annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    A me richiesta fatta il Lunedì,il mercoledì quindi due giorni dopo chiamata da parte del service per dirmi che era stata accettata...portata la macchina per la sostituzione il Lunedì successivo...in sintesi tra richiesta e sostituzione sette giorni!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Nel mio caso, 6 giorni lavorativi...
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Allora oggi in concessionaria mi sentono, sono 5 settimane...

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          E mi sa che una bella telefonata male non fa!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            I miei nuovi dopo 3 mesi circa di utilizzo sono praticamente perfetti..speriamo durino poiché quegli antiestetici cerchietti preferirei non averli più!!
            Ciao a tutti, anche io dopo averli cambiati 4 mesi fa.. sono perfetti... L'unica cosa ho notato che l'interno del faro dx c'è una leggerissima quasi impercettibile tracce di polvere nn sul farò ma sulla parte trasparente del fanale stesso... Comunque niente di che)


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
            DAS AUTOsigpic

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              faro cambiato 5 mesi fa...ha gia' il segno della ventosa

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Fai una foto. Riesci?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Aspettiamo la foto di marco tsi . Il mio sospetto è che nulla sia cambiato nella catena di montaggio della produzione dei fari xeno e che quindi a lungo andare, per chi li ha recentemente sostituiti, questo difetto verrà ugualmente fuori!
                  sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Qualcuno mi chiedeva delucidazioni sullo stato di costruzione attuale,
                    come avevo già anticipato vettura nuova di aprile 2015,
                    fari con codice vecchio -752,
                    costruzione fine marzo 2015,

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150516_182739.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1245271

                    quindi evidentemente in linea hanno in produzione ancora i vecchi codici di faro se qui nel forum girano i codici rivisti già da febbraio se non ricordo male.

                    Detto questo,i fari sembrano puliti e immacolati ma visti i pochi chilometri percorsi nel mio caso non faccio valutazioni,
                    aspetto che passi il primo inverno,
                    in ogni caso come avevo scritto per evitarmi problemi aggiuntivi come condensa la prima settimana di vita della vettura ho già installato le valvole anti-condensa,male non fanno di sicuro.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      http://imgur.com/zkabIuk

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        L'impronta della ventosa c'è. Certo è che la Valeo avrebbe potuto porvi rimedio viste le sostituzioni che ci sono state!

                        Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
                        sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Non ci posso credere!!! Sconcertante e strabiliante (in negativo, purtroppo!)!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                            Qualcuno mi chiedeva delucidazioni sullo stato di costruzione attuale,
                            come avevo già anticipato vettura nuova di aprile 2015,
                            fari con codice vecchio -752,
                            costruzione fine marzo 2015,

                            [ATTACH=CONFIG]124615[/ATTACH]

                            quindi evidentemente in linea hanno in produzione ancora i vecchi codici di faro se qui nel forum girano i codici rivisti già da febbraio se non ricordo male.

                            Detto questo,i fari sembrano puliti e immacolati ma visti i pochi chilometri percorsi nel mio caso non faccio valutazioni,
                            aspetto che passi il primo inverno,
                            in ogni caso come avevo scritto per evitarmi problemi aggiuntivi come condensa la prima settimana di vita della vettura ho già installato le valvole anti-condensa,male non fanno di sicuro.
                            valvole anticondensa?

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Esiste una discussione dedicata per il problema condensa e relativa modifica, qui siamo ot.... Ciao

                              Inviato da LG G2

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Secondo me vedendo la foto di marcoTSI, non è il segno della ventosa perché dovrebbe essere visibile da subito sul faro nuovo appena montato, ma se si forma in seguito potrebbe essere causato dall'accensione dei fari e la lente non proprio di qualità come tutto il faro ma questo è risaputo. Meno male che non spesi altri soldo per prenderli nuovi, io me li farei sostituire di nuovo.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Io sto aspettando apposta nonostante abbia la macchina da due anni, in modo da scongiurare il rischio che rimontino fari difettosi... Entro un paio d'anni lo farò sicuramente, per la garanzia, ma non a breve..
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    è il solito segno della ventosa, non c'è niente da fare; a questo punto direi PER FORTUNA che quella ventosa lascia quel segno su cui non si deposita lo sporca, perché fa chiaramente vedere la lente opacizzata.
                                    Cambiare i fari per delle lenti opacizzate NON chiaramente visibili, sarebbe impossibile.
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Salve,
                                      venerdì scorso mi hanno sostituito i fari. Tutto bene: lenti immacolate e luce più bianca ma secondo me hanno montato le lampade un po' a caso:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf fari nuovi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 1245393
                                      Come potete vedere voi stessi, le zone d'ombra sono più ampie di quelle di luce e sono diverse tra i 2 fari.
                                      Il fascio proiettato su un muro le mostra chiaramente.

                                      Credo di essere costretto a tornare, con conseguenti millemila disagi
                                      Non mi sono mai pentito così tanto di aver preso questi fari: erano meglio gli alogeni con una bella coppia di nightbreaker a sto punto...
                                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        sono stati chiaramente montati male
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Sono passato: appuntamento venerdì prossimo per sistemarli...
                                          Nel frattempo girare di notte non è per niente agevole
                                          Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X