annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Non dico che sia vetro perché non ne ho idea. Una volta lo erano e per questo ne ero convinto...
    Magari fossero di vetro non si opacizzerebbero dopo pochi mesi di utilizzo....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Mah, piuttosto se fossero di policarbonato di buona qualità non si opacizzerebbero dopo pochi mesi. Ormai non penso esistano su auto recenti fari in vetro

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        È policarbonato niente vetro e quelli che si formano sono semplici aloni dovuti alla condensa, niente opacizzazione che è tutt'altra cosa. [emoji6]


        Stiwy81 Gabri interessante, da giugno avrebbero modificato i fari e a breve a quanto pare uscirà il restyling, certo che se così fosse in VW sono sul pezzo non c'è che dire. [emoji85] [emoji85] [emoji85]

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Però da me il policarbonato esterno è rovinato, sembra come micrograffiato

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Stiwy81 ma tu sei sicuro che hanno modificato questi fari nel 2016? Perchè sennò procedo anche io alla seconda sostituzione

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Fra1971 ormai non mi scandalizzo più, sono assuefatto a queste notizie...
              lelito92 Si, sono sicuro; e sono anche sicuro che in Germania attualmente stiano sostituendo in garanzia i fari danneggiati con quelli già modificati, costruiti dopo giugno 2016, mentre in Italia stanno consegnando tutte le ciofeche rimaste a magazzino.
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Ok grazie Stiwy81 ma comunque per noi in Italia il problema persiste, io comunque ho montati i fari di costruzione 04/2015 solo che a parte l alone sul policarbonato non ho altri difetti, mi sembra che la luce emessa sia sempre uguale a quando li avevo nuovi, voi riscontrate anche problemi di luminosità?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Il fatto è che non ti rendi conto della perdita di luminosità in quanto è un processo lento e graduale; ti renderai conto della differenza solo dopo la sostituzione dei fari.
                  Non capisco una cosa, dici di avere un alone sul policarbonato... il difetto in realtà dovrebbe essere la lente in vetro, non il policarbonato esterno, hai una foto della lente fatta a fari accesi?
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Cmq l'alone sul policarbonato lo faceva anche la mia Leon con gli xenon originali. Ma penso sia normale visto che la lampada xenon, scaldando parecchio, tende a "cucinare" il policarbonato...

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      La xenon scalda meno di una lampadina normale...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        A me viene il dubbio che sia solo la proiezione della lente sul proiettore la prima volta che me li hanno sostituiti al momento del ritiro la lente era pulita e la plastica del proiettore si vedeva il cerchio riflesso ora che sono passati quasi 14 mesi il problema si è ripresentato ma come avevo già scritto non c'è il cerchio ma a faro acceso sembra leopardato per cui mi hanno negato la seconda sostituzione dicendomi che non pregiudica la visibilità ma a gennaio ritorno alla carica

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Tessera n°272

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          IceMatrix Io ricordo che se appoggiavo la mano sul faro quando era acceso era parecchio caldo...

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Mickeymouse Visualizza il messaggio
                            mi hanno negato la seconda sostituzione dicendomi che non pregiudica la visibilità
                            Torna lì armato di numero di TPI.
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2162.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 1256490
                              Ecco il codice dei miei nuovi fari....data metà aprile 2016

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Mi sa che sono ancora quelli vecchi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  E quindi secondo voi tutti quelli prodotti ed istallati prima sono condannati allo stesso problema o c'è speranza che qualcuno si salvi?

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Non ho la macchina sotto mano per verificare, ma avendo un my17 ho la speranza che i fari siano già del nuovo tipo?

                                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      E quindi secondo voi tutti quelli prodotti ed istallati prima sono condannati allo stesso problema o c'è speranza che qualcuno si salvi?

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                      Ho forti dubbi... anche qui sarebbe serietà VW conoscendo il problema di farlo anche dopo la Garanzia mettendo quelli in teoria esenti dal diffetto
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ghups non so cos'è il TPI.....

                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Tessera n°272

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Già ice..sarebbe serietà vw estendere garanzia ai componenti incriminati.. Purtroppo dubito..Di certo soatituirli in modo preventivo da loro stessi, solo pensarlo, è una follia.

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X