annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Eccomi appena ritirata l'auto fari a prima vista perfetti codice 753_754 quindi nuovi. Oltretutto hanno fatto tutto loro. Foto comunicazione ecc ecc. L'unico neo il fermo macchina per 3 giorni ma per il resto tutto perfetto, non ho chiesto l auto sostitutiva perché son riuscito a organizzarmi ugualmente ma penso che me l avrebbero anche data.
    Officina Gatti Seregno. Grande serietà.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Salve a tutti,
      novità anche da parte mia.
      Ho stampato le seguenti foto fatte di notte (con l'ora legale è difficile per l'officina vedere bene i difetti):
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150502_233519.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.2 KB 
ID: 1245107Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150502_233454.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.2 KB 
ID: 1245108

      e le ho presentate all'accettazione.
      Come potete notare la situazione è decisamente peggiorata rispetto all'inizio: uno dei fari ha il classico cerchio, mentre nell'altro pare si stia formando.

      Il service Euganea Motori di Monselice (PD) ha già ordinato i fari nuovi, speriamo bene... vi terrò informati.
      Ultima modifica di Fuzzo; 05/05/2015, 09:43. Motivo: Caricate immagini internamente
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Se il service ha ordinato i fari, vuol dire che è stata autorizzata la sostituzione. Quindi: ottimo!!!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Finalmente ho testato i fari in diverse condizioni. La differenza rimane enorme. I lunghi sono molto più profondi, i corti finalmente quando un'altra vettura mi incrocia mantengono un buon fascio di luce. L'unica piccola pecca è che gli anabbaglianti sono leggermente corti, ho una mezza idea ti rimettere mani alle viti regolatrici 😁

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Io ho chiesto esplicitamente che al montaggio tenessero leggermente più alta la regolazione visto che avevo già il medesimo problema precedentemente. Adesso in effetti vanno un pò meglio, ma si potessero alzare ancora qualcosina sarebbero per le mie esigenze davvero perfetti. Preferirei comunque evitare di intervenire da solo. [emoji6]

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ho ricontrollato le lenti dei miei xeno (8 mesi di vita, codici vecchi) e non riscontro ancora tracce di cerchi.

              In compenso all'interno di uno dei due ho notato alcuni fili di ragnatela che attraversano tutto il fanale.

              Fuzzo I tuoi xeno sono quelli originali dell'auto o erano stati sostituiti in occasione dell'incidente che avevi avuto?
              ---> La mia Golf TGI! <---

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Hai chiaramente qualche ospite indesiderato che sarebbe interessante capire come è entrato. Sti fari ogni giorno riservano sorprese e sempre negative. Che pacco!!!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ragazzi alzare i fari è davvero una cavolata.. Io ho alzato quello lato guida che puntava praticamente in terra allineandolo un pelo più alto del destro e poi ho sistemato il destro come il sinistro. Risultato ottimo. Non so come mai quando ero andato a regolare in officina i fari vecchi avevano attaccato il vag. Con la vite di plastica agendo poco alla volta viene un bel risultato. L'importante è non toccare quella che regola dx-sx perché poi ricentrarli è praticamente impossibile.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                    Ho ricontrollato le lenti dei miei xeno (8 mesi di vita, codici vecchi) e non riscontro ancora tracce di cerchi.

                    In compenso all'interno di uno dei due ho notato alcuni fili di ragnatela che attraversano tutto il fanale.

                    @Fuzzo I tuoi xeno sono quelli originali dell'auto o erano stati sostituiti in occasione dell'incidente che avevi avuto?
                    No colpoz, i miei fari sono quelli originali perchè nell'incidente non sono rimasti coinvolti...
                    Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Possibile così tanti problemi con sti benedetti fanali nuovi?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Per quanto concerne quelli con i nuovi codici per ora mi pare di non avere ancora letto nulla, bisogna