annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    sì, anche quelli della R purtroppo cat

    Ragazzi ma non è possibile la sostituzione della lente con un aftermarket di qualità migliore? Non ci vuole molto a superare la qualità di quelle OEM..

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Così butti l faro...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Alla lista dei concessionari aggiungete Lombarda Motori di Monza.
        A me li hanno cambiati li.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          beh leggendo questo topic mi viene già l'ansia ancor prima che arrivi l'auto...sicuramente documenterò per bene i fanali all'arrivo con un bel timbro con data certa e poi vedremo con l'andare del tempo...certo che sull'audi in 7 anni mai successo nulla del genere, idem sul maggiolino 2 anni e 9 mesi e nulla....
          mah....

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Ragazzi anche i miei fari presentano i classici cerchiettini e lenti super opacizzate macchina con 24.000 km e 1 anno 10 mesi di vita incredibile, questi fari fanno davvero schifo mah....
            in settimana vado a fare visita in concessionaria per farmeli sostituire visto che ho ancora 2 mesi di garanzia
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Brutto da dire ma: i fari diminuiscono a livello di luminosità per l'opacizzazione?
              Perché se è solo una mera questione estetica (molto ridotta) potrebbero anche rifiutarsi di cambiarli..

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                beh sicuramente si, qualunque cosa ci sia davanti alla lente diminuisce la luminosità; equivale ad appannare un vetro: la luce ci passa comunque, ma in quantità inferiore rispetto al vetro pulito
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  ecco le foto dei miei fari, che dite me li cambieranno
                  speriamo di si
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1285.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1254122
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1284.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1254123

                  fanno veramente schifo, e questi fari valgono 1700€ mah senza parole
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    si, dovrebbero sostituirli entrambi senza fare problemi
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      speriamo davvero, nel pomeriggio credo di passare al service, ma cosa gli devo dire precisamente ??
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        che sei al corrente del fatto che Verona permette la sostituzione in garanzia dei fari con questo problema; se il concessionario dice di no, insisti per far inviare una segnalazione fotografica a Verona
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          ok perfetto grazie mille molto gentile..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Il problema dei fari xeno con lente opacizzata si è presentato sulla mia Golf circa 6 mesi fa, dopo circa due anni e mezzo di vita dell'auto. A causa di varie vicissitudini sono riuscito a passare dal Service solo tre settimane fa. Appena il responsabile del Service ha visionato le lenti degli xeno mi ha detto che avrebbero proceduto alla sostituzione dei fari senza la minima esitazione (l'auto gode di estensione di garanzia). Evidentemente è un problema a loro noto.
                            Comunque, dopo aver segnalato il problema, i ricambi sono arrivati nel giro di una settimana e la settimana scorsa hanno proceduto alla sostituzione, il tutto a costo zero
                            Il Service è quello della concessionaria Gino Ricci di Cesena.
                            Al momento i fari sono perfetti e l'impressione è che la luminosità percepita dai miei occhi sia effettivamente maggiore. Probabilmente l'appannamento dei vecchi fari è stato in qualche modo progressivo e così anche la diminuzione di luminosità, tanto che mi sono accorto dell'opacizzazione delle vecchie lenti solo esaminando i fari mentre lavavo l'auto...
                            Il responsabile del Service ha sostenuto di ricordare l'esistenza di una segnalazione di VW relativa ad un problema con le lenti degli xeno ed in particolare di una precisa fornitura di fari che hanno manifestato tutti questo problema, ma non mi saputo dire altro. Fatto sta che, a suo dire, il problema non dovrebbe manifestarsi più.
                            Di sicuro terrò d'occhio la situazione dei fari xeno da qui fino alla scadenza della garanzia.
                            In conclusione, confermo dunque che il problema dell'opacizzazione dei fari xeno prevede la sostituzione degli stessi in garanzia a costo zero.
                            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Tutto corretto, peccato come già avevo evidenziato che tale sostituzione non è affatto risolutiva in quanto al nuovo prodotto gli hanno cambiato solo il codice ma il faro è rimasto il medesimo. Tanto per dire a me li hanno cambiati già due volte.[emoji16]

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Beato te a me la anno negata

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Tessera n°272

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Fra1971 temo anch'io che sia solo questione di tempo prima che il problema si ripresenti, ma per il momento tocco ferro. Poi vedremo.
                                  Piuttosto, sarebbe interessante sapere se ci sono possessori di Golf 7 con fari xeno che non hanno mai manifestato questo problema, per capire se si tratta di un problema circoscritto o se davvero questi fari sono scadenti qualitativamente.
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Avevo letto, ma la seconda volta ho faticato, fortuna che era venuto l'ispettore per un problema al Pro, (sostituito pure quello) e non ha potuto esimersi dal constatare la situazione, diversamente credo che il Service non sarebbe stato così collaborativo come la prima volta. [emoji6]

                                    Concordo sarebbe interessante, ma ad oggi personalmente non conosco nessuno così fortunato in merito.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Salve a tutti ragazzi, rieccomi qui da quel famoso giorno che mi hanno sostituito le luci cioè il 28 febbraio 2015, ecco la situazione di oggi, una vera schifezza Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1775.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 117.5 KB 
ID: 1255430Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1774.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 1255429 sono andato a parma a farmi fare un controllo dello specchietto che mi faceva uno strano rumore e mentre ho fatto presente che le luci che mi avevano sostituito a febbraio del 2015, erano ridotti peggio di quelli dell'altra volta, all'inizio il capo officina era diffidente del tipo(ma che vuole questo gliele hanno già sostituite che pensa che gliele ricambiano di nuovo??? ) e con sorpresa ieri mi hanno chiamato dicendomi che effettueranno un altra sostituzione dei fari, menomale va
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Fortunato a me negata

                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Tessera n°272

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          come mai te l hanno negata?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X