annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Ciao @gianry,
    si mi ricordo di questo difetto lo avevo letto !
    Ma credo che sia un difetto diverso e' una vibrazione e da quanto ho capito da altro thread sembrerebbero dei tubi che vibrano sotto il lato passeggero...

guarda questo video :
    Un bel rumoraccio proveniente dalla mia Golf 7 1.4 Tsi, 6 mesi di vita e 10.000 km percorsi.La famosa qualità volkswagen.

al 98% e' questo!

Commenta

ghost45 capito da altro thread? sono 2 ore che te lo dico!!

Commenta

AleGti7cs,
        avevo capito male.....ma dal video di Mc0676 e' quello il difetto !

Commenta

Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
          Scusate l'ot, la mia golfina tgi ha cominciato a fare una vibrazione strana a 1800/1900 giri poi appare e scompare al salire o allo scendere di tale numero di giri... Mi sto impazzendo per capire dove e cosa vibra ma senza successo!
          Forse la marmitta o un carterino ma non è semplice da capire... Ma a voi è capitato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          La mia ebbe un problema analogo da nuova, 4 meccanici della concessionaria e un paio di ore dopo di lavoro sul ponte, scoprirono che erano i tubi del gasolio che passano sotto al sedile lato guidatore, ma dovettero togliere completamente la protezione sottoscocca e imbottirono con della gommapiuma, la causa è il risparmio di un fissaggio che è stato fatto passando da golf 6 a 7 quindi la tratta si allunga e i tubi entrano in vibrazione.

Commenta

io invece ho avuto per parecchio tempo un rumore di viti che si muovono zona lato guidatore... dopo varie ispezioni il service non mi ha mai trovato nulla... da solo il rumore è scomparso. speriamo che non ricompaia.

Commenta

Giusto per conoscenza, avevo un rumore molto fastidioso una sorta di scricchiolio quando andavo su zone dissestate o rampe, come se l'auto dovesse "agigustarsi"; tale scricchiolio diventava più un ronzio alzando l'audio e con i bassi del Dynaudio a +4, sembrava arrivare dalla porteria del passeggero anteriore.

Ieri ho fatto qualche esperimento, era dovuto a un minimo gioco tra il gancio del sedile posteriore destroy e la staffa del telaio a cui aggancia, come suggerito ho messo due giri di nastro sulla staffa per spessorarla e ora non fa più il minimo rumore

Commenta

Non riesco a visualizzare il tpi da stampare, come posso fare?
                Settimana prossima ho appuntamento al service per il rumore alle sospensioni (davanti e dietro)
                vorrei metterli sulla buona strada, mi aiutate?
                Grazie

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                Allora ragazzi, questo è il TPI stampabile del quale parla Alex. Si trova in un'altra discussione del forum, faccio solo che condividerlo.
                Con questo stampato potete andare al Service.... Che al 90% reagirà stupito e quasi infastidito del fatto che voi ne sappiate più di loro, ma c'est la vie.

EDIT: il link non era pubblico, scusate. Ora dovrebbe essere a posto. Se avete problemi a scaricare il TPI fate un fischio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche io vorrei info a riguardo, perchè di cigolii e scricchiolii ne ho abbastanza.

Commenta

ciao il doc non si scarica ti ringrazio

Commenta

Comunque non ho capito...ci sono delle TPI per i rumori/scricchiolii derivanti dalle sospensioni..?se così fosse vorrei portarla al service al momento del tagliando il mese prossimo...

Commenta

Buonasera eccomi alla mia prima richiesta, ho da quasi 1 settimana l'auto (golf 7) e ogni tanto su qualche buca/dosso un po' più grande sento un rumore provenire da dietro e presumo al 99% dalla cappelliera/pannello che "salta" quel tanto da fargli far rumore.
                        Lo sento da quando ho iniziato ad usare il baule appunto, e dentro non ho praticamente niente, solo il kit gonfiaggio che è ben incastrato.
                        Consigli?
                        Soluzioni?
                        Grazie...

Commenta

Anzi la zona è al posteriore sx altezza spalliera sedile...
                          Qualcuno???

Commenta

asas86, dai un'occhiata qua:

Il forum è come una miniera.
                            Congratulazioni per l'auto nuova.
                            QUI la mia Variant

Commenta

scrivo qui per non intasare il forum. Ho una golf 7 1.6 tdi da 12/2016 e da qualche mese l'auto presenta un fastidioso rumore che sembrerebbe provenire dall'avantreno destro. Il rumore si presenta solo a basse velocità, spesso quando ci son leggere sconnessioni o quando giro lo sterzo, e si avverte come se qualcosa sbattesse ma non come rumore secco bensì come fosse un ticchettio. Sto uscendo pazzo. il meccanico dice che ha controllato fascette, bulloni , braccetti...tutto. L'auto è nuova! Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?

Commenta

ginobili1982 prova a leggere questa discussione:
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-dello-sterzo
                                QUI la mia Variant

Commenta

grazie ma non sono nella stessa situazione, perché da fermo il rumore non lo fa, lo fa soltanto quando sono in prima o in seconda a basse velocità e soprattutto in fase di sterzata, poi quando viaggio dalla terza in su non lo avverto. Comunque non sembra provenire da sotto lo sterzo ma dall'anteriore destra

Commenta

Ciao ragazzi, ho una Golf VII di quasi 2 anni con un fastidiosissimo scricchiolio sulla portiera destra. Il rumore si sta accentuando sempre di più rispetto all'inizio, colpa delle pessime condizioni delle strade che percorro abitualmente.
                                    Ho individuato la zona incriminata (foto in allegato) ed il rumore sparisce applicando una leggera pressione proprio nella parte evidenziata in rosso.
                                    Come posso risolvere senza smontare mezza portiera?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180319_135904.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 72.8 KB 
ID: 1264630Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180319_135904.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 72.8 KB 
ID: 1264630
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prendi una scheda telefonica e inseriscila nella fessura, se smette con la stessa inserisci della spugna. Io ho fatto così, non solo lì.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Remcast Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi, ho una Golf VII di quasi 2 anni con un fastidiosissimo scricchiolio sulla portiera destra. Il rumore si sta accentuando sempre di più rispetto all'inizio, colpa delle pessime condizioni delle strade che percorro abitualmente.
                                        Ho individuato la zona incriminata (foto in allegato) ed il rumore sparisce applicando una leggera pressione proprio nella parte evidenziata in rosso.
                                        Come posso risolvere senza smontare mezza portiera?[ATTACH=CONFIG]146354[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146354[/ATTACH]
                                        a me lo fà su entrambe le portiere.. c'è poco da fare. Sono i supporti metallici sotto le plastiche che si allentano. Andrebbero sostituiti.
                                        Per tamponare si puo' usare uno spessore

Commenta

È un romure che è comparso già subito i primi 2000 Km...che tipo di spessore dovrei mettere e dove?

Commenta

Sto operando...
                                          X