annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Errore mancato funzionamento servofreno
Comprimi
X
-
Errore mancato funzionamento servofreno
Salve a tutti possiedo dal 2014 una golf 7 tgi da qualche mese la mattina ad autovettura fredda mi si accende la spia dei freni e nel computer di bordo appare la scritta "errore mancato funzionamento servofreno" l'autovettura frena normalmente poi a volte la spia rossa dei freni si spegne dopo pochi km a volte si riaccende per un attimo alla riaccensione successiva insieme alla spia dell'ABS. sono stato in officina e dalla diagnosi pare che funzioni tutto però mi hanno fatto l'aggiornamento del software mi hanno sostituito il sensore della pressione del servofreno ma il difetto continua a farlo, ho un dubbio perchè qualche giorno prima che mi iniziasse ad accendere la spia dei freni ho dovuto sostituire il corpo farfallato perchè non funzionava più, in officina mi hanno detto che sono due cose differenti però mi è venuto il dubbio, è capitato anche a voi una cosa simile?Tag: Nessuno
-
Ciao
Ma sei andato da un service VW ufficiale o da un generico ?
Te lo chiedo perché ci sono stati diversi richiami sul freno e quindi dovrebbero avere la soluzione.
Te ne cito un paio per informarti
Ciao a tutti, oggi, sono andato in conce per il cambio gomme invernali estive... Appena arrivato, ho fatto diagnosi tramite chiave ed è comparso che c'è un azione di richiamo migliorativa riguardo la centralina, devono cambiare anche un pezzo... La macchina sarà pronta venerdì... Sulla scheda il codice e': PROVVEDIMENTO SERVICE
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata una lettera della VW per un aggiornamento della centralina riguardante il freno di stazionamento. Allego la lettera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Le auto coinvolte sono nel range tra immatricolazioni di settembre 2015 fino a fine 2016, quindi a rigor di logica coinvolge le
….poi se vai nella sezione “richiami ufficiali” sicuramente ce ne sono altri.
-
si sono andato nell'officina della concessionaria Volkswagen ufficiale dove ho acquistato l'autovettura, l'aggiornamento del freno a mano la feci diversi anni fa mi avvisarono addirittura con raccomandata, mi hanno fatto ulteriori aggiornamenti anche l'ultima volta che sono stato pare che sia il sensore della pressione che non comunica bene con la centralina strano che non è capitato a nessuno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta