Quindi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioA me pare di no, ed è stato il tribunale di Venezia ad escluderlaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Signori siamo Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
dopo faccio la foto dei codici e li postoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi, vi informo che mi sono stati cambiati i fari per la seconda volta...
Mi erano stati cambiati con una partita sempre difettata tant'è che sin da subito presentavano i classici aloni..
Questi sono lindi, inoltre le plastiche dentro il faro mi sembrano differenti da quelli vecchi, fortunatamente sembrano più di qualità e più curati..
Staremo a vedere, quindi vi metto in allerta; se avete cambiato i fari circa 1 anno fa può darsi che vi hanno rimontato la stessa serie perchè ancora non era stato aperto il documento ufficiale dove segnalano l' anomalia e di conseguenza la casa madre prende provvedimenti.
Commenta
-
Hanno codici nuovi????GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioMa riesco a leggerli arrivando direttamente dal cofano??
AleTurboA sto punto son curioso di sapere i tuoi codici quali sono se ti e' possibile postarli.
Commenta
-
Non ho ancora visto i codici ragazzi.
Appena posso vi informo.
Commenta
-
Inoltre, mi viene in mente solo ora ma non posso confermarvi l' autenticità dell' informazione.
Il ragazzo del service mi ha detto che detto che ora i fari dovrebbero essere stati trattati con dei particolari gas e solventi per evitare il formarsi di quell' alone.
Anche se devo dirvi che 1 faro, sul lenticolare ha qualcosa tipo quando tocchi il cellulare e rimane l' impronta, mentre l' altro è perfetto.
Quindi potrebbe anche darsi sia come dice Freduk, ma semplicemente perchè i fari difettosi sono stati appunto trattati...
Non saprei
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta