annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

mini_ot: l'altro giorno, appena dopo aver passato il casello dell'autostrada, sono stato sorpassato da una classe A 45 AMG, aveva un rombo in accelerazione............................
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi... ho il pulsante dei warning che si agita
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A me hanno sostituito 2 volte gli ammortizzatori posteriori (codice 5Q0-513 029 EG) ma il rumore persiste.Alla fine hanno concluso che al momento non ci sono soluzioni e che aspettano comunicazioni dalla VW . Sono molto deluso.

Commenta

guarda Magnus....io sono un amante del silenzio e del confort.....e mi sono sbattuto piu' di due mesi tra prove classe a e prove golf...alla fine ho scelto golf per la qualita' dei materiali e per la perfezione degli assemblaggi...provengo da una audi e ti assicuro che stiamo li....prova a farti un giro in classe a e a leggere qualcosa sul loro forum....vedrai che la nuova classe a e piena di rumori e di assemblaggi imperfetti....provato personalmente....te ne dico qualcuno letto sul forum e sperimentato di persona....guida del sedile che scricchiola e ha un gioco eccessivo....pannelli dei sportelli anteriori che erano un concerto....fianchetto in plastica copri cinture che ogni volta che giravo lo sterzo e la macchina andava in torsione faceva un concertino niente male proprio ad altezza orecchio....paradia sotto il quadro stumenti che dovevi reggerla con una mano per quanto vibrava.....questi sono solamente alcuni di cui ho potuto personalmente constatare.....senza considerare che ho provato la sport con cerchi da 17....se leggi sul forum mercedes le premium con 18 non oso neanche pensare.....2 mesi di letture prove pratiche e test.....ho scelto golf.....fidati!!!!!

Commenta

He he ... talvolta ad alcuni l'erba del vicino sembra sempre più verde
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Anch'io ho scelto Golf ma probabilmente avrei fatto bene a prendere una golf 6 usata con poche migliaia di km,considerando tutti i problemi che sto avendo con questa prima serie della Golf 7.

Commenta

Luglio, sostituito quello sinistro dopo qualche centinaia di kilometri ricominciato da capo il rumore, mi hanno detto di aspettare finche Vw non si fara viva.......... in piu loro sono al corrente di questo problema e ci stanno lavorando.... cosi mi e stato detto.......

Commenta

Mah... pensavo che con i 16 diminuisse invece mi sembra sempre peggio!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ps aletta parasole sinistra ticchettio persistente da stasera! !!!!! Smette solo se spostata tutta verso il finestrino! !!! Io sono stufo, non guido mai tranquillo,sembra di cristallo

Commenta

iugin, ho già scritto anche io dell'aletta parasole lato guida. Me l'hanno cambiata, ma dopo pochi km il rumore torna.
                      Ora sto aspettando che mi convochino per la visita dell'RTZ (responsabile tecnico di zona) perché nell'aria c'è la sostituzione del cielo....
                      sigpic

Commenta

dell'intero cielo????? io provweò giovedì con un po' di schiuma anti cigolii.... fra aletta e retrovisore sto impazzendo, il bello che cerco di evitare sempre più che posso le buche! che due scatole

Commenta

Purtroppo si perché la plafoniera della luce di cortesia tocca con il coperchio dello specchio quando l'aletta è chiusa e quindi, dovrebbero recuperare 2-3 mm in modo che non tocchi più.

Per questo sto e stanno aspettando l'RTZ...

Non sono molto contento se la soluzione è la sostituzione del cielo...smontereberro mezza macchina.
                          sigpic

Commenta

Hai provato a tenere lo sportellino dello specchio aperto? Non tocca ma fa rumore lo stesso...non sembra sia questo il problema,domani controllo meglio.

Commenta

Domani provo il tuo consiglio.

Per il momento avevo risolto con un figlio di plastica...
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggio
                                guarda Magnus....io sono un amante del silenzio e del confort.....e mi sono sbattuto piu' di due mesi tra prove classe a e prove golf...alla fine ho scelto golf per la qualita' dei materiali e per la perfezione degli assemblaggi...provengo da una audi e ti assicuro che stiamo li....prova a farti un giro in classe a e a leggere qualcosa sul loro forum....vedrai che la nuova classe a e piena di rumori e di assemblaggi imperfetti....provato personalmente....te ne dico qualcuno letto sul forum e sperimentato di persona....guida del sedile che scricchiola e ha un gioco eccessivo....pannelli dei sportelli anteriori che erano un concerto....fianchetto in plastica copri cinture che ogni volta che giravo lo sterzo e la macchina andava in torsione faceva un concertino niente male proprio ad altezza orecchio....paradia sotto il quadro stumenti che dovevi reggerla con una mano per quanto vibrava.....questi sono solamente alcuni di cui ho potuto personalmente constatare.....senza considerare che ho provato la sport con cerchi da 17....se leggi sul forum mercedes le premium con 18 non oso neanche pensare.....2 mesi di letture prove pratiche e test.....ho scelto golf.....fidati!!!!!
                                Guarda che prima di decidere per golf ho fatto la tua stessa trafila anche perché essendo un vecchio cliente MB mi cercavano per propinarmi la nuova A (una volta erano più discreti). Alla fine ho scelto vw forte dell'esperienza lavorativa: 1 golf 5 e 1 golf6 aziendali con circa 250.000 km. cadauna senza alcun problema al di là di una frizione e volano bimassa nella 5.
                                L'unico vero problema di golf 7 è l'importatore che si nasconde dietro le gonne dei service e non assume impegni di rispetto degli standard qualitativi promessi. Basterebbe una comunicazione anche via email ai propri clienti per tranquillizzarli e avere più tempo a disposizione per risolvere i problemi.
                                Questa è la grossa differenza fra importatore mb e vw.
                                Le auto sono entrambe eccellenti e i difetti che lamentiamo sono sciocchezze che fanno impazzire e non carenze strutturali importanti.

GM

Commenta

Per il rumore della aletta parasole avete provato con quei feltrini di spugna neri posizionandoli sul coperchio dello specchio lì dove tocca la plafoniera ??

GM

Commenta

Si ho presente i feltrini ne ho di diverse misure ma neri sul bianco fanno proprio schifo! Proverò prima altre soluzioni poi deciderò. Oggi purtroppo sono andato via con un altro collega quindi rimando tutto per oggi

Commenta

La stessa funzione la svolge anche una goccia di colla a caldo che è incolore e non si nota.

GM

Commenta

Come per iugin anche a me con i cerchi da 16 il rumore è diventato insopportabile...

Commenta

Il bello che mi dicevano che erano i 17!!!! Ps grazie Magnus!

Commenta

Sto operando...
                                          X