annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Le biellette della barra stabilizzatrice le trovi dietro alla ruota anteriore , hanno due snodi, per vedere se sono loro il problema basta che tu la muova con la mano se si muove a scatti e rigida invece se si muove in maniera dolce va bene
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img3463oe2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1231620
    Questa e di una polo ma ti puo aiutare a vederla, non c'e bisogno di smontare la ruota

- - - Aggiornato - - -

Comunque non so se e la discussione giusta ma ieri ho portato la macchina al service per un rumore al finestrino lato guida e mi cambierano tutto il alzavetro, gia ordinato!

Commenta

rumore finestrino quando va giu? fa un fischio o roba simile?

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        Quando senti questo rumore, la funzione auto hold è attivata?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
        Anche io all'inizio pensavo fossero i freni, ho provato sia con che senza hold ma non cambia... Forse con l'hold è leggermente accentuato !

Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
        Le biellette della barra stabilizzatrice le trovi dietro alla ruota anteriore , hanno due snodi, per vedere se sono loro il problema basta che tu la muova con la mano se si muove a scatti e rigida invece se si muove in maniera dolce va bene
        [ATTACH=CONFIG]99382[/ATTACH]
        Questa e di una polo ma ti puo aiutare a vederla, non c'e bisogno di smontare la ruota

- - - Aggiornato - - -

Comunque non so se e la discussione giusta ma ieri ho portato la macchina al service per un rumore al finestrino lato guida e mi cambierano tutto il alzavetro, gia ordinato!
        Provo a vedere se riesco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Enigmisth sei sicuro che non si aun semplice rumore di freni? Nel senso che da pinzato ti muovi anche solo minimamente e quindi lo sfregamento produce il rumore? Se non sbaglio la tua è automatica il Dsg ha un pò di trascinamento vero?

Anche se sei fermo il movimento delle ruote muove leggermente anche l'auto almeno lateralmente.

Quando sulla mia G5 avevo la bielletta usurata da cambiare faceva tantissimo rumore su buche e imperfezioni ma zero rumore a sterzare.
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

fernando 7 finestrino già sostituito anche a me. Dovremo creare una sezione con i problemi comuni e soluzioni di VW.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
              rumore finestrino quando va giu? fa un fischio o roba simile?
              no, quando scende ho sale sempre nello stesso punto fa "toc toc", si come c'e un TPI risalente al 2009 che dice di levare la cera con un liquido specifico, la assistenza credeva che fosse quello, ma dopo una prova hanno deciso la sostituzione

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
              @Enigmisth sei sicuro che non si aun semplice rumore di freni? Nel senso che da pinzato ti muovi anche solo minimamente e quindi lo sfregamento produce il rumore? Se non sbaglio la tua è automatica il Dsg ha un pò di trascinamento vero?

Anche se sei fermo il movimento delle ruote muove leggermente anche l'auto almeno lateralmente.

Quando sulla mia G5 avevo la bielletta usurata da cambiare faceva tantissimo rumore su buche e imperfezioni ma zero rumore a sterzare.
              sto cercando di andare a esclusione, riccordati che la bielletta e collegata al ammortizatore e quando si gira la ruota si muove anche quella

Commenta

Certo, ho solo riportato la mia esperienza passata.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Certo , un mio meccanico tanti anni fa mi ha raccontato che a volte qualche bielletta anche da nuova puo essere rigida, pero un rumore quando giri la ruota non e facile da identificare, puo essere di tutto,

Commenta

si anche io sento delle stoccate quando va su e giu, non è normale quindi? mi hanno detto che erano le guarnizioni che sigillavano troppo...!

Commenta

Io la ho portata, ho fatto sentire quell rumore e hanno detto che c'e da cambiare il alzavetro, e un toc toc circa a meta corsa in salita e in discesa

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Enigmisth sei sicuro che non si aun semplice rumore di freni? Nel senso che da pinzato ti muovi anche solo minimamente e quindi lo sfregamento produce il rumore? Se non sbaglio la tua è automatica il Dsg ha un pò di trascinamento vero?

