annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    sostituito oggi i fari per la seconda volta, in garanzia.
    codici faro
    5g1 941 044 prodotto il 15 dic 2015 e
    5g1 941 043 prodotto il 09 feb 2016.
    a pensar male, direi che vogliono tirare la fine della garanzia estesa alla bell'e meglio.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Entrambi "vecchi" quindi facile che si ripresenti lo stesso problema
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        concordo, telefono a verona con scarsa fiducia.
        non posso neppure scrivere perchè il modulo sul sito vw obbliga a scegliere un concessionario, ma io voglio interpellare vw italia, mica il concessionario che non ne sa a sufficienza.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti.
          oggi è stata effettuata la seconda sostituzione dei fari xeno sulla mia Golf, a seguito dell'uscita della TPI 2044247/1.
          Ovviamente sono perfetti
          I codici ricambio "nuovi" sono 5G1 941 753 e 5G1 941 754 e, a quanto ricordo, sono diversi sia dai "primi" che dai "secondi" codici.
          Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
          sostituito oggi i fari per la seconda volta, in garanzia. Codici fari:
          5g1 941 044 prodotto il 15 dic 2015 e
          5g1 941 043 prodotto il 09 feb 2016.
          Spino sei sicuro che i codici dei tuoi nuovi fari siano quelli? Perché non ho mai letto di questi 043 e 044 finali, i codici attuali sono i 753 e 754 finali come quelli che hanno montato a Fuzzo, a meno che tu non abbia qualche optional particolare come il Dynamic Light Assist
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            alex, confermo che il dynamic light assist ce l'ho. purtroppo non ho preso il codice dei fari montati in precedenza

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ok allora sarà sicuramente per questo che hai quei numeri finali!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                ciao a tutti ragazzi,vi scrivo dalla germania patria della nostra beneamata.anche io purtroppo come tanti di voi ho lo stesso problema con i miei bixenon montati sulla mia 7 HL 1.4 122 cv del 2014.me ne sono accorto oggi.a me sembra di notare pero´ che il problema almeno sulla mia non sia un fattore estetico.a me sembra proprio che ne risenta anche il fascio luminoso che mi pare abbia come degli aloni che poi si riflettono sull asfalto come delle zone d´ombra.anche io ho la senzazione che non valgano una cippa.ho visto il sito tedesco omonimo al vostro italiano,provero´ a seguirlo per cercare di capire cosa succede qui al nord europa,domani vado dal mio conce e poi vi ragguaglio.purtroppo non posso postare le foto dei miei fari perche´ non so come fare,se qualcuno me lo spiega .ciao a tutti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Infatti non è una questione estetica, quantomeno il fattore lente xeno sporca, altro discorso invece il plexiglass del faro che rimane macchiato all'interno causa condensa, ma se ne dibatte altrove e qui siamo off-topic. Comunque visto che andrai al Service, giusto per tua info, mi risulta che in cruccolandia li sostituiscano dapprima che qui in Italia perché il problema era già noto. [emoji6]

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti.
                    oggi è stata effettuata la seconda sostituzione dei fari xeno sulla mia Golf, a seguito dell'uscita della TPI 2044247/1.
                    Ovviamente sono perfetti
                    I codici ricambio "nuovi" sono 5G1 941 753 e 5G1 941 754 e, a quanto ricordo, sono diversi sia dai "primi" che dai "secondi" codici.
                    Ora non resta che sperare che il problema non si ripeta...
                    Ciao a tutti
                    stessi codici dei fari sostituiti a febbraio 2016 e dopo otto mesi sono peggio dei primi.
                    richiedero' un appuntamento il prima possibile con il mio concessionario per la sostituzione anche di questi, con la speranza che oramia il problemi sia stato risolto.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Scoperto oggi questo topic e l'ho appena ordinata con i bixeno....ma sono tutti fallati?!?!? Già mi sto angosciando con quello che costano!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Se leggi le ultime pagine si dice che ora hanno sistemato il tutto, in teoria da maggio/giugno 2016

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Oggi dove ho portato la mia GTI per vari altri problemi mi hanno negato la seconda sostituzione degli xeno in quanto anche se risultava una TPU (spero di ricordare il termine tecnico) siccome qualche mese fa avevo già fatto la richiesta di sostituzione e mi avevano negato la sostituzione Verona ha risposto ancora di no attaccandosi alla mia precedente richiesta, detto in modo privato mi hanno consigliato di rivolgermi ad un'altro service in quanto le richieste di sostituzione non si intercambiano con altri service e per cui potrebbero essere sostituiti, basta che io dico che non ricordo di questa sostituzione fatta più di un'anno fa, aspettiamo fiduciosi la risposta di un'altro service
                          Tessera n°272

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca


                            a me invece è stata autorizzata la seconda sostituzione. La prima era stata fatta lo scorso gennaio. Ho fatto vedere le foto dei fari appena installati a gennaio e il capo officia non ha potuto fare altro che constatare la cosa. Ha fatto le foto di rito e dopo solo un giorno mi ha mandato una mail con la quale si autorizzava la sostituzione .
                            se oggettivamente i tuoi fari sono opachi/sporchi io farei foto e manderei mail al concessionario citando espressamente la loro TPI minacciando di ricorrere alle vie legali.
                            i mei fari erano oggettivamente da sostituire ed il capo officina non ha potuto che prenderne atto.
                            a mio avviso sono consapevoli di questa pecca e non fanno tante storie. Mi sembra strano il tuo caso .
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              A me non hanno fatto nessuno obiezione appena l ha visti é entrato del loro sistema e ha trovato il difetto con varie foto
                              E mi ha fissato l appuntamento x la pulizia o sostituzione in caso non vengono puliti.

                              Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Questa è nuova, stavolta abbiamo a che fare con un Service creativo. Non si possono pulire, unica soluzione dovranno cambiarli, comunque l'importante che non ti abbiano creato problemi come ad altri.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Si infatto il 31 porto la macchina al service poi vi faro sapere
                                  Che li puliscono mi è nuova anche a me
                                  Bhu stiamo a vedere

                                  Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    quei fari non si possono pulire, sicuro al 100%.
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161102_124507.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1257408Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161102_124451.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 1257409Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161102_124516.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 1257410Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161102_124532.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1257411


                                      Ciao ragazzi, questi sono i miei, come vi sembrano?
                                      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Già un pò opacizzati, ma in misura ancora lieve rispetto a casi ben più gravi visti su questo topic.
                                        In tutti i casi, visto che hai ancora 1 anno e mezzo di garanzia, aspetterei ancora qualche mese, poi rifai le foto e noterai che la situazione rispetto ad oggi sarà sicuramente peggiorata. Bene a quel punto porterai al Service le foto di oggi e quelle che farai fra qualche mese e, facendo notare le differenze e quanto sarà opacizzato, pretenderai la sostituzione
                                        Tutto questo perché, seppur adesso c'è un TPI ufficiale che autorizza la sostituzione, rischi che con lenti poco sporche/opacizzate ti facciano comunque storie per la sostituzione.
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          alex karo grazie, ma una volta sostituiti avrò la certezza che i nuovi non si opacizzeranno con il passare del tempo?
                                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X