annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Altro rumore: quando scendo o salgo in auto (p bene se si scuote l'auto) fa un rumore che faceva anche la polo, tipo uno gnek gnek acuto. Viene dal posteriore, mai fatto. Quindi gli ammortizzatori posteriori oltre a non aver risolto il problema rumore ne hanno aggiunto un altro. Ormai quando sono in auto sono sempre di cattivo umore che si riversa sulle persone a me vicine. La cosa peggiore che al Service ti prendono sempre per esagerato. Io mi sono stufato e quando perdo la pazienza divento anche poco educato. DAS AUTO... Na 'vorta!!!!
    ciao quel rumore lo fa anche la mia ma solo se ho inserito il freno a mano, anche io come te dopo poco che guido divento nervoso, spero non ci incontriamo mai per strada sbaglando manovra se no sarebbe un bel duello
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi,il rumore che sentite alla salita e alla discesa dell'auto con freno di stazionamento tirato e'normale e se ci fate caso e' lostesso se sollecitate gli ammortizzatori posteriori premendo sul ripiano del bagagliaio

- - - Aggiornato - - -

Portata la macchina al service per la rumorosita'delle pinze posteriori e l'entrata in funzione del freno di stazionamento improvvisa.Mi sono sentito rispondere dopo due giorni di telecollegamento con Verona che fino ad ora non e'mai capitato un caso del genere.Dopo avergliene cantate quattro, stanco dei continui disagi e di fronte a quella che reputo una minaccia alla mia sicurezza,ho deciso di disfarmi dell'auto.

Commenta

sto iniziando anche io a guardarmi in torno il pensiero di cambiare l auto aumenta ogni giorno di piu.....
        Ultima modifica di IceMatrix; 18/10/2014, 07:59. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ma anche la vs se fermi sun una rampa abbastanza rigida e si modula sul pedale del freno.... gigolii CUPI e fortissimi e da paura ? saranno normali ?

PS ma quindi sto "gnek gnek" sterzando solo nella mia, voi nulla ? che pa...le di rumore .

Commenta

Non sono il solo a voler cambiare. A me piace la 308 gt e la Mazda 3. Chiuso ot. La mia ogni tanto modula male la resistenza dell'assistenza alla partenza.

Commenta

Ciao a tutti sto provando a caricare foto e relativi commenti degli interventi che ho fatto, ma una volta preparato tutto non mi carica la risposta, come devo fare??

Commenta

Cerca di riuscirci perchè sicuramente ci farai vedere cose interessanti.

Commenta

Comunque anch io ho riscontrato rumori ho una golf 2.0 hl e tanti scricchiolii mi sono accorto che provengono dai sedili che toccano le plastiche del tunnel centrale !! Provare per credere!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

$ale90$ anche io ho questo problema, ho aperto un topic apposito allegando anche delle foto. Diciamo che io sono ben piazzato fisicamente e penso che per questo il sedile urti contro il tunnel, ma non ci giurerei.

Commenta

Hai i sedili dell hl in alcantara?

Commenta

Si

Commenta

Sì sì ottima scelta...passate pure a Peugeot....oppure a Citroën. ...e vi lamentate delle vw? Guardate lasciate perdere.....sopratutto su plastiche e scricchiolii.

Commenta

Allora non c entra la tua corporatura tocano proprio così.....

Commenta

Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Sulla mia fra sediolini e tunnel centrale c'è piú di 1 dito di spazio

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                  Mi sono ricordato che forse è successo a @P910i, dovrebbe averne parlato qui dentro. Prova a cliccare sul suo nome utente e a leggerti i suoi interventi in questo thread.
                                  Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                                  @silvano33 come ti ho già detto nell'altro thread se non descrivi meglio il tuo rumore non ti posso aiutare. io avuto la macchina in service per un cigolio allo sterzo ma sai dire che 'hai un rumore' è abbastanza generico.

hai guardato qui?

e qui?

@cyberfra, p910i l'avevo già taggato se ricordi ma non risponde. Sarà impegnato in questo periodo
                                  scusate per la prolungata assenza ma non guido la golf ormai da un paio di mesi, dato che sono all'estero e teoricamente è in vendita.

Al momento dovrei aver risolto tutto con la sostituzione degli ammortizzatori anteriori e posteriori. Dico dovrei perchè dopo la sostituzione dei posteriori non l'ho più guidata.

il cigolio girando lo sterzo (di cui avevo anche messo un video) era invece stato risolto cambiando gli ammortizzatori anteriori.

tra un mesetto dovrei nuovamente rimetterci le mani e vedrò se è tutto risolto definitivamente.

grazie VW che per il primo anno e mezzo di vita non mi hai fatto godere la macchina

Commenta

Allora,seahunter,ce li fai conoscere i tuoi suggerimenti per eliminare i vari rumori?

Commenta

Aspetta e spera...

Commenta

invece di fare inutile sarcasmo perchè non mi spieghi come fate con le foto come ho già richiesto.....??? Solo per quanto sei simpatico ti lascerei con i tuoi bei rumorini

Commenta

Rilassati, stavo scherzando. Scrivimi in privato così non abbiamo OT ;-)

Commenta

Sto operando...
                                          X