annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    A me già li avevano sostituiti un paio d'anni fa e si sono di nuovo opacizzati: unica differenza che prima avevano il segno della ventosa e ora no. Portata lunedì scorso per anche altri problemini, venerdì mi hanno chiamato per dirmi che non potevano restituirla perché i fari sostitutivi che avevano ordinato erano arrivati anch'essi macchiati. A posto stiamo.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Certo che non si finisce di stupirsi leggendo questo Topic[emoji16]. Sarebbe curioso, sapere le date di produzione di questi fari ordinati dal Service e arrivati già difettati.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Siamo al secondo giro di fari nuovi arrivati già macchiati... e auto sempre ferma in concessionaria... sono due settimane... vabbè che non mi serve più di tanto in questi giorni ma confermo, a posto stiamo...

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Definirla una farsa mi pare quasi riduttivo. Che babbei. [emoji51]

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Angelo,
            mi sfugge perchè devono tenere ferma la vettura per cambiarti dei fari...

            Se per caso li hanno già smontati prima di ricevere i nuovi che poi sono non conformi,
            pretenderei al minimo che in attesa di ricambi utilizzabili mi rimontino i vecchi con riconsegna della vettura,
            ok che magari hai altro mezzo e non hai urgenza ma un paio di giorni di fermo sono passabili,due settimane per una coppia di fari decisamente no.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ho un altro mezzo, la scorsa settimana ero a Singapore, questa sarò a Monaco, ho la sciatica e non ho un caffo di voglia ne il tempo di mettermi a fare questioni, mi tengo il jolly

              Cmq si, hanno smontato il paraurti.

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Mi sorge un dubbio.Ma li hai visti di persona in entrambi i casi che i fari erano già macchiati o è quello che ti hanno detto al Service?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Mi veniva un po' difficile da Singapore vederli di persona Mi son fidato e credo a ragione visto che mi par di capire ci siano in giro più fari gigi che buoni...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Mi hanno da poco sostituito i fari in garanzia nella concessionaria"Cammi e Beretta" di San giorgio, in provincia di Piacenza.
                    I nuovi fari sono sicuramente migliore dei precedenti, ma ahimè già noto come dei piccoli puntini che spero non vadano a peggiorare nel tempo...(anche perché la garanzia mi è appena scaduta)!!

                    I nuovi fari sono stati prodotti a novembre 2016. Allego due foto dei nuovi fari
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170208_175729.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.2 KB 
ID: 1259759Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170208_175742.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 1259760



                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      io ormai c'ho rinunciato: me li tengo come sono.
                      Sono fuori garanzia e in correntezza non mi hanno filato di striscio.
                      Se si potessero montare i nuovi del facelift/restyling potrei pensarci, ma credo ci sia da cambiare mezzo muso
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        @SaMaBa - Dario, occorrerebbe capire se trattasi di un problema, senz'altro estetico, che riduce significativamente la funzionalità dei proiettori.

                        Questo era l'unico problema, ripeto l'unico, per il quale ero dubbioso nell'acquisto di un'auto che ho poi deciso di acquistare comunque.

                        Naturalmente saranno degli "osservati speciali"!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Leggendo la discussione mi pare di capire che se la garanzia dell'auto è scaduta la vw non fa il cambio dei fari, giusto? Ma anche se c'è una TP ufficiale?
                          A me hanno già cambiato i fari l'anno scorso prima della scadenza della garanzia ma adesso sono di nuovo da capo con i fari macchiati...
                          Dite di provare a tornare in concessionaria o è solo una perdita di tempo?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            puoi provare, ma se ti va bene dovrai pagare in correntezza (quindi almeno il 10% circa)
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ah... anche se il problema è di fabbrica e non per un "utilizzo sbagliato"?!? Mi sa un'assurdità...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Poco fa essendomi recato in garage per altre faccende ho colto l'occasione per vedere codice e data di costruzione dei proiettori anteriori della Golfetta.

                                Ebbene, esaminando il proiettore dx debbo dire che la foto alla targhetta interna è pressoché impossibile farla col dispositivo montato (almeno io non ci riesco), però aiutandomi con una lente di ingrandimento sono riuscito a leggere e a trascrivere il codice 5G1 941 752 e la data di costruzione 21/12/16.

                                Considerato che l'auto è uscita dalla catena di montaggio meno di un mese fa, questi dovrebbero essere tra i più recenti proiettori allo xeno della Valeo montati su MK7.

                                Facendo i dovuti scongiuri ( ) al momento sono perfetti ...

                                Continuiamo a tenerci aggiornati.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Macchina ordinata a fine Dicembre 2015 e ritirata il 12 Aprile 2016, che dite è meglio che sento la concessionaria dove l'ho presa? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xeno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.7 KB 
ID: 1259799
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    @gtiwhite05 ... perché ?

                                    Dalla foto allegata io non riesco a rilevare difetti.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      E' normale quindi che il faro sembri "sporco"?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Fari sostituiti a luglio (per la seconda volta) piccolo check fatto ieri...che sia l'inizio della fine?

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5188.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1259800Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5189.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1259801

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Quindi stanno tenendo?

                                          Magari nella fattispecie si è particolarmente scottati e si sta sul chi va là, ma alla fin fine tutti i proiettori d'auto col tempo tendono progressivamente ad invecchiare in qualche modo, specialmente se poi sono di plastica!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X