annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi,il rumore che sentite alla salita e alla discesa dell'auto con freno di stazionamento tirato e'normale e se ci fate caso e' lostesso se sollecitate gli ammortizzatori posteriori premendo sul ripiano del bagagliaio
- - - Aggiornato - - -
Portata la macchina al service per la rumorosita'delle pinze posteriori e l'entrata in funzione del freno di stazionamento improvvisa.Mi sono sentito rispondere dopo due giorni di telecollegamento con Verona che fino ad ora non e'mai capitato un caso del genere.Dopo avergliene cantate quattro, stanco dei continui disagi e di fronte a quella che reputo una minaccia alla mia sicurezza,ho deciso di disfarmi dell'auto.
Commenta
-
sto iniziando anche io a guardarmi in torno il pensiero di cambiare l auto aumenta ogni giorno di piu.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma anche la vs se fermi sun una rampa abbastanza rigida e si modula sul pedale del freno.... gigolii CUPI e fortissimi e da paura ? saranno normali ?
PS ma quindi sto "gnek gnek" sterzando solo nella mia, voi nulla ? che pa...le di rumore .
Commenta
-
Ciao a tutti sto provando a caricare foto e relativi commenti degli interventi che ho fatto, ma una volta preparato tutto non mi carica la risposta, come devo fare??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque anch io ho riscontrato rumori ho una golf 2.0 hl e tanti scricchiolii mi sono accorto che provengono dai sedili che toccano le plastiche del tunnel centrale !! Provare per credere!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioMi sono ricordato che forse è successo a @P910i, dovrebbe averne parlato qui dentro. Prova a cliccare sul suo nome utente e a leggerti i suoi interventi in questo thread.Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio@silvano33 come ti ho già detto nell'altro thread se non descrivi meglio il tuo rumore non ti posso aiutare. io avuto la macchina in service per un cigolio allo sterzo ma sai dire che 'hai un rumore' è abbastanza generico.
hai guardato qui?
e qui?
@cyberfra, p910i l'avevo già taggato se ricordi ma non risponde. Sarà impegnato in questo periodo
Al momento dovrei aver risolto tutto con la sostituzione degli ammortizzatori anteriori e posteriori. Dico dovrei perchè dopo la sostituzione dei posteriori non l'ho più guidata.
il cigolio girando lo sterzo (di cui avevo anche messo un video) era invece stato risolto cambiando gli ammortizzatori anteriori.
tra un mesetto dovrei nuovamente rimetterci le mani e vedrò se è tutto risolto definitivamente.
grazie VW che per il primo anno e mezzo di vita non mi hai fatto godere la macchina
Commenta
-
invece di fare inutile sarcasmo perchè non mi spieghi come fate con le foto come ho già richiesto.....??? Solo per quanto sei simpatico ti lascerei con i tuoi bei rumoriniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta