Vedi primo messaggio per il TPI e quelli prima di te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Vedi primo messaggio per il TPI e quelli prima di teGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Dite che me li passono in garanzia ?
Ho ancora un anno a disposizione ?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
aspetta che siano ancora più sporche, sostituisci tutto quando mancheranno 2 o 3 mesi alla scadenza della garanzia
Commenta
-
Gia sono stato a fargli vedere il problema e mi hanno detto che sono normali
A me tanto normali non sembrano
Cosa gli devo dire ?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Sei stato al centro autorizzato ?
Cosa hanno detto a te ?
Commenta
-
Sono stato al service ufficiale VW col la TPI stampata, a garanzia scaduta dal 31/7.
Hanno detto di mandargli delle foto sia della macchina (che si veda la targa) che dei dettagli della lente. L'ho fatto e dopo due giorni mi hanno mandato una email dicendomi che la (seconda) sostituzione è stata approvata e che mi chiameranno non appena arrivano i pezzi.
Stiwy81
Puoi aggiungere Euganea Motori di Monselice (PD) ai service che hanno effettuato la sostituzione
Commenta
-
-
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=136201&d=1471352006
Commenta
-
U miei cambiati l'anno scorso e sono diventati appannati, non tanti ma incominciano, considerando anche che ho viaggiato prevalentemente di giorno e poco di notte. http://cloud.tapatalk.com/s/57c99e7d...02_162808.jpg?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Te li hanno cambiati in garanzia ?
A me non li vogliono cambiare
Commenta
-
Buono !!
Gli hai detto qualcosa in particolare o cosa ?
Commenta
-
Ok grazie
Commenta
-
Buonasera a tutti.
oggi è stata effettuata la seconda sostituzione dei fari xeno sulla mia Golf, a seguito dell'uscita della TPI 2044247/1.
Ovviamente sono perfetti
I codici ricambio "nuovi" sono 5G1 941 753 e 5G1 941 754 e, a quanto ricordo, sono diversi sia dai "primi" che dai "secondi" codici.
Ora non resta che sperare che il problema non si ripeta...
Commenta
-
Marco i codici dei fari che ti hanno montato sono gli stessi di quelli che mi montarono a Febbraio 2015 in occasione della prima sostituzione, nonché di quelli montati a Novembre 2015 in occasione della seconda sostituzione.
Quindi dovresti verificare sull'etichetta di ogni faro la data di produzione per capire se sono i fari "aggiornati" (da Giugno 2016) oppure vecchi ricambi di magazzino...
Commenta
-
Commenta
-
Mmm...e saranno quelli già modificati?? Speriamo di si!
--- aggiornato ---
Stiwy81 Gabri tu hai idea di quand'è la data precisa dalla quale parte la produzione dei fari modificati che non dovrebbero (se non vedo non credo!) più presentare il problema?Ultima modifica di alex karo; 22/09/2016, 20:34.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta