sapere quali pezzi hanno cambiato mi sarebbe molto d'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Buondì
vi aggiorno sul rumore sordo che sentivo sulle sospensioni davanti quando facevo dossi o rampe, ebbene sembrerebbe quasi sparito credo grazie al caldo primaverile....in compenso è comparso il famigerato scricchiolio lato passeggero, sembrerebbe arrivare dalla bocchetta dell'aria dx ma toccandola non smette ho provato a muovere il sedile ma nisba.Qualcuno è riuscito a risolverlo?
grazie
Commenta
-
Guarda il pennellino esterno lato sportello, a sx della bocchetta d'aria. Metti uno spessore quando chiudi lo sportello in modo da bloccarlo e fai qualche km.. Almeno da me è provocato da questo. Purtroppo non sono riuscito a capire come si smonta, quello lato guida viene via sollevandolo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioQuindi Mirko pur avendo gli stessi ammortizzatori ,i miei sono rumorosi e i tuoi no. Un bel mistero....
1) dal portellone (quasi sistemato con regolazione gommini e feltrini vari)
2) tonfo sordo, credo sia dovuto alla cassa acustica che crea il ruotino (quindi non c'è soluzione se non un pèo' di materiale fonoassorbente)
3) stesso rumore del video presente su you tube, ho provato anche io di tutto ma niente (questo lo deve risolvere WV). LA concessionaria , lastessa di via appia ma la filiale dell'eur mi ha detto che stanno aspettando una soluzione al noto problema.
Avevo anche la G5 1,9 tdi un trattore se paragonato alla attuale g7 (1,4 tsi 140 cv) ma solo a livello di motore a 80 mila km neanche uno scriccolio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ad oggi, a distanza di quasi un mese dalla sostituzione degli ammortizzatori posteriori e 1200 km sul groppone, il rumore è rimasto presente, anche se in misura davvero ridotta, solo in occasione di giunture/tombini presi a velocità ridottissima (30 km/h per intenderci). Rumore peraltro presente già al momento di riprendere l'auto dopo la sostituzione degli ammortizzatori. Di conseguenza nessun peggioramento in qs periodo.
Spero continui in qs modo.
Ciao
Claudio
Commenta
-
A me lo fa' solo su giunture/tombini e strada sconnessa con buche presi a velocità ridotta 30/40 km/h. Ma il rumore è molto forte.
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Scusate la settimana in cui è stat aprodotta è la sesta ma del 2014!!!! quindi gli ammortizzatori forse sono già quelli nuovi, cerchero di leggere il codice nel prossimo we e postarlo. Mi sa' che non abbiamo molta speranza di veder risolta la soluzione!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, purtroppo il rumore persiste. Mi sono procurato delle strisce di gomma dura e proverò ad inserirle nei punti che secondo me provocano il fastidioso rumore. Anche l'ammortizzatore anteriore e' tornato a farsi sentire.. Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ho fatto circa 2500 km dal cambio degli ammo posteriori...il rumore non si è ripresentato, fa solamente un rumore cupo quando prendo delle buche degne di nota (cosa non rara a Roma) ma la cosa è sopportabilissima e non la ritengo più un difetto.
la bocchetta invece è una sinfoniaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non ricordo male l'intervento lo hai fatto sull'appia dal noto concessionario, il capo officina dello stesso concessionario ma a via del tintoretto ha detto che wv lo sa' del problema ma non ci sono soluzioni al momento, è possibile che la mano destra non sa che fa la mano sinistra? Lunedi ritorno all'attsacco.
Intanto mi puoi dar conferma?
Saluti e grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda so per certo che mi hanno cambiato ammortizzatori e tamponi.
A tutti noi fanno rumore quando sono alla massima estensione sulle piccole sconnessioni, non in compressione, in più almeno a me quando caricavo il peso il problema diminuiva perchè erano più schiacciati.
Anche con me inizialmente hanno fatto i vaghi poi parlando con il collaudatore mi ha detto che è un problema risaputo e che c'è anche su Tiguan. Quindi qualcosa evidentemente hanno già cambiato, certo è che se ora escono ammo nuovi che eliminano del tutto il problema ti conviene aspettare, ti ritrovi con ammo nuovi e che non danno alcun problema, a me invece anno risolto al 90%Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ma forse mi sono spiegato male, la cosa che mi lascia perplesso è che io la macchina l'ho ritirata nuova di fabbrica i primi di marzo 2014, prodotta la sesta settimana 2014, quindi non ha piu'di due mesi, ma dietro è un concerto di rumori tonfi e scricchiolii vari, quindi chiedo anche a qualcuno che ha la macchina recente come la mia se ha lo stesso problema. Per quanto mi riguarda penso che wv continuerà a montare i vecchi ammortizzatori finchè li ha a magazzino e poi si deciderà con i nuovi.
Se tu hai risolto definitivamente, dovro' pretendere il cambio anche io a prescindere che la gli ammortizzatori sono nuovi in quanto.
S epuo' essere utile oggi forte pioggia e rumori sensibilimente attenuati mah!!!
Saluti e grazie a chi vorrà rispondere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite come già da avviso via MP Non si quota/cita ultimo messaggio vedi regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ultimo aggiornamento:ritirata l'auto dalla concessionaria Funari di Caserta dove mi hanno fatto i due richiami.Il responsabile dell'area tecnica mi ha confermato che a distanza di due anni la Vw non ha ancora trovato la soluzione della rumorosità del posteriore.Probabilmente si tratta di qualcosa connesso al multilink adattato al nuovo telaio modulare.Nessuna soluzione per ora nemmeno con il rumore all'avviamento a freddo per il quale gliela devo riportare
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta