annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    C'è un'incompetenza imbarazzante nei service....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Non posso che confermare: un qualsiasi meccanico generico se ne sarebbe accorto, bastava proiettare il fascio su un qualsiasi muro.
      Tra l'altro ho notato che hanno anche rimontato male la mascherina
      Onestamente spero che tutte le rogne escano in garanzia ma d'altro canto non vedo l'ora che questa finisca così da tornare dal mio meccanico di fiducia...
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ma definirla incompetenza è fare un complimento.. Anche io dopo aver sostituito i fari avevo il fascio di luce che puntava praticamente in terra. Ho chiesto di regolarlo mi hanno detto che avrei dovuto lasciare l'auto un pomeriggio. Mi son messo in garage xenon accesi contro il muro e li ho regolati si e no in 10 minuti.
        3 giorni per cambiare 2 fari.. E poi son storti.. Mah..
        Comunque dopo 2 mesi la lente è ancora Immacolata. Inoltre per ora non si sono mai appannati. Il codice nuovo sembra molto meglio.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ragazzi! Tutto vergognoso... Appena risolverò il mio nuovo caso, vi aggiornerò.... A presto.... spero....

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Non avendo ricevuto risposte dal service per la sostituzione dei fari e siccome mi scoccia tornare per la 3 volta , qualcuno sa se posso contattare qualche numero per sapere a che punto è la mia pratica ?

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ho aperto anch'io la segnalazione con foto.

              Aspetto in trepida attesa il responso, anche perchè la garanzia scade a giugno..
              Spero faccia fede la richiesta perchè se andranno per le lunghe potrebbero fare storie.
              JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                salvo7 no solo in concessionaria/officina, io cambierei...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Con un test molto più accurato confermo (anche altre persone hanno notato la differenza) che ora ho più luce, una differenza molto significativa! Purtroppo però i corti sono molto corti, in autostrada di notte non si guida tranquilli perché manca un altro po' di luce in profondità. Per questo ho deciso di alzarli. Non ricordo se ruotare in modo orario o antiorario?
                  Ultima modifica di iugin; 29/05/2015, 12:42.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Anche io ho dovuto alzarli di un giro, e forse ne manca ancora un po'... A memoria dico in senso orario, comunque c'è la freccia con la direzione da seguire, sia nella regolazione per allargare il fascio, sia in quella per alzarlo

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Effettivamente la regolazione di default è un po' conservativa. Oggi la mia è ancora al service per risolvere il problema delle zone d'ombra... speriamo sia l'ultimo intervento per questo problema.
                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Ciao a tutti, oggi notavo una cosa.. Stamattina ho accompagnato la mia ragazza al lavoro, tornando ho messo la piccolina nel box; la ventola era accesa a l Massimo e mi sono soffermato a guardare... La ventola gira aria e solleva polvere.. E ho l'impressione che la polvere si depositi dentro il faro... Nella parte trasparente del copri faro non sono sigillati a tenuta stagna comunque. Che ne pensate?
                        DAS AUTOsigpic

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ciao a tutti,
                          risposta positiva dal Service per la sostituzione in garanzia dei due fari.
                          Per conoscenza, la risposta è arrivata ieri, quindi dopo 2giorni.

                          Intervento programmato per giovedì 04/06.

                          Una volta fatta la sostituzione, vi darò il nome del service per aggiungerlo alla lista iniziale.

                          Buona giornata
                          JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Riporto anche io la mia esperienza: sostituiti ieri presso service di Colleferro sono veramente un'altra cosa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                              Con un test molto più accurato confermo (anche altre persone hanno notato la differenza) che ora ho più luce, una differenza molto significativa! Purtroppo però i corti sono molto corti, in autostrada di notte non si guida tranquilli perché manca un altro po' di luce in profondità. Per questo ho deciso di alzarli. Non ricordo se ruotare in modo orario o antiorario?
                              Per alzarli devi ruotare in senso orario la vite più in basso. Non toccare l'altra vite....

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Sostituzione effettuata anche a me, dopo però 40 giorni dalla segnalazione!

                                Concessionaria LAINAUTO di Lainate (MI)

                                Buona giornata
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Aggiornamento: dopo l'ultima visita al service dove hanno cambiato la lampada destra e sistemato la sinistra la situazione è perfetta
                                  Potete aggiungere Euganea Motori - Monselice (PD) alla lista dei service del primo post.
                                  Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Sostituzione eseguita come da programma.
                                    Devo ancora provarli di notte, ma all'accensione sono perfettamente trasparenti, nel week end farò una verifica più approfondita anche dei codici riportati sui fanali.

                                    Richiesta, nulla osta e sostituzione eseguiti in 7gg lavorativi.

                                    potete aggiungere Luciano Cattaneo - Borgosesia (VC) .
                                    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ciao a tutti!!!! Eccomi qui per raccontare la mia ennesima avventura con i lenticolari in questione... Come già saprete, grazie alla prima segnalazione fatta da Stiwy81, a Dicembre 2014 mi sono attivato e sono stato il primo ad ottenere la sostituzione dei fari in garanzia... Tutto perfetto, lenti limpide, niente aloni o cerchietti strani! Dopo un pò di tempo, tentato dai fari modello "R", ho deciso di iniziare ad interessarmi per un eventuale acquisto... La ricerca e le trattative sono durate parecchio, fino a quando, stufo di non trovare nulla di appetibile e di provenienza sicura, ho deciso di acquistarli nuovi in concessionaria, quindi con la prerogativa di avere quelli con codici nuovi, (quelli con lettera "D" finale) ed evitare qualsiasi problema. Ho deciso di acquistare solo i due fari e le due centraline mancanti per far funzionare la seconda "U" accesa. Concordato il prezzo con la concessionaria ho pagato tutto il materiale in anticipo ed ho atteso pazientemente, in quanto a Verona avevano disponibile solo un faro, e l'altro doveva arrivare dalla Germania. Fatto sta che dopo parecchi giorni mi è arrivato il tutto. Ho fatto montare i fari dal mio carrozziere di fiducia e me ne sono tornato a casa contento di avere finalmente i fari "R"! Ma la sera, giunto in garage, a fari accesi, ho avuto la prima sorpresa... Uno dei due fari aveva già il lenticolare sporco... Incredibile! Ho guardato la data di produzione dei due fari e mi sono accorto che quello perfettamente "pulito" era stato prodotto a Febbraio 2015, l'altro a Novembre 2014.... Ho chiamato subito la concessionaria per far presente tutta la situazione... Dopo varie discussioni, trattative ed invio di foto varie mi è stato detto di restituire il faro difettoso che loro lo avrebbero mandato a Verona che avrebbe stabilito se il faro poteva essere sostituito in garanzia o no... Naturalmente così ho fatto... Ho fatto smontare il faro difettoso e rimontato il mio precedente... Ho inviato a mie spese il faro R corredato di foto e lettera di precisazioni al concessionario che ha provveduto ad inviarlo a Verona. Dopo circa 10 giorni, contattata la concessionaria, vengo a sapere che il faro è stato sostituito ed è pervenuto a loro e che loro me lo avrebbero spedito in contrassegno di 16 euro... Anche se non mi sembrava normale pagare io il trasporto, ho dovuto per forza accettare. La settimana scorsa il faro è arrivato, ieri mi sono recato per l'ennesima volta dal carrozziere a farlo montare.... ed una volta acceso.... ALONE SULLA LENTE!!! Da non credere... Per farla breve, perchè penso di avervi già stressato troppo, mi ritrovo ancora con un faro prodotto a Febbraio 2015 perfetto ed un altro prodotto a Dicembre 2014 con alone... Morale della favola, costo dei fari 1150, montaggio 100, restituzione del faro 16, pagamento contrassegno 16 e smontaggio e rimontaggio fari 80 euro. Totale 1362 euro per avere due "U" in più accese, un faro con alone su lente, di diversa produzione da quello "buono" e tanto, ma tanto, sangue amaro per tutta la faccenda! Inoltre al faro che a dicembre mi era stato sostituito in garanzia e che era perfetto, a stare fermo nello scatolone, si è opacizzata la lente... Tutto questo per dirvi che questi fari fanno veramente schifo ed, a chi venisse la voglia di fare operazioni come la mia, ci pensi non una ma cento volte... VW sta veramente perdendo punti, ed il problema non riguarda solo VW Italia, ma anche Germania. Tu VW, se devi cambiare un faro difettoso prodotto a novembre 2014, non me lo puoi sostituire con uno prodotto a Dicembre 2014... Il rischio che sia difettoso pure quello c'è... Una dimostrazione di menefreghismo ed inaffidabilità da parte di VW... e a pagare siamo sempre noi "patiti" di questo marchio... Che schifo ragazzi! E scusate lo sfogo, ma che sia di monito a tutti quanti... Ciao a tutti!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Mamma mia sempre peggio.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ennesima figuraccia da parte di VW nei confronti di chi come Gianfry acquista materiale originale sperando di ricevere un prodotto "buono" e che non sia già da sostituire...che buffoni...
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X