annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Ho registrato ieri mattina l'audio di quando passavo sopra alla guida del cancello a finestrini chiusi e velocità bassa. Dal secondo 10 si sentono i tonfi del passaggio anteriore e posteriore. Il cellulare era in mano mia

Finestrino Chiuso.wav
    (da ascoltare al PC e volume a manetta)
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Quello posteriore mi sembra più intenso, quindi è normale a questo punto. Oggi il mio VW service ha provato la macchina dicendomi che la golf 7 è molto più rigida rispetto alle 6 quindi è normale, purtroppo ci siamo messi a parlare di altri mille problemini quindi ci siamo soffermati poco, mi ha detto che cmq darà un occhiata alle sospensioni.

Ora chiedo, a chi hanno riscontrato il problema cosa hanno detto precisamente? cosa hanno cambiato e perchè?

Commenta

puoi dire al tuo service che la 7 è molto più morbida della 6. solite scuse per non mettere mano sulla macchina

Commenta

Concordo con P910i. A me hanno sostituito l'ammortizzatore sinistro e il rumore è sparito.

GM

Commenta

il problema ragazzi come già ho chiesto a tutti e andare li con la certezza di quello che si va a dire, ho sentito dire che a Casalecchio o bolzano al tipo X hanno cambiato le sospensioni è una cosa, motivare il cambio con dettagli e linguaggio tecnico è un altro,
            quindi richiedo per la quinta volta, cosa è stato riscontrato di preciso? che anomalie c'erano?

Commenta

Credo che le anomalie siano state descritte più e più volte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si certo ho letto tutto, io mi riferivo la riscontro tecnico trovato dai vari servivi, una descrizione più tecnica

Commenta

Io la ho portata in asistenza, ho detto che c'era un rumore nell posteriore la ho lascita una mattinata e quando la ho ripresa avevano gia pensato loro a fare tutto, ma e verona che ha detto alla assitenza cosa cambiare, il rumore e sparito al 80-90% cioe ammortizatore sinistro e supporto, visto che e verona che dice cosa cambiare penso che siano al corrente di questo rumore o pure fanno sperimenti.... ma questo rumore e quasi scomparso

- - - Aggiornato - - -

L'assistenza manda un e-mail descrivendo il problema e verona dice quello che c'e da fare, cosi mi hanno detto

Commenta

Ho provato a passare del silicone spray nelle guarnizioni interne ed esterne.. Niente da fare scricchiola tutto sullo sconnesso.. Si sente bene se si prova a spingere il vetro posteriore da fuori.. Spero che me le cambino..

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Comunque secondo il mio meccanico, e il supporto il problema......

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        beh se fossero i cerchi perchè il rumore tonfo si avverte solo nel posteriore e con determinate buche o sconnessi? se prendete una giuntura su un ponte non lo fa, se si prende una mini buchetta o un dislivello di asfalto a volte lo fa a volte no.... poi secondo me a bassa velocità è più cupo. Eppure ho provato una 1.6 tdi ed era molto silenziosa. Voi che avete questo problema avete il multilink? qualcuno ha risolto? come?
                        si il tsi 1400 ha il multilink e mi sembra che solo chi ha questo tipo di sospensioni abbia il problema ma non capisco il fatto che a volte te lo fa e a volte no per me è sempre rumorosa anche se non esageratamente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mi dite in privato come contattare verona, dandomi mail e telefono grazie.

ps: per lo scricchiolio zona vetri\finestrini nel mio caso è un problema della serratura interna...devono smontare tutta la porta, cmq ragazzi volevo fare il salto di qualità a livello di confort dalla polo alla golf ma 2 ore in macchina con la golf sono assordanti...caspita.

Commenta

Per contattare Verona basta fare il numero verde che trovi nei documenti dell'auto
                            Ultima modifica di IceMatrix; 09/09/2013, 11:14. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

il numero verde e un call center che non sano nulla ha livello tecnico,per noi clienti non esiste un numero per parlare con il reparto tecnico, sono solo le assistenze che parlano o mandano e-mail, ho gia provato a chiedere, mi riccordo che una volta ero andato per un problema nel finestrino lato guidatore, il meccanico ha collegato un computer alla centralina e dal quell computer ha mandato un e-mail con il codice di errore che era comparso, per finirla qua, verona li ha mandato un aggiornamento da installare nella centralina

Commenta

Hai ragione io una volta ho contattato il numero verde per lamentarmi dell'auto e mi hanno fatto chiamare dalla concessionaria dopo 10 minuti...ma non credo che noi comuni mortali possiamo parlare direttamente con l'assistenza di VR

Commenta

Ecco un video...

Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

la assistenza della cocesionaria c'e a posta, pero non sempre sono competenti....sono loro che in base a le nostre segnalazioni devano riferire al reparto tecnico di verona poi magari in germania, ma non sempre i rumori o le vibrazioni li prendano sull serio, da questi errori da parte delle concesionarie uno si porta avanti nel tempo rumori e vibrazioni, se telefoni al numero verde ti dicano che devi fissare un appuntamento in concesionaria e pure se ti lamenti della risposta di un meccanico ti dicano che fa fede quello che dice lui, credimi mi e successo a luglio

Commenta

Ma sulla Golf 7 GTI non ci saranno tutti questi problemi vero?

Commenta

Si spera di no penso che la soluzione dei problemi le applicano anche nelle macchine in produzione in base alle nostre segnalazioni

Commenta

Si anche perchè se mi fanno attendere tre mesi e dopo aver firmato un contratto da 35000 euro e mi trovo una GTI che scricchiola sono schiaffi che volano a destra e a manca. ahhahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                                          X