Potrebbe anche essere, di certo è strano che non cambiano codici proprio per sapere quali si e quali no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Potrebbe anche essere, di certo è strano che non cambiano codici proprio per sapere quali si e quali noGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggioInoltre, mi viene in mente solo ora ma non posso confermarvi l' autenticità dell' informazione.
Il ragazzo del service mi ha detto che detto che ora i fari dovrebbero essere stati trattati con dei particolari gas e solventi per evitare il formarsi di quell' alone.
Anche se devo dirvi che 1 faro, sul lenticolare ha qualcosa tipo quando tocchi il cellulare e rimane l' impronta, mentre l' altro è perfetto.
Quindi potrebbe anche darsi sia come dice @Freduk, ma semplicemente perchè i fari difettosi sono stati appunto trattati...
Non saprei
Commenta
-
confermo seconda sostituzione dei fari, sempre in garanzia per fortuna.
Commenta
-
Codici nuovi o i "soliti"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
boh, me li monteranno non prima di 2 settimane... per ora mi segno i codici attuali e vediamo cosa si inventano stavolta
Commenta
-
Gabri ma com'è la situazione delle tue lenti in questa seconda sostituzione autorizzata? Rovinate come la prima volta o meno (ma comunque rovinate)?
Ieri sera mi sono accorto che anche le mie si stanno sporcando molto, a distanza di circa 6 mesi dalla SECONDA sostituzione in garanzia già effettuata
Comunque, giusto per rodere un pò, questa è la lente del faro bixeno della cugina A3...semplicemente perfetta (e la foto non rende giustizia quanto nella realtà)!!!
Commenta
-
Ma in quella foto il faro è spento? Mi sembra di vedere più che altro riflessi della luce del sole, anziché luce proveniente dalla lampadina.....
Senza la luce dietro è un po' difficile vedere lo sporco che si è depositato sopra.
Poi bisogna vedere quanto tempo ha quella macchina e quanti chilometri ha fatto.....
Comunque non mi sembra la condizione ideale per fotografarla e confrontarla con le nostre che sono state fatte al buio (parere di fotografo ).
Andrebbero fotografati anche quelli al buio, o comunque non all'aperto ma nell'ombra del garage.
Commenta
-
Hai perfettamente ragione Marco, la foto non rende giustizia perché, anche se la lampadina è accesa, la luce solare quasi non permette di vedere la luce della lampadina stessa! Ma fidati che dal vivo si vedeva fin troppo bene quant'era pulita e trasparente!
La macchina ha 3 mesi circa e 10.000 km, ed è un'Audi A3 G-Tron (a metano). Nei prossimi mesi se mi capita le farà qualche altra foto così da farvi vedere meglio che i fari Hella sono senz'altro migliori di questi Valeo!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGabri ma com'è la situazione delle tue lenti in questa seconda sostituzione autorizzata? Rovinate come la prima volta o meno (ma comunque rovinate)?
Commenta
-
Esatto, proprio come si stanno evolvendo (o per meglio dire regredendo) le mie! Niente cerchetti ma tanto sporco/opaco!
Commenta
-
info importante: la TPI ufficiale riguardo questo problema è la 2.044.247 del 09/06/2016
Commenta
-
E cosa riporterebbe lo sai?
Commenta
-
parla della sostituzione dei fari in caso di lente lattiginosa, ma non si trova ancora nessun pdf online
Commenta
-
Commenta
-
quel telaio a quale settimana di produzione si riferisce?
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta