annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampada led (abbagliante/anabbagliante) non va

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampada led (abbagliante/anabbagliante) non va

ciao ragazzi, sto riscontrando questo problema..ho un gtd 2015 con bixeno che ho provveduto a sostituire circa 3 anni con lampade D3S a led.
    da circa una settimana non mi va l'abbagliante/abbagliante (o se va fa molto poco)
    e non mi vanno neanche le luci di svolta.

All'accensione fa il classico check luci ma la lampada fa qualche lampeggio e poi funziona molto poco..ieri all'accensione andava e anche lle luci di svolta..qualche secondo e si e spenta.

sembra che il problema sia collegato..

cosa potrebbe essere? qualche problema di centralina?fusibile?

grazie ragazzi

Metti su le D£S normali e non a led e vedi se non hai altri problemi, altrimenti mi sa che quelle a led ti hanno fatto danni...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao ho dimenticato di dire che il problema lo da solo il faro destro...mentre il sinistro va ...

Commenta

Va da un elettrauto, comunque mettere le mani con prodotti a led su impianti studiati per lo xeno non è mai il massimo... spesso si rischia di far danni. Che poi l'hai cambiata perché si erano bruciate o per tuo sfizio?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si le avevo cambiate per sfizio..comunque ho rimontato la lampada xeno originale(solo quella che non andava) e il problema e sparito..quindi il problema era quella lampada D3S che era partita e non faceva andare le altre 2 luci di svolta. Provvederò a ricambiarla, in 3 anni e 100000km è il primo problema ...(come luce molto meglio dello xenon)

Commenta

Sto operando...
          X