Secondo me non è il cavo o il suo contenuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Te lo dirò a breve. Ho inserito dentro tutto lo sportello stracci di lana pressati. Se lo sento ancora non è lì la zona incriminata. Per mio orecchio super sensibile le zone solo dislocate in più punti... [emoji22]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggioRagazzi forse ho risolto.
Stento a crederci ma è possibile che il rumore fosse causato dal fanale posteriore esterno.
Qualche settimana fa infatti li ho cambiati montando quelli restyling.
Ieri sera ho provato a toglierli e rimetterli, facendo però attenzione a stringere il più possibile la vite manuale... oggi non ho sentito più nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto un viaggetto di circa 100km ed evidentemente si è "smosso" qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiostrano rumore sordo/cupo molto e forte ma NON sempre ,quando faccio retromarcia (anche stamattina) pare succeda anche ad altri, nessuna soluzione ?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioTe lo dirò a breve. Ho inserito dentro tutto lo sportello stracci di lana pressati. Se lo sento ancora non è lì la zona incriminata. Per mio orecchio super sensibile le zone solo dislocate in più punti... [emoji22]
Ciao
Commenta
-
Sei sicuro?? Sto impazzendo anch'io con sti maledetti rumori! Qualcuno poco tempo fa aveva postato un video su youtube, il rumore è proprio identico al mio" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
-
Io sentivo solo un leggero "tac" provenire dalla porta lato passeggero, frenando o entrando in rotonda, dopo aver messo il grasso (preventivamente su tutte e 4 le porte) non ho più sentito niente! Alcuni mettono anche dei grassi spray al silicone ecc...ma durano il tempo di aprire e chiudere qualche volta...
Comunque è una stupidata, in 10 minuti fai tutto! bastano un pennellino ed un po' di grasso...ed il gioco è fatto!
Commenta
-
Ho provato con spray al silicone non avevo altro. Sembra sparito davanti ma è rimasto sempre più dietro, sembra più alto della zona indicata.. Forse anche più indietro dello sportello conducente.. È un ticchettio metallico che salta fuori stranamente. A Volte nelle frenate, cambi direzione, altre volte su piccoli sconnessi.. Non sembra avere una logica. Riprovo a ingrassare con del grasso a crema da meccanico prima di natale.
Commenta
-
Si l'ho anche agganciato! È ritornato anche il rumore che sembrava sparito. Sono ticchettii secchi fine sportello guidatore inzio passeggiato e altro fine sportello passeggero sempre stesso lato. Altezza zona montanti, fine plastiche. Ma faccio difficoltà a capirlo. Ho inserito anche panni fra le aperture degli sportelli in modo da fare spessore e tenere tutto più "incastrato" ma niente. Spero di risolvere questo e lasciar perdere le vibrazioni piuttosto. Assemblaggio pessimo direi, sulla vecchia rumore sportelli, sulla nuova pure e anche su quelle provate, non così marcato su tutte ma si avverte.
Commenta
-
E meno male che la tua è una delle ultime, quindi dovrebbe essere assemblata meglio. Io nella mia sento essenzialmente uno scricchiolio lato passeggero anteriore, basta schiacciare il listello di plastica lucido dove c'è la striscia led e il rumore scompare.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioHo provato con spray al silicone non avevo altro. Sembra sparito davanti ma è rimasto sempre più dietro, sembra più alto della zona indicata.. Forse anche più indietro dello sportello conducente.. È un ticchettio metallico che salta fuori stranamente. A Volte nelle frenate, cambi direzione, altre volte su piccoli sconnessi.. Non sembra avere una logica. Riprovo a ingrassare con del grasso a crema da meccanico prima di natale.
Come del resto tante vibrazioni che sembrano arrivare dagli sportelli possono essere risolte lubrificando le guarnizioni con il Gtechniq T1 ed inserendo le solite guaine di plastica all'interno, ma questo è un altro argomento...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta