annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Cambierei volentieri con i miei! !

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Confermo. Lo sento anche io, faccio sempre il pieno ed è fastidioso.
      Oltre che quando metto la macchina nel box, si sente anche nel traffico nelle frenate e ripartenze.
      sigpic

Commenta

Forse e un difetto di progettazione per quanto riguarda la insonorizzazione fra il sebatoio e il sedile posteriore, lo sento anch'io ma molto poco.

Commenta

È già stato riconosciuto un difetto alle sospensioni basta leggere qualche pagina indietro
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

fernando 7 lo credo anche io. Certo però mettere un pò di materiale insonorizzate in più..

La prossima volta che vado al service ci vado con il pieno e vediamo se mi trovano una soluzione
            Ospite si parla di un altro rumore e non è legato alle sospensioni
            sigpic

Commenta

Questo "rumore" lo sento anch'io sulla A3 e lo sentivo sulla Golf V... direi che non lo definirei un difetto... tuttalpiù col fatto che questa 7 è molto silenziosa e insonorizzata tutti questi rumorini diventano più avvertibili.
              Se ci pensate è un po come i condomini moderni, molto insonorizzati oltre a schermarsi dal rumore esterno non fanno nemmeno "uscire" il rumore, e se qualcuno fa cadere le chiavi nelle scale di notte tutto il condominio si sveglia!

Commenta

A3???? Da quando hai l'A3??? Al raduno eri con il V, o sbaglio???

Traditore, ti faccio levare tutte le stelle dalla giacca!!

Confermo anche sul condominio!!!
                sigpic

Commenta

Io ho notato tipo uno scricchiolio/fischio/cigolio la mattina, quanto la tiro fuori dal box, sembra provenire dai freni posteriori, ma è stano perchè col pedale non si usano gli anteriori?
                  Cmq sembra lo faccio solo la mattina, anche con frenate leggerissime, anche perchè uscendo dal box non è che si vada tanto veloce :-)..... a qualcuno è capitato?

Commenta

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                    Questo "rumore" lo sento anch'io sulla A3 e lo sentivo sulla Golf V... direi che non lo definirei un difetto... tuttalpiù col fatto che questa 7 è molto silenziosa e insonorizzata tutti questi rumorini diventano più avvertibili.
                    Se ci pensate è un po come i condomini moderni, molto insonorizzati oltre a schermarsi dal rumore esterno non fanno nemmeno "uscire" il rumore, e se qualcuno fa cadere le chiavi nelle scale di notte tutto il condominio si sveglia!
                    enzo, parli del rumore del serbatoio o quello degli ammortizzatori?
                    perchè il primo è normale (almeno lo reputo così), ma il secondo, avendo avuto G5 e G6, lo avverto solo sulla G7...

Commenta

Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                      col pedale non si usano gli anteriori?
                      Il tuo penso che sia un lapsus... Quando freni col pedale, usi tutti e 4 i freni, non solo quelli davanti.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Marco P910i mi riferivo al serbatoio
                        Giusacil io ho la a3 da 1 anno e mezzo e circa 3 anni fa ho venduto la V.
                        Al raduno ero con la mkVI, la macina km di casa

Commenta

Azz... Fai il doppio gioco! :P
                          sigpic

Commenta

Per quanto riguarda il rumore al posteriore ci stano lavorando su... sto aspetando notizie da "ste86", per il rumore del serbatoio la macchina e molto silenziosa per chi ha avuto altre golf sa cosa vuol dire che certi rumori non si possono nascondere, magari su altre macchine il rumore del serbatoio c'e ma non si sente perche si sente molto di piu il rumore del motore, per fare un esempio... "su altre macchine" intendo macchine di altri marchi.....

Commenta

ma che rumore fa al posteriore io per ora non sento nessun rumore neanche sui dossi.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ok ragazzi, mi è arrivata, è li, in concessionario per ora, settimana prossima vado a ritirarla.. e qui entrate in gioco voi.. alla luce di quanto detto finora, a cosa devo stare attento già da subito cioè già dal giro con l'addetto alle vendite?
                                Rumori da davanti, da dietro, devo provarla sui dossi, aprire e chiudere tutti i finestrini, uso il tergilunotto??? e il portaocchiali??? sto entrando in paranoia..

Commenta

Verranno fuori da soli. :P
                                  sigpic

Commenta

Lo unico che potresti sentire da subito sono gli scrichiolii delle porterie, finestrino, potaocchiali, etc.
                                    Le altre cose le sentirai piu avanti, ammeso che tu ce l'abbia

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    ma che rumore fa al posteriore io per ora non sento nessun rumore neanche sui dossi.
                                    E un rumore come se giri con il portellone aperto, piu o meno, si sente tock tock sul sconneso andando piano

Commenta

Forse gli schienali dei sedili posteriori non sono ben fissati....
                                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Mr. Giusacil ha detto bene: verranno fuori da soli cosa credi di esserne esentato?
                                        Il rumore al posteriore lo sentirai solo se hai il posteriore multilink, lo scrocchiolio delle guarnizioni vellutate solo quando la cera della vernice a contatto se ne sarà andata e quello del portaocchiali solo se sei sfi...to.
                                        Per il resto speriamo bene.
                                        Auguri...

GM

Commenta

Auto ritirata ieri sera per ora ho fatto pochi km ma il rumore è completamente sparito!
                                          Hanno sostituito entrambi gli ammortizzatori posteriori con l'ultima versione disponibile che dovrebbe essere quella che risolve definitivamente. Ripeto che per fare la mia auto sono arrivati ben 2 ispettori da Vw Italia che hanno portato con se gli ammortizzatori.
                                          Presumo che ora estenderanno la modifica a chiunque lamenti il problema.

vi allego una foto, non si legge benissimo ma non volevo smontare la ruota, magari appena monto le invernali faccio una foto migliore. C'è una data che credo sia quella di produzione ed è 14/09/2013

Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X