PureNexus 5X Patatalkando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggioCome volevasi dimostrare...a garanzia scaduta corrono a cambiarli, in garanzia o non li sentono o li ingrassano..?
Commenta
-
I powerflex non hanno tutti i silent necessario per la golf, solo alcuni quindi non so nemmeno se siano quelli giusti. Avevo scritto e mi han risposto questo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sul sito c'è questo kit
che ne contiene un po', non so se tutti o no, ma comunque un pochino sono. Qualcuno è abbastanza esperto da capire nel caso quanti ne mancano? Anche perché il prezzo non è esorbitante, ovvio che se ne manca la metà il discorso cambia.
Commenta
-
La mia si sente un cigolio quando affronto i dossi dei marciapiedi o la macchina torce quando vado sulla rampa di casa prima con una ruota e poi l' altra !
Poi sullo sconnesso a volte sento la ruota con rumore cupo e a volte si sente un colpo secco!
Sembra a volte che si sta svitando tutto!
Commenta
-
Stesso identico tuo problema, come go già detto da anni. Non è uno distinto ma diversi a seconda delle circostanze. Quello sui dossi presi di lato è parzialmente risolto. Rimane rumore secco davanti e dietro.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno, in questi giorni di sole, con l' abitacolo che si scalda un po', ma solo ad abitacolo caldo, quando accelero sento una vibrazione da dentro al cruscotto davanti al passeggero,. Qualcuno ha questo fastidioso rumore? Dico in accellerazione quando sono tra i 1800 e i 2200 giri. Grazie a tutti
Commenta
-
si 3 anni ma quanti kilometri?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Poppy2014 Visualizza il messaggioHo fatto fare un preventivo per sostituzione sintetico e giunto elastico!
Guardate
Post indietro con tanto di disegno!
[ATTACH]140361[/ATTACH]
Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggioCiao ragazzi, è possibile cambiare al service solo la parte bianca di plastica dello specchietto?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta