrini sale con molta decisione andando a sbattere fortino in chiusura! Con portiera aperta su sente di più... Però non ci ho dato molto peso... Non penso sfondi la lamiera :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Il rumore alla plafoniera/specchietto interno mi manda al manicomio, assieme al rumore al posteriore, cazzarola mi sembra di essere tornato alla 5, bella mi golf 6!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E di questo rumore cosa ne pensate?
[video=youtube_share;dqIFZFtalLY]http://youtu.be/dqIFZFtalLY[/video]
E' un po' di tempo che lo fa ma è peggiorata notevolmente negli ultimi tempi. Lo fa anche solo quando mi siedo in macchina sul sedile. In marcia invece non lo sento... Pomeriggio chiamo il service.
- - - Aggiornato - - -
Lo fa solo con il freno a mano tirato, quindi immagino non sia un problema...Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
credo siano le pastiglie a contatto con i dischi, oppure le sospensioni che non lavorano bene perchè le ruote sono frenate
Commenta
-
si, lo fa anche la mia; lo sento quando, a macchina spenta e freno a mano tirato, chiudo le portiere posteriori o il bagagliaio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta