annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Porca miseria.... qua stanno davvero diventando matti...
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Brutta vicenda davvero, tutta la mia solidarietà! Avrai veramente un diavolo per capello!!
      Ma adesso cosa intendi fare? Richiedere una nuova sostituzione per la difettosità del pezzo sostituito?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Secondo me mi hanno rifilato per due volte fari già sostituiti.... Non ne ho la certezza, ma il dubbio c'è, vista la situazione. L'ultimo addirittura aveva una sede di una vite che fissa una centralina già spannata! Ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare? Perché non me ne hanno dato uno di produzione recente come l'altro? Interessandomi, prima dell'acquisto, ho capito che esiste un mercato parallelo di fari non proprio perfetti, provenienti dall'estero (Germania, Polonia, ecc...) e qualcuno li ha già acquistati, ma per lo meno hanno un prezzo molto più contenuto (1000/1100 comprensivi di tutte le centraline). Conviene acquistarli completi, senza farsi problemi di piccoli difetti.... Penso che VW stia rasentando l'illegalità.... Poi è solo una mia supposizione, ma vedo molta malafede in quanto è accaduto.... E' assurdo acquistare materiale nuovo e ritrovarsi in certe situazioni. Veramente vergognoso!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          La malafede c'è sicuramente! Da parte di chi non lo sapremo forse, ma per esserci c'è! Perché questo tuo acquisto non rispecchia le condizioni generali di vendita di qualsiasi prodotto/merce! Questa deve essere nuova, senza difetti, perfettamente funzionante, mai utilizzata in precedenza, ecc. ecc. Il tuo caso sicuramente non soddisfa questi parametri, quindi io al posto tuo, vista anche la somma di denaro in gioco, farei fuoco e fiamme per ottenere le mie ragioni!!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            ...la buttò lì. E se fossero rigenerati? Ho avuto in passato terribili esperienze con officine VW.

            Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
            sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
              Brutta vicenda davvero, tutta la mia solidarietà! Avrai veramente un diavolo per capello!!
              Ma adesso cosa intendi fare? Richiedere una nuova sostituzione per la difettosità del pezzo sostituito?
              Non intendo fare niente.... sarebbe tutto inutile, visto l'andazzo.... Ma appena avrò un po' di tempo una lamentela scritta la farò... Vedrò in che modo....

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Cavolo Gianfry, mi spiace per l'accaduto
                Spero che qualcosa si muova con la lettera, ma ne dubito... purtroppo credo che l'unico modo sia farteli sostituire finché qualcuno in vw dirà "ma come mai continua a farsi sostituire il faro?", e magari te ne spediscono uno del 2015
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Grazie Gabriele e a tutti per la solidarietà... Comunque Gabriele hai ragione... Questa mattina intanto ho contattato la concessionaria che me li ha venduti, ho spiegato tutto ed ho inviato 2 foto. L'addetto si è impegnato a contattare chi ha sostituito il faro e a far presente la situazione, chiedendo come mai hanno nuovamente mandato un faro di vecchia produzione.... Vi farò sapere gli sviluppi... Grazie a tutti!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Concordo... a questo punto come visto che è un tuo diritto controlla lì in sede prima

                    Magari sarebbe stato meglio farlo fin dall'inizo
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Scusa Enrico, ma non ho capito....

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Che prima di acquistare/ritirare li controlli in concessionaria/officina dove li compri/hai comprati è un tuo diritto così vedi la data di produzione e se c'è qualcosa di anomalo
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Lente xeno sporca

                          Gianfry se ti hanno detto così forse c'è la possibilità che te lo sostituiscano ancora con uno di più recente produzione.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Che prima di acquistare/ritirare li controlli in concessionaria/officina dove li compri/hai comprati è un tuo diritto così vedi la data di produzione e se c'è qualcosa di anomalo
                            Ah, ok, ho capito.... Purtroppo io li ho acquistati da una concessionaria di Napoli... un pò lontanta dalla mia Liguria, ed il problema è che fino a quando non li accendi il difetto non si nota...

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                            @Gianfry se ti hanno detto così forse c'è la possibilità che te lo sostituiscano ancora con uno di più recente produzione.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Può essere... Vediamo cosa mi risponde la concessionaria... Sicuramente sta diventando una storia infinita.... e continue spese a mio carico, senza tener conto del nervoso che ci si fa in casi come questi... Tieni conto che al momento della sostituzione avevo chiesto uno con data di produzione 2015, come l'altro... ma hanno fatto quello che hanno voluto! Giuro che se fossi vicino a Verona mi sarei già presentato con l'avvocato!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                              Grazie Gabriele e a tutti per la solidarietà... Comunque Gabriele hai ragione... Questa mattina intanto ho contattato la concessionaria che me li ha venduti, ho spiegato tutto ed ho inviato 2 foto. L'addetto si è impegnato a contattare chi ha sostituito il faro e a far presente la situazione, chiedendo come mai hanno nuovamente mandato un faro di vecchia produzione.... Vi farò sapere gli sviluppi... Grazie a tutti!
                              ... vediamo come si sviluppa questa vicenda che leggo solo ora!

                              Roba da matti ...

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ora come ora non puoi fare altro che contattare la concessionaria dicendogli che ti hanno inviato un faro diverso da quello che hai richiesto tu, e fargli sapere che gli invierai il faro con spedizione A CARICO LORO, e che sul prossimo verifichino la data di produzione prima di inviarlo
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Infatti li ho contattati ed hanno voluto le foto della targhetta identificativa del faro... Vedremo...

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Gianfranco mi spiace per l'accaduto e a quanto leggo con sti fari "R" sei caduto dalla padella nella brace, spendendo per di più anche un sacco di soldi . Trattandosi di merce acquistata da rete ufficiale VW, e' proprio il caso di dire "competenza e professionalità 0, menefreghismo 1000". Anch'io son nuovamente dietro alla questione fari in quanto ho il plexiglass interno di uno dei due sostituiti da poco, tutto alonato e il faro tra l'altro presenta frammenti di polvere all'interno, ho gia inviato foto al Service ma devo andarci di persona per aprire ufficialmente il reclamo con Verona, vedremo cosa diranno, sta di fatto che non se ne esce.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Francesco, purtroppo è una triste realtà: questi fari fanno schifo. Ma io, con quello che li ho pagati, vedrò di fare in modo di averli entrambi perfetti, poi se dopo un po' di tempo il difetto si ripresenterà, pazienza, ma almeno da nuovi li voglio perfetti.... Vedremo cosa riuscirò a risolvere...

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ma quella è normale io li ho da una vita e se ne parla anche in un'altra discussione più specifica
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Eliminati gli off-topic e postato nella sezione corretta(spero)..grazie
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X