annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    @Mickeymouse Leggi il primo post e segna quel numero, è un documento ufficiale vw in cui le officine vengono informate su un difetto comune, e come fare per sistemarlo (in questo caso, con la sostituzione dei fari).

    @Freduk se è stata costruita a luglio, sei al sicuro

    @velociraptor purtroppo per quelle costruite prima di 2 mesi fa, sicuramente i problema si presenterà; solitamente viene fuori dopo alcuni mesi (8-9 circa)

    In Germania dopo la scadenza della garanzia, i lavori vengono fatti in correntezza, facendo pagare "solo" il 30% al cliente.
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ok grazie mille lo ho segnato

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Tessera n°272

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Grazie Stiwy...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ecco i miei Stiwy81 in effetti la lente si sta macchiando piano piano, io li ho sostituiti 13 mesi fa
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160901_153625.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1256491 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160901_153630.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1256492 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160901_153744.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.7 KB 
ID: 1256493

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            tra 6 mesi saranno molto più sporchi... la garanzia è già scaduta?
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Si scaduta a maggio, che dovrei fare ora? Come posso agire?

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Purtroppo sono passati anche i 2 mesi successivi alla scadenza ufficiale, l'unica cosa è aspettare che siano veramente sporche, e poi sostituirli facendo valere la correntezza; almeno sarai sicuro di avere i fari revisionati e (si spera) rimarranno puliti a lungo.
                Ovviamente stai attento a fare i tagliandi sempre in vw, altrimenti la correntezza non ti verrà accordata.
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Mi sa che sono ancora quelli vecchi
                  A me hanno detto che sono già quelli modificati....teoricamente se quelle da giugno non hanno questo problema ci sta che siano già quelli.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Sisi i tagliandi continuerò a farli in VW, solo che mi scoccia parecchio anche perchè ho montato le extreme vision che cosi non esprimono tutto il loro potenziale
                    Grazie Stiwy81, comunque se vado ora in VW con le lenti sporche cosi poco neanche mi accettano la sostituzione no?

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                      A me hanno detto che sono già quelli modificati....teoricamente se quelle da giugno non hanno questo problema ci sta che siano già quelli.
                      Se sono di aprile come fanno a esser quelli modificati personalmente di sicuro se hanno data dopo la 22° settimana del 2016
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        sono di metà aprile e gli ho messi su inizio luglio....quindi 2 mesi dopo la produzione...se si dice che quelle di maggio/giugno 2016 non hanno il problema dovremmo essreci

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Vedremo anche perché hanno lo stesso numero dei vecchi bisognerebbe essere sicuri da quando la "modifica" è entrata in produzione per esser sicuri al 100%
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            C'è qualcun'altro che può postare il codice fari?

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Preferirei di gran lunga che i modelli rivisti avessero codici diversi... altrimenti è un delirio capire se sono quelli rivisti o meno
                              Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Su etka i codici sono uguali, poi non so se nella realtà cambi qualcosa

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Quindi ci potrebbero rifilare l'ennesimo fondo di magazzino difettoso , non riusciremmo a capirlo subito...
                                  Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Probabilmente si basano sulla data di produzione

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                      se si dice che quelle di maggio/giugno 2016 non hanno il problema dovremmo essreci
                                      parlano di giugno, non di maggio; pero di trovare qualche info in più riguardo codici nuovi o date precise
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ciao ragazzi sono nuovo
                                        Cosa ne dite di ste lenti dei fari ?

                                        Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca



                                          Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X