annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riscaldamento ausiliario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento ausiliario

Buongiorno a tutti...
    mi e andato in corto il riscaldamento ausiliario quello che permette di riscaldare velocemente l abitacolo quando le temperature esterne sono molto basse, mi hanno chiesto 400€ per sostituirlo ...qualcuno sa dove posso trovarlo a prezzo inferiore? Sono nella zona Di Monza lombardia...ho una Golf serie 7 2013 tdi dsg.
    Grazie .

In Vw o da un meccanico generico sei andato? Per i pezzi su ebay o sui vari ricambisti internet tipo autodoc
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Che c'entra con la Golf 8?

Commenta

IceMatrix grazie si ora sto attendendo una risposta da un meccanico di fiducia...
        poi proverò auto doc...grazie

Commenta

Ciao Ivo74 e benvenuto nella community

Come ti hanno già indicato, questa è la sezione golf 8 mentre tu chiedi per Golf 7 quindi ora sposto in sezione corretta.

Questo è un forum di appassionati che condividono delle esperienze senza nessun interesse . Poi ci sono altri social e Marketplace come Facebook dove la gente scrive in cerca di risposte e poi non si fa più vedere.

Ora , non dico che sia il tuo caso , ma almeno leggere il regolamento e presentarsi nella discussione di ingresso ,anche se non obbligatorio, mi sembra il minimo per entrare in una community.

Buona giornata

Commenta

Scusa ma mi sono iscritto oggi mentre sto lavorando...in cerca di risposte...e non ho letto...e tanto meno guardato il resto ..non pesavo fosse cosi complesso...fare una domanda...grazie

Commenta

E grazie per spostarmi la domanda..Buona giornata.

Commenta

Sto operando...
              X