annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wincenzo77 Visualizza il messaggio
Salve, ho lo stesso problema. Novità, soluzioni?
Ho inviato foto e tutti i dettagli del problema ma ancora non ho ricevuto risposta.
??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Wincenzo77 Visualizza il messaggio
Salve, ho lo stesso problema. Novità, soluzioni?
Commenta
-
Scusatemi se non ho scritto prima ma ho avuto un periodo molto impegnato. Alla fine in concessionaria mi hanno risolto il problema, ma hanno dovuto smontare l'intero cruscotto. La vibrazione proveniva dalla parte vicino la presa d'aria del paranrezza. Dopo molte prove ero riuscito ad individuarla e avevo risolto mettendo una guarnizione in gomma tra il cruscotto e il parabrezza, solo che in concessionaria hanno ritenuto la soluzione non valida in quanto non è corretto mettere nulla in quello spazio e hanno risolto smontando e rimontando tutto. Al momento dopo diversi mesi non si sente più, speriamo non ritorni.
Commenta
-
Avete idea di cosa sia?
Non so se dal video si capisce, ma si tratta di due rumori ben distinti: uno che è tipo di molle ed è continuo, l'altro, più sordo, proveniente da dietro.
Mi sono letto TUTTE le pagine di questa discussione appuntandomi cosa dovevo controllare e niente di quello che è scritto è responsabile di questi rumori.
Allego videohttp://cloud.tapatalk.com/s/62595180...125927_907.mp4
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta