annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Alex perché chiaramente non volevano cambiarli visto che era la seconda volta... Dopo la mail, si sono mossi molto velocemente ..... Comunque speriamo che durino!


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    DAS AUTOsigpic

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ecco la versione by night:

      - - - Aggiornato - - -

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1561.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.7 KB 
ID: 1248218Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1562.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1248219Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1563.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1248220Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1565.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1248221Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1567.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.3 KB 
ID: 1248222
      DAS AUTOsigpic

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Cambiati anche io miei che erano macchiati!
        Questi nuovi hanno sempre come gli altri il lenticolare non lindo come dovrebbe essere ma va bene... Polvere per il momento non ne vedo... E inoltre anche dopo averla lavata i fari non si sono più appannati! Mi pare che i led della u su posizione siano più forti...
        Spero con il cuore che non dovremo più tribulare.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Bene Ale, però l'altro giorno che pioveva e c'erano 11 gradi si sono appannati... Ma li entra in campo l'escursione termica.. Quindi normale direi


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
          DAS AUTOsigpic

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Aggiorno la mia situazione, avuto oggi conferma ufficiale che autorizza la mia nuova sostituzione di entrambi i fari (siamo a due), pezzi già arrivati al Service, mercoledì prossimo si cambia di nuovo, ho comunque poche speranze che la cosa sia risolutiva. [emoji6]

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Sai già se hanno codici diversi dai vecchi sostituti?
              Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Già a Febbraio scorso mi erano stati sostituiti quelli vecchi aventi codice finale 751/752 con gli attuali che hanno codice finale 753/754. Questi che vado a montare sinceramente non so se siano cambiati nuovamente, te lo saprò dire settimana prossima. Premetto che la mia sostituzione è stata concessa in questo caso principalmente a seguito delle macchie permanenti presenti sulla parete interna del plexiglass faro che si sono formate fin da subito a seguito dell'umidità.

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Eccomi anch'io nel club delle lenti sporche...
                  Ieri ho portato la macchina al service, hanno fatto delle foto e mi faranno sapere se danno la conferma per il cambio... Speriamo bene!
                  Vi tengo aggiornati così da poter aggiornare la lista in caso...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Aggiornamento...
                    Risposta negativa dal concessionario! La VW ha detto che non c'è nessun "richiamo" o comunicazione ufficiale riguardo le lenti sporche. Quindi il concessionario non si assume la responsabilità di cambiarli perché magari poi non gli rimborsano il pezzo.
                    A me sembrerebbe lo stesso problema che hanno riscontrato in tanti e che sono riusciti a farseli cambiare in garanzia...
                    Ragazzi cosa mi consigliate di fare?!
                    File allegati
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Sono assolutamente da cambiare!
                      Cambia concessionaria!
                      Clicca il link per vedere la mia auto!
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Pretendi che aprino una segnalazione a Verona con le foto che hai postato. Nel tuo caso al 100% acconsentirà alla sostituzione.
                        Cambia anche service, sembra non abbiano voglia di lavorare...
                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Hanno aperto la segnalazione a Verona mandando le foto e gli hanno risposto praticamente che se secondo il concessionario sono da cambiare può farlo ma poi dovrà inviare i fari in VW e valuteranno loro se passare l'intervento in garanzia o meno... in poche parole il concessionario non vuole rischiare di dover sborsare di tasca sua in caso di risposta negativa da VW...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Sbagliato: se la segnalazione a Verona dà esito positivo, il concessionario ha via libera.
                            Altrimenti a che serve aprire la segnalazione se il concessionario è comunque incerto sul rimborso? Serve proprio a questo...
                            Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da gikste Visualizza il messaggio
                              Hanno aperto la segnalazione a Verona mandando le foto e gli hanno risposto praticamente che se secondo il concessionario sono da cambiare può farlo ma poi dovrà inviare i fari in VW e valuteranno loro se passare l'intervento in garanzia o meno... in poche parole il concessionario non vuole rischiare di dover sborsare di tasca sua in caso di risposta negativa da VW...
                              Già passato un mese fa, medesima risposta, un consiglio ricontatta tu Verona esponigli il problema per filo e per segno e chiedi l'intervento di un'Ispettore che si rechi previo appuntamento presso il Service in questione, unico inconveniente ti dovrai recare nuovamente li, ma vedrai che risolvi e ti cambiano tutto in garanzia.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Allora a questo punto provo a sentire di nuovo il service e gli dico che prendiamo appuntamento con un ispettore... Se va così ok se no provo a sentire il service di Verona inserito nel primo post che è il più vicino a me...
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  No, chiama tu Verona facendo presente tutta la questione e dando il nominativo del Service, a questo punto loro stessi lo contatteranno per organizzare il tutto. Io avevo risolto la questione così. Puoi anche cambiare Service come hai scritto, insomma vedi tu cosa ti conviene fare, l'importante è che tu ottenga il dovuto.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ok dai.. Vedo come fare anche perché non vorrei creare problemi con il Service per vari motivi... in caso devo contattare il Volkswagen Group Italia SPA giusto?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      La mia G7 ha ormai compiuto un anno e sui suoi xeno con codici 751/752 non c'è traccia del famigerato segno circolare.
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da gikste Visualizza il messaggio
                                        Ok dai.. Vedo come fare anche perché non vorrei creare problemi con il Service per vari motivi... in caso devo contattare il Volkswagen Group Italia SPA giusto?
                                        Il solito numero verde. Comunque tranquillo che problemi non ne crei a nessuno semplicemente fai valere i tuoi diritti. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Grazie ragazzi! Vi terrò aggiornati!!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X