annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lato sinistro temperatura diversa da lato destro anche se regolata uguale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lato sinistro temperatura diversa da lato destro anche se regolata uguale

    Buonasera a tutti,sono Carlo,un nuovo utente.Possiedo una golf 1.6 TDI del 2015 con 170.000 km.
    Ho un problema con il climatronic,il lato sinistro risulta tutto ok, mentre il lato destro sia con funzione riscaldamento in inverno ma attualmente mi sono accorto anche con funzione clima l'aria risulta diversa.Mi spiego meglio con riscaldamento lato destro scalda meno,e pure con il clima raffredda meno rispetto il lato guidatore..
    Il problema e' piu accentuato con l'aria calda,ma lo ho notato anche adesso usando il clima.
    A volte la temperatura e' quasi uguale dopo 30-40 minuti di guida
    Premetto che qualche mese fa mi hanno sostituito il radiatore del riscaldamento perche' non usciva proprio l'aria calda,fatto distribuzione completa con pompa dell'acqua , e dopo 2 mesi mi hanno cambiato un motorino motoposizionatore perche' non andava l'aria nel parabrezza.
    Dopo aver recentemente sostenuto queste spese vorrei capire se ho qualche possibilita' di risolvere autonomamente.
    Ringrazio chi puo' essermi d'aiuto

  • #2
    Buonasera a tutti,sono Carlo,un nuovo utente.Possiedo una golf 1.6 TDI del 2015 con 170.000 km.
    Ho un problema con il climatronic,il lato sinistro risulta tutto ok, mentre il lato destro sia con funzione riscaldamento in inverno ma attualmente mi sono accorto anche con funzione clima l'aria risulta diversa.Mi spiego meglio con riscaldamento lato destro scalda meno,e pure con il clima raffredda meno rispetto il lato guidatore..
    Il problema e' piu accentuato con l'aria calda,ma lo ho notato anche adesso usando il clima.
    A volte la temperatura e' quasi uguale dopo 30-40 minuti di guida
    Premetto che qualche mese fa mi hanno sostituito il radiatore del riscaldamento perche' non usciva proprio l'aria calda,fatto distribuzione completa con pompa dell'acqua , e dopo 2 mesi mi hanno cambiato un motorino motoposizionatore perche' non andava l'aria nel parabrezza.
    Dopo aver recentemente sostenuto queste spese vorrei capire se ho qualche possibilita' di risolvere autonomamente.
    Ringrazio chi puo' essermi d'aiuto

    Ho letto che spesso il problema deriva da un motorino,ma non so se quello che ho individuato possa essere quello che da il problema.Ho fatto delle foto.
    Aggiungo anche che se provo a girare a mano la rotella dentata non gira(si muove solo azionandola dal climatronic)mentre la semiluna si​
    Ultima modifica di lorenztr; 17/07/2024, 22:59. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

    Commenta


    • #3
      Buongiorno scusa non lo sapevo e non ho letto bene il regolamento ho pensato dopo di mettere le foto

      Commenta

      Sto operando...
      X