annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Ciao a tutti, ho portato ieri la mia golf gtd presso un grosso concessionario in provincia di Monza. Anche la mia macchina aveva ed ha gli stessi problemi lamentati da tutti ma in particolare le lenti dei fari molto opacizzate con conseguente notevole riduzione del fascio luminoso. La diversità da quando l'ho comprata è notevole (gennaio 2015). Classiche foto di rito con segnalazione a Verona.Vi farò sapere
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      avevi i cerchietti, o erano "solo" sporche?
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        ciao, ho le lenti moto sporche. i famosi cerchietti sono sul fanale ma non sulle lenti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          quella è questione di rifrazione; anche le mie sono sporche, tra un paio di mesi penso di chiedere una nuova sostituzione (la seconda)
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            L'unica consolazione è che ho la garanzia per quattro anni. La macchina la trovo eccezionale,però avere una luce pari ad una lampada alogena dopo avere pagato 1600 euro proprio non mi va.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Anche io sulla passat B7 ho la lente con l'anello...
              ormai fuori garanzia la terro cosi...
              La golf invece per ora è ok... (ha due settimane)...
              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Portata la macchina alla Hauswagen Roma, il costruttore nega la sostituzione, nonostante le lenti siano chiaramente opache e con il famoso cerchio!!! Quando faccio presente al capo officina che una persona ha precedentemente ottenuto sostituzione lì da loro per lo stesso identico problema, mi risponde in via ufficiosa che è vero , ma anche i fari coi nuovi codici danno lo stesso problema e quindi stanno cercando una soluzione, forse.... Vabbe' li terrò così...
                Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ciao io ho avuto risposta positiva e sono in attesa che arrivino i ricambi da Verona. La mia macchina ha una garanzia di quattro anni e se il problema dovesse riproporsi chiederò di nuovo la sostituzione. Ho chiesto anche se fosse possibile, a mie spese, installare lampade più potenti e sono in attesa di risposta.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da Jinx1828 Visualizza il messaggio
                    Portata la macchina alla Hauswagen Roma, il costruttore nega la sostituzione, nonostante le lenti siano chiaramente opache e con il famoso cerchio!!! Quando faccio presente al capo officina che una persona ha precedentemente ottenuto sostituzione lì da loro per lo stesso identico problema, mi risponde in via ufficiosa che è vero , ma anche i fari coi nuovi codici danno lo stesso problema e quindi stanno cercando una soluzione, forse.... Vabbe' li terrò così...
                    Strano che ti abbiamo rifiutato la sostituzione ho due amici che sono andati lì e glieli hanno cambiati senza problemi!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da Mau0516 Visualizza il messaggio
                      Ciao io ho avuto risposta positiva e sono in attesa che arrivino i ricambi da Verona. La mia macchina ha una garanzia di quattro anni e se il problema dovesse riproporsi chiederò di nuovo la sostituzione. Ho chiesto anche se fosse possibile, a mie spese, installare lampade più potenti e sono in attesa di risposta.
                      Io credo che anche sostituendo i fari alla fine del quarto anno, quindi in garanzia, i fari stessi poi abbiano garanzia di ulteriori 2 anni in quanto un prodotto nuovo pur decadendo la garanzia dell'auto. Quindi anche se scade la garanzia auto devono coprire lo stesso a loro spese un' ulteriore sostituzione da fare ovviamente entro due anni dall'ultimo montaggio..
                      Per le lampadine più potenti interpelliamo alex karo
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Purtroppo non è affatto così; ogni pezzo sostituito in garanzia, cessa di essere in garanzia al termine della garanzia ufficiale dell'auto (4 anni, in questo caso).
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Dici????? Che scorrettezza se fosse così!!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Confermo è la stessa cosa che mi fu detta lo scorso ottobre (ultimo mese di garanzia dei 24 stock previsti), quando mi cambiarono contemporaneamente fari (seconda volta) e navi (unità interna).

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                              Strano che ti abbiamo rifiutato la sostituzione ho due amici che sono andati lì e glieli hanno cambiati senza problemi!
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1251532Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.6 KB 
ID: 1251533Questi sono i miei sporchi e con i cerchietti da ventosa per cui non è stata autorizzata la sostituzione!!!! A questo punto mi viene il dubbio abbiano inviato foto con i fari spenti.........
                              Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ma quindi ragazzi fatemi capire, io ho ordinato da poco una golf sport edition con dei fari allo xeno pagati 1600 euro come voi e dovrei ritrovarmi ad avere questi problemi sicuramente? È un difetto di fabbrica che ha colpito tutti gli acquirenti, in che percentuale si presenta questo problema?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  No, le parti sostituite in garanzia non godono di ulteriori 2 anni di garanzia, questa viene applicata in occasione di sostituzioni di parti auto eseguite durante interventi di riparazione/assistenza non coperte da garanzia. Quindi se ti sostituiscono un particolare durante il periodo di copertura della garanzia (2 anni o eventuali estensioni contrattualizzate in occasione dell'acquisto della vettura) quel pezzo è coperto solo nel periodo di garanzia.

                                  Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                    Dici????? Che scorrettezza se fosse così!!
                                    Perché scusa se fosse così uno in generale cambia l'articolo in garanzia e questo dura n anni 2 + 2 +2 +...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Beh se avesse problema sarebbe giusto così secondo me... Ovvio che se non risulta nessun problema non potresti fare il furbo ed ogni 2 anni cambiare fari
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        La regola non vale solo per i fari ma è generale e quindi non può essere applicata, poi come al solito sta al buon senso di dove vai o della casa madre vedi casi di Correntezza commerciale
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Mi sono accorto che anche sulla mia gtd ho le lenti con il cerchietto, purtroppo la garanzia è scaduta a dicembre e perdipiù ho preso la macchina usata. Pensate che ho diritto all'assistenza?


                                          Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X