Però c'è è per capire se quando si parla di auto silenziosa si parla di silenzio su fondi standard ma sui giunti dove ci sono scalini 4-5 cm il colpo, che a mio parere inevitabile, si sente anche perchè è proprio una risposta tipica di un assetto rigido, avere botte piena e moglie ubriaca è una cosa un po difficile, ho già espresso il mio giudizio su come quest'auto sia troppo spostata su un assetto sportivo, non tenendo conto dei fondi stradali Italici che lasciano parecchio a desiderare, a mio parere andare a spasso con macchina carica credo che il problema del colpo si attenui.
PS: Anche la mia per il momento è silenziosa a parte una vibrazione intorno a 2000 giri che il motore trasmette a qualche paratia interna al vano e che ho già un appuntamento per eliminarla per il resto l'auto è muta
A mio parere molte cose sono a discrezione del concessionario e sospetto pure che a seconda del concessionario che parla, da Verona il peso cambi, non dimentichiamoci che i vari service hanno delle classifiche interne di soddisfazione del cliente, ad esempio quello dove mi rivolgo io mi ha mostrato come siano molto in alto a livello nazionale, quindi se uno di questi service porta avanti una problematica di UN SUO CLIENTE, venga ascoltato in modo per così dire più attento.
Commenta