Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scatto del tergi allo spegnimento
Comprimi
X
-
Scatto del tergi allo spegnimento
Ciao a tutti, quando spengo la macchina di tanto in tanto mi accorgo che il tergicristallo fa uno scattino, io ho il light pack, lo fa anche a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTag: Nessuno
- Grazie 1
-
Re: Scatto del tergi allo spegnimento
cavolo non lo avevo mai notato!
aguzzo la vista !!
sapevo che se spegni il motore e dai un colpetto hai tergi (o viceversa ), loro si muovono di quel poco che serve per poterli alzare per sostituire le spazzole....
Commenta
-
Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggioLo fa per non lasciare la gomma del tergi piegata per tanto tempo nella stessa angolazione.
Una volta in giù ed una volta in su.
Commenta
-
Esattamente come avete scritto, tutte le golf lo fanno, anche mk6.
Commenta
-
Non so se questa "finezza" relativa ai tergicristalli è presente in altre auto oltre alla Golf (penso di si), ma da sola sarebbe per me già un motivo sufficiente per continuare ad acquistare una Golf.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Ma infatti! Io ho aperto il post pensando fosse un problema del sensore pioggia... E adesso scopro essere una raffinatezza VW...[emoji4][emoji4]
Commenta
-
Ahahahahahahaahahahaah
Oddio.... Preferisco che i tergi prendano una brutta piega piuttosto che andare in officina perché le parti del motore hanno problemi continui!
E con questo ho detto tutto!
Commenta
-
Alzeta_AT lo scrivo pubblicamente affinchè sia chiaro per tutti: nelle discussioni tematiche è vietato "parlare d'altro" e sono previste sanzioni.
Questo è necessario per riuscire a rendere rintracciabili e fruibili quel tesoro di informazioni costruite nel tempo con metodo e pazienza.
La risposta alla tua prima domanda è presente in questa discussione.
Riguardo al colpetto del tergi quando sterzi tutto a sinistra...mi sembra un'anomalia.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioSe parliamo di stranezze la mia ogni volta che la spengo il tergicristallo di destra si alza di circa 3CM, nulla più .Ultima modifica di lorenztr; 10/06/2021, 20:51.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta