annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Io ho fatto eseguire la sostituzione dei fari anteriori da questa seguente officina ( se è possibile aggiungerla nella lista di quelle che hanno accettato la sostituzione ) Partner Service: Professione Auto S.N.C. Viale della Industria, 18, 29100 Piacenza
    con la solita procedura delle foto e richiesta autorizzazione a Verona tempo di attesa della risposta 3 giorni
    Tessera n°272

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Finalmente anche a me hanno sostituto i fari anteriori...dopo 2 mesi !
      Ora le lenti sono perfette ... Ma per quanto ???

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        A distanza di 4 mesi dal ritiro della macchina, riporto un piccolo aggiornamento sullo stato di pulizia delle lenti.
        Questa la mia situazione precedente: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post965682
        Ho percorso 2.800Km, e non ho avuto modo di provarli di notte. Saranno rimasti accesi (in galleria e varie occasioni) per un totale di circa 1,5 ore.
        Non ho mai rilevato presenza di condensa all'interno del faro, se non qualche leggera strisciolina di appannamento sul bordo inferiore sotto la freccia, che è poi scomparso rapidamente.
        Sulle lenti c'è una leggera formazione di "sporco" a macchie, ma di entità molto lieve. Non compromette assolutamente la quantità di luce emessa dal faro.
        (Chiedo scusa ai mod. Non mi inserisce gli allegati con l'immagine ridotta, ma fa solo queste foto giganti, eppure la procedura è sempre la stessa, con il pulsante "Inserisci immagine").




        Ricordo che i miei fari sono di codice 751 - 752. Già da Dicembre erano in circolazione fari con codice 753 - 754, ma in produzione hanno usato ancora i 751 - 752.
        I miei sono stati prodotti il 2 Gennaio 2015, e la macchina è stata prodotta nella settimana 3 di Gennaio (quindi non credo che ci sia molto fondo di magazzino in VW, visto che dopo la produzione sono passate 2 settimane prima del montaggio, che includono anche i tempi di trasporto e logistica).
        Probabilmente, se hanno usato per le sostituzioni i fari con codice 753 - 754 senza difetti, avranno aggiornato anche i fari con codice 751 - 752.
        Sarei curioso di sapere se anche le ultime macchine prodotte continuano a montare i fari con codice 751 - 752.
        File allegati

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Vi aggiorno sui miei....
          Sempre peggio con il passare del tempo
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1435563199024.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1247424
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1435563218938.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 1247425
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Me foto non sono chiare e la lente sembra pulita, mentre il riflesso della stessa sulla plastica trasparente del faro no.
            Controllerò le mie che nonostante la sostituzione recente hanno percorso molta strada e parecchie ore accese.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
              Vi aggiorno sui miei....
              Sempre peggio con il passare del tempo
              [ATTACH]125546[/ATTACH]
              [ATTACH]125547[/ATTACH]
              Io ho il tuo stesso identico problema , le mie lenti hanno qualche traccia ma non sono da sostituzione , mentre il riflesso sul vetro è assolutamente indecente e vergognoso forse più del tuo.... nel mio service sono stati gentili e mi hanno detto che per questo motivo da Verona non accettano sostituzioni ma che se voglio posso fare una serie di foto poi ne faranno anche loro e si prova a chiedere di aprire il caso alla sede centrale di Verona appunto , in alternativa aspettare ancora qualche mese e vedere se la situazione peggiora per avere piu' possibilità finchè ho la garanzia attiva
              Mai dire mai

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                A parte il cerchietto è che all interno si stanno macchiando di brutto.
                Si sono formati tanti piccoli pallini... è uno scandalo... 4l5 mesi di auto e i fari ridotti già così... mio padre ha una opel insigna da 4 anni e sono immacolati
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Si i pallini sulle lenti ne sono piene anche le mie , ma non ho traccia di ventosa e sono solo un poco opachi in alcuni punti , ma se tu appunto hai le tracce delle ventose allora vai tranquillo che te li cambiano , anche se al mio service mi hanno detto che se solo uno presenta questo problema non li sostituiscono tutti e due ma solo quello incriminato
                  Mai dire mai

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    No non ho tracce di ventose... il mio problema è solo riguardo alla condensa e patina permanente sul policarbonato
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      A mio avviso, meglio continuare nel topic dedicato alla condensa, ma hai esattamente lo stesso problema che io però ho riscontrato sui fari recentemente sostituiti con quelli che hanno i codici nuovi , appuntamento il 10/07 al Service.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Si meglio
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Dopo alcune migliaia di km e parecchie ore in notturna sono solo pieni di polvere.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Finalmente anche io ho sostituito i fari diventati indecenti dopo circa un anno e mezzo! presentavano entrambi i cerchi attorno alle lenti dovuti alle ventose utilizzate in catena di montaggio per l'installazione. Prego di aggiungere all'elenco in prima pagina il service di l'aquila - Concessionaria Piemmeauto, Bazzano (AQ) Grazie a tutti i partecipanti al forum che mi hanno permesso di constatare questo e altri difetti!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Spera che dopo un mese una lampada non si appanni di nuovo come successo a me. L'altra è ancora perfetta. Non c'è il cerchio, ma è ben appannato

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Originariamente inviato da Basilisco Visualizza il messaggio
                                Prego di aggiungere all'elenco in prima pagina il service di l'aquila - Concessionaria Piemmeauto, Bazzano (AQ)
                                Fatto
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Ragazzi vi aggiorno sulle mie... Condensa sul policarbonato... Il conce ha fatto due richieste per la sostituzione ma entrambe sono state congelate.... Non ho parole, per ora nessuna sostituzione...


                                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                                  DAS AUTOsigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Condensa come detto altre volte e c'è anche una discussione non li cambiano quasi mai, quindi senza cattiveria non vedo niente di "strano"
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Si ice ma è un difetto ) non è normale tante che il conce ha. Riconosciuto il difetto è fatto ben due richieste a Verona. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1248094Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1248093

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      La lente è perfetta dopo la sostituzione come vedete nella foto, però le macchie sul policarbonato interno no... Che dite?
                                      DAS AUTOsigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Basta aprire dietro e far girare aria o come hanno fatto altri mettere le valvole ripeto qui sei Off Topic usa la discussione dedicata
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Condensa come detto altre volte e c'è anche una discussione non li cambiano quasi mai, quindi senza cattiveria non vedo niente di "strano"
                                          mi puoi dire ice per favore dove trovo la discussione sulla condensa? ) grazie
                                          DAS AUTOsigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X