annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Potrebbe anche essere, di certo è strano che non cambiano codici proprio per sapere quali si e quali no
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
      Inoltre, mi viene in mente solo ora ma non posso confermarvi l' autenticità dell' informazione.
      Il ragazzo del service mi ha detto che detto che ora i fari dovrebbero essere stati trattati con dei particolari gas e solventi per evitare il formarsi di quell' alone.
      Anche se devo dirvi che 1 faro, sul lenticolare ha qualcosa tipo quando tocchi il cellulare e rimane l' impronta, mentre l' altro è perfetto.
      Quindi potrebbe anche darsi sia come dice @Freduk, ma semplicemente perchè i fari difettosi sono stati appunto trattati...
      Non saprei
      La prima volta che me li hanno cambiati, avevo anche io una specie di impronta sul lenticolare........erano ancora quelli difettosi

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        confermo seconda sostituzione dei fari, sempre in garanzia per fortuna.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Codici nuovi o i "soliti"
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            boh, me li monteranno non prima di 2 settimane... per ora mi segno i codici attuali e vediamo cosa si inventano stavolta
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Gabri ma com'è la situazione delle tue lenti in questa seconda sostituzione autorizzata? Rovinate come la prima volta o meno (ma comunque rovinate)?
              Ieri sera mi sono accorto che anche le mie si stanno sporcando molto, a distanza di circa 6 mesi dalla SECONDA sostituzione in garanzia già effettuata

              Comunque, giusto per rodere un pò, questa è la lente del faro bixeno della cugina A3...semplicemente perfetta (e la foto non rende giustizia quanto nella realtà)!!!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160708_141645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.5 KB 
ID: 1255857
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Ma in quella foto il faro è spento? Mi sembra di vedere più che altro riflessi della luce del sole, anziché luce proveniente dalla lampadina.....
                Senza la luce dietro è un po' difficile vedere lo sporco che si è depositato sopra.
                Poi bisogna vedere quanto tempo ha quella macchina e quanti chilometri ha fatto.....

                Comunque non mi sembra la condizione ideale per fotografarla e confrontarla con le nostre che sono state fatte al buio (parere di fotografo ).
                Andrebbero fotografati anche quelli al buio, o comunque non all'aperto ma nell'ombra del garage.

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Hai perfettamente ragione Marco, la foto non rende giustizia perché, anche se la lampadina è accesa, la luce solare quasi non permette di vedere la luce della lampadina stessa! Ma fidati che dal vivo si vedeva fin troppo bene quant'era pulita e trasparente!
                  La macchina ha 3 mesi circa e 10.000 km, ed è un'Audi A3 G-Tron (a metano). Nei prossimi mesi se mi capita le farà qualche altra foto così da farvi vedere meglio che i fari Hella sono senz'altro migliori di questi Valeo!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Gabri ma com'è la situazione delle tue lenti in questa seconda sostituzione autorizzata? Rovinate come la prima volta o meno (ma comunque rovinate)?
                    L'unica cosa che manca è il cerchietto, per il resto le lenti sono sporchissime
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Esatto, proprio come si stanno evolvendo (o per meglio dire regredendo) le mie! Niente cerchetti ma tanto sporco/opaco!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Io le ho cambiate solo una volta l'anno scorso, niente cerchi ma si stanno formando delle chiazze giallognole.

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          info importante: la TPI ufficiale riguardo questo problema è la 2.044.247 del 09/06/2016
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            E cosa riporterebbe lo sai?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              parla della sostituzione dei fari in caso di lente lattiginosa, ma non si trova ancora nessun pdf online
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Io la butto li:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xeno tpi 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.9 KB 
ID: 1256273
                                I miei sono il secondo paio, sono a garanzia scaduta ma un salto in conce lo faccio lo stesso
                                Aggiungo che nessun service potrà esimersi dalla sostituzione con scuse assurde
                                Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  quel telaio a quale settimana di produzione si riferisce?
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ottima notizia, da dove proviene questa segnalazione?

                                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      La fonte mi ha esplicitamente detto che vuole rimanere anonima
                                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Non importa chi sia la fonte quella circolare c'è quindi sei a posto

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          quel telaio a quale settimana di produzione fa riferimento? da quale settimana hanno iniziato a montare i componenti ottimizzati?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X