annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema frenata improvvisa cambiando marcia e in curva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema frenata improvvisa cambiando marcia e in curva

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio golf 7.5 2017 1.6 tdi con 90 mila km cambio manuale, e da un paio di settimane che sporadicamente in autostrada inserendo la 4° o la 5° marcia la macchina frena come se per sbaglio sfiorassi il pedale. La frenata e molto leggera ma allo stesso tempo non piacevole...da pochi giorni o notato che anche quando percorro curve veloci sento la stessa sensazione sull'anteriore, sia nelle curve a destra sia in quelle a sinistra. Il giorno che ne ha patito di piu e stato un giorno di pioggia, ero in autostrada e in 10 km me l'avra fatto 3 4 volte. Aggiungo che ancora prima di ritrovarmi questo problema ero in procinto di portare la macchina dal meccanico per fargli controllare le pastiglie anteriori, perche sia nella curve lente e sia nelle frenate delicate fischiano da matti. Naturalmente sono gia stato dal mio meccanico di fiducia, che pero per adesso non ha potuto controllare perche pienissimo di lavoro, e visto che la macchina in questo periodo la uso poco o niente ho deciso di aspettare. Aggiungo che ho gia provato a viaggiare con la frenata assistita disattivata ma senza risultati. La cosa che propio mi fa cervellare e come mai me lo faccia quando inserisco la 4° o 5° marcia, propio non trovo nessuna correlazione con l'impinato frenante
    Secondo voi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo
Sto operando...
X