Portata l'auto per il cambio gomme, ho segnalato che il rumore al posteriore è riapparso, non l'avessi mai detto. Passo per imbecille. Lui ne ha cambiato addirittura altre 3, solo io mi lamento (3mila km dopo). Il codice ammortizzatori è uguali per tutti e alla mia domanda come mai alcuni hanno stampata anche la data si è anche risentito dicendomi che è importante il codice del ricambio che è uguale per tutti, confermate voi altri? Ho riposto di entrare in auto e guidarla. Per il rumore all'anteriore sui dossi mi sono sentito rispondere che è lo sfiato del gas!!! Per i graffi al parabrezza mi cambia le spazzole(!!!) ma forse non ha capito che ne ho già cambiate io un paio e non sono le spazzole che mi hanno segnato tutto il vetro. Dopo siamo andati a fare un giro col suo meccanico che :
1- ha visto segni anomali sul parabrezza oltre a quello dovuti a piccoli sassolini o sabbia ma non sa che fare senza direttive mi pare di capire.
2- ha sentito il rumore sugli avvallamenti all'anteriore.
3- come per magia è apparso nuovamente il ticchettio lato passeggero e ha sentito anche quello!
Mi sono rotto le xxxx a passare da idiota e imbecille, per il responsabile potevo ritirare la macchina in mattinata, il meccanico (poveretto) mi dice se ho fretta o posso lasciarla fino a sera! Ovviamente al meccanico diranno quello che deve fare e quello che NON DOVE fare. Dire che sono veramente stanco è il minimo. Fra un anno e mezzo finisco di pagarla, meno male.
Commenta