Bhe come dicevo ho provato da fermo in P o N senza hold ne freni e lo fa comunque.. È non lo fa in tutta l'ampiezza della sterzata ma in un punto preciso sia a destra che sinistra

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Portata Ieri alla Wolkvagen Group Firenze, a parte che la cortesia non è di casa (sono partiti con esempi tipo.... ma lo fanno tutte........magari se prendi una BMW scricchiola lo sportello............... se non la ricompri più io non ci posso fare nulla ecc ecc), faccio presente che i soldi che vi ho dato erano tutti buoni!
                          Siamo arrivati alla conclusione che sono a conoscenza del problema e che stanno aspettando una soluzione dalla casa madre, (ho già chiamato anche Autogerma, cosa che consiglio a tutti, dato che se ci facciamo sentire magari pensano anche alla pubblicità negativa) è già passato un anno dall'uscita e ancora di soluzioni non se ne vedono, questa è al serietà e la qualità Volkwagen? risiamo a livelli della Golf 5 secondo me.
                          premetto che ho avuto Golf 4-5-6-7 e devo dire che nella 5 gli interni scricchiolavano come un Doblò, e la 7 mi sembra su quella strada, rumori al posteriore (non risolti) tumori sulla plafoniera centrale nella zona luce, RDS della radio che funziona da pena, e speriamo che finisca qua, anche se ne sono già pieno onestamente
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come si contatta auto german?

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free

Commenta

A parte che Autogerma non esiste piu vedi http://www.volkswagengroup.it/storia.asp solo tramite il numero di telefono o mail vedi http://www.volkswagengroup.it/contatti.asp
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Un chiarimento.
                                La Volkswagen Group ha sede a Verona e non a Firenze. Autogerma si è trasformata in Volkswagen Group e rappresenta la filiale italiana del gruppo Volkswagen http://www.volkswagengroup.it/storia.asp
                                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

A firenze la concessionaria si chiama Volkwagen Group Firenze (lo saprò come si chiama dove l'ho comprata?) mentre Autogerma si è trasformata in Volkwagen Groupe ma se si cerca su google da lo stesso sito (ovviamente).

Comunque i contatti sono qua

Rimani in contatto con il mondo Volkswagen attraverso il Customer Care o compilando il form di contatto.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                    Come si contatta auto german?

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free
                                    In questo modo: http://www.volkswagen.de/de/dialog_center.html

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da daniel.f Visualizza il messaggio
                                    A firenze la concessionaria si chiama Volkwagen Group Firenze (lo saprò come si chiama dove l'ho comprata?) mentre Autogerma si è trasformata in Volkwagen Groupe ma se si cerca su google da lo stesso sito (ovviamente).

Comunque i contatti sono qua

http://it.volkswagen.com/it/contatti.html
                                    A Firenze la concessionaria si può chiamare come si vuole ma non è la Volkswagen Group italia. Sai se no quanti piccoli montatori di autoradio sarebbero punti di servizio della Pioneer giapponese?
                                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Basta Ora...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non sò... o sono sordo io.. o sono stato veramente fortunato perchè, apparte un rumore di sospensioni quando faccio manovre da fermo, non sento nulla di tutto ciò che mensionate.
                                        Spero di non essere sordo O_o

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                          In questo modo: http://www.volkswagen.de/de/dialog_center.html

- - - Aggiornato - - -

A Firenze la concessionaria si può chiamare come si vuole ma non è la Volkswagen Group italia. Sai se no quanti piccoli montatori di autoradio sarebbero punti di servizio della Pioneer giapponese?
                                          Salve sono di firenze, Volkswagen italia si e fatto carico per motivi che non raccontero (anche per che conosco gli Ignesti) della concesionaria a firenze che si chiamava "ignesti" la concesionaria che c'e a firenze e un punto vendita di volkswagen italia

Commenta

Sto operando...
                                          X