annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dischi posteriori rigati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao Giovanni si erano quelle originali la vettura è tagliandata tutta casa madre Probabilmente dopo quei km erano da sostituire conta che quando l'ho presa erano piene di ruggine e le ho fatte riverniciare compreso il mozzo che ora è cambiato visto il cambio disco .Sono state ingrassate le pinze e adesso freno decisamente meglio.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggio
      Infatti le pastiglie erano marca ATE il ragazzo mi ha detto che la loro scarsa qualità ha rigato il disco...MI HA MESSO BREMBO DISCHI E PASTIGLIE
      Scarsa qualità? Non credo proprio. Le Ate sono tra le pastiglie migliori per uso normale, inoltre sono usate anche come primo equipaggiamento cioè puoi acquistare una Volkswagen nuova ed ha le pastiglie Ate. La mia ha tutti dischi e pastiglie Ate ma si possono trovare anche TRW o Pagid.
      Anzi mi viene il dubbio che forse le tue pastiglie Ate erano già montate di fabbrica e il tuo meccanico ha voluto fare l'esperto di turno.
      Semmai una errata installazione ha causato un consumo irregolare dei dischi.

      Commenta


      • #23
        Ciao Ale.
        Grazie per il tuo commento.
        Infatti il meccanico mi ha cambiato tutto senza avvisarmi e la cosa mi ha fatto davvero irritare in quanto 234 poi passate a 190 non erano previste e cmq gli avevo chiesto di controllare il rumore a freddo già citato in un altra discussione e di controllare lo stato d'uso dei freni in quanto ha 73.000 km..
        Lui non solo mi ha cambiato tutto senza avvisarmi ma ha palesato una difetto della pompa dell'acqua dicendo che era ora di fare la distribuzione 650 euro.
        Da lì ho saldato e ci ho messo una croce...ora sono in attesa di risolvere il tutto tramite un meccanico che sembra essere più onesto del precedente.
        Speriamo visto che in wv sicuro mi spellano... grazie del tempo che mi hai dedicato.

        ​​​​​​David

        Commenta


        • #24
          ma le pastiglie posteriori si usurano in fretta, 30K e dal lato esterno avrò 1/2 cm

          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X