annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Oggi mi hanno cambiato entrambi i fanali.
    Dopo 3 ore (in cui hanno buttato giù para, griglia e non so cos'altro) il risultato è stato uguale a prima di cambiarli.
    Cioè, uno solo mostra ancora la lente sporca. L'altro più o meno può andare.
    Data di produzione: ottobre 2016 😱😱

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Puoi fare delle foto? Vorrei vederli

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ho foto solo del "prima"
        (Il "dopo" sostanzialmente è lo stesso)
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161229_082620.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.1 KB 
ID: 1258366

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Per curiosità poi mi sono fatto aprire una Golf che era lì, un'aziendale recentissima (targata FF) e con mio stupore ho visto che presentava il difetto ad un solo faro (il sinistro) :O

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Strano comunque se vedi i miei sostituiti al msg 2092 che sono sempre di ottobre 2016, sono praticamente perfetti

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ciao a tutti ragazzi e buon anno innanzitutto! Questa mattina prendo la macchina per andare a lavoro ma l'auto era tutta ghiacciata a causa del freddo di stanotte. Allora la tengo accesa qualche minuto per farla scaldare, quando mi accorgo che i fari che si erano accesi con la funzione auto avevano qualcosa di strano. Mi avvicino e mi accorgo che con il calore prodotto dal fascio di luce la patina di ghiaccio presente sul faro si era sciolta non in modo omogeneo, bensì lasciando un segno circolare. Per intenderci, come se in quel punto non si fosse scaldata bene. Guardando dentro il faro mi è sembrato di vedere un segno circolare fatto di tanti puntini, come fosse sporco di polvere. Andavo di fretta quindi non ho potuto analizzare la cosa con cura, ma se dovesse essere difettoso allora ci sarebbe da preoccuparsi sulla qualità dei nuovi fari, perché la macchina l'ho ritirata due settimane fa.

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Scusa..... potrei aver perso alcuni tuoi post precedenti.....
                La tua macchina è nuova, oppure hai sostituito i fari 2 settimane fa?
                I fari riportano la data di produzione dopo quella della TPI del 9/6/2016?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  La macchina è stata ritirata due settimane fa. Ordinata nuova a fine ottobre. Al momento non ho ancora potuto verificare i codici dei fari, lo farò appena possibile. Spero solo di essermi sbagliato sull'impressione avuta stamane

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    colonel, come detto il difetto sembra essere presente anche sulle ultime vetture prodotte.
                    I miei hanno data di produzione ottobre 2016 e hanno il difetto :/

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Buon anno a tutti... ma per chi come me L auto non è in garanzia se volessi lamentarmi le spese per la sostituzione sono a mio carico?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Mi sembra di aver letto che essendo fuori garanzia in parte la spesa la dovresti sostenere tu...ma aspetterei conferma in merito

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          [emoji32][emoji33] andiamo bene... speriamo di no [emoji28]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            @luigi87 leggiti la discussione c'è scritto tutto, ci sono varie esperienze
                            magari prova a scremare col tasto cerca

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                              Gli ho chiesto se si ricordava di aver mai visto un problema simile su altre Golf, e mi ha risposto: "No, è la prima!"
                              Ed io: "Ma come? Sul forum c'è scritto che nella vostra officina avete già cambiato dei fari per questo problema". Gli ho mostrato sul tablet la pagina in cui c'era il nome del loro service, e mi ha risposto:
                              "Ah, sì.... ma solo una volta....."
                              Ed io ci credo? In uno dei concessionari più grandi dell'hinterland di Milano?
                              Curiosità, eri a Sesto?

                              Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                              Infine gli ho chiesto se in occasione del cambio avrei potuto fargli mettere delle lampadine allo xenon di mia fornitura (omologate e più performanti), ma mi ha detto che non possono, perché essendo in garanzia possono montare solo lampade originali ufficiali VW.
                              Cavolata... l'ultima volta mi hanno rimontato le Philips Xtreme che avevo montato io alcuni mesi prima, ovviamente non se ne sono nemmeno accorti visto che non stiamo parlando di lampade cinesi
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Esatto, sono proprio loro!!!
                                Anche tu l'hai portata lì?
                                Probabilmente non se ne sono accorti che le lampade non sono quelle montate in origine.
                                I problemi se li fanno se sei tu a portargliele per farle montare a loro, perchè sanno che non arrivano dal loro magazzino.
                                E comunque a loro non costerebbe nulla.... è questo che non mi va giù.....

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  loro a me hanno sostituito 2 volte i fari, fai un po' te..........
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Stiwy81
                                    Per curiosità..... quanto ti hanno tenuto ferma la macchina per tutta la trafila del cambio fari?
                                    Hai dovuto lasciargliela anche te per fargli fare le foto, senza poterla riportare a casa prima dell'ok di Verona al cambio?

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      la prima volta gli ho inviato le mie foto, la seconda invece le hanno fatte loro; in entrambi i casi zero fermo macchina, anche perché non avrebbe senso
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Appunto, non ha senso! E mi chiedo perchè a me abbia detto che gliela devo lasciare, anche se non serve a niente!
                                        Comunque risolverò questa cosa al momento del tagliando a fine marzo. Faranno tutto assieme.
                                        Spero che Verona risponda subito e non me la tenga ferma dei giorni, come mi è capitato per la cinghia di distribuzione.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          solitamente per questa problematica rispondono dopo 3 o 4 giorni al massimo
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X