Ciao a tutti, ho portato ieri la mia golf gtd presso un grosso concessionario in provincia di Monza. Anche la mia macchina aveva ed ha gli stessi problemi lamentati da tutti ma in particolare le lenti dei fari molto opacizzate con conseguente notevole riduzione del fascio luminoso. La diversità da quando l'ho comprata è notevole (gennaio 2015). Classiche foto di rito con segnalazione a Verona.Vi farò sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Ciao a tutti, ho portato ieri la mia golf gtd presso un grosso concessionario in provincia di Monza. Anche la mia macchina aveva ed ha gli stessi problemi lamentati da tutti ma in particolare le lenti dei fari molto opacizzate con conseguente notevole riduzione del fascio luminoso. La diversità da quando l'ho comprata è notevole (gennaio 2015). Classiche foto di rito con segnalazione a Verona.Vi farò sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
ciao, ho le lenti moto sporche. i famosi cerchietti sono sul fanale ma non sulle lentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quella è questione di rifrazione; anche le mie sono sporche, tra un paio di mesi penso di chiedere una nuova sostituzione (la seconda)
Commenta
-
L'unica consolazione è che ho la garanzia per quattro anni. La macchina la trovo eccezionale,però avere una luce pari ad una lampada alogena dopo avere pagato 1600 euro proprio non mi va.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sulla passat B7 ho la lente con l'anello...
ormai fuori garanzia la terro cosi...
La golf invece per ora è ok... (ha due settimane)...Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Portata la macchina alla Hauswagen Roma, il costruttore nega la sostituzione, nonostante le lenti siano chiaramente opache e con il famoso cerchio!!! Quando faccio presente al capo officina che una persona ha precedentemente ottenuto sostituzione lì da loro per lo stesso identico problema, mi risponde in via ufficiosa che è vero , ma anche i fari coi nuovi codici danno lo stesso problema e quindi stanno cercando una soluzione, forse.... Vabbe' li terrò così...Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Ciao io ho avuto risposta positiva e sono in attesa che arrivino i ricambi da Verona. La mia macchina ha una garanzia di quattro anni e se il problema dovesse riproporsi chiederò di nuovo la sostituzione. Ho chiesto anche se fosse possibile, a mie spese, installare lampade più potenti e sono in attesa di risposta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jinx1828 Visualizza il messaggioPortata la macchina alla Hauswagen Roma, il costruttore nega la sostituzione, nonostante le lenti siano chiaramente opache e con il famoso cerchio!!! Quando faccio presente al capo officina che una persona ha precedentemente ottenuto sostituzione lì da loro per lo stesso identico problema, mi risponde in via ufficiosa che è vero , ma anche i fari coi nuovi codici danno lo stesso problema e quindi stanno cercando una soluzione, forse.... Vabbe' li terrò così...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Mau0516 Visualizza il messaggioCiao io ho avuto risposta positiva e sono in attesa che arrivino i ricambi da Verona. La mia macchina ha una garanzia di quattro anni e se il problema dovesse riproporsi chiederò di nuovo la sostituzione. Ho chiesto anche se fosse possibile, a mie spese, installare lampade più potenti e sono in attesa di risposta.
Per le lampadine più potenti interpelliamo alex karosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Purtroppo non è affatto così; ogni pezzo sostituito in garanzia, cessa di essere in garanzia al termine della garanzia ufficiale dell'auto (4 anni, in questo caso).
Commenta
-
Confermo è la stessa cosa che mi fu detta lo scorso ottobre (ultimo mese di garanzia dei 24 stock previsti), quando mi cambiarono contemporaneamente fari (seconda volta) e navi (unità interna).
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioStrano che ti abbiamo rifiutato la sostituzione ho due amici che sono andati lì e glieli hanno cambiati senza problemi!Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Ma quindi ragazzi fatemi capire, io ho ordinato da poco una golf sport edition con dei fari allo xeno pagati 1600 euro come voi e dovrei ritrovarmi ad avere questi problemi sicuramente? È un difetto di fabbrica che ha colpito tutti gli acquirenti, in che percentuale si presenta questo problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, le parti sostituite in garanzia non godono di ulteriori 2 anni di garanzia, questa viene applicata in occasione di sostituzioni di parti auto eseguite durante interventi di riparazione/assistenza non coperte da garanzia. Quindi se ti sostituiscono un particolare durante il periodo di copertura della garanzia (2 anni o eventuali estensioni contrattualizzate in occasione dell'acquisto della vettura) quel pezzo è coperto solo nel periodo di garanzia.
Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioDici????? Che scorrettezza se fosse così!!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Beh se avesse problema sarebbe giusto così secondo me... Ovvio che se non risulta nessun problema non potresti fare il furbo ed ogni 2 anni cambiare farisigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
La regola non vale solo per i fari ma è generale e quindi non può essere applicata, poi come al solito sta al buon senso di dove vai o della casa madre vedi casi di Correntezza commercialeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sono accorto che anche sulla mia gtd ho le lenti con il cerchietto, purtroppo la garanzia è scaduta a dicembre e perdipiù ho preso la macchina usata. Pensate che ho diritto all'assistenza?
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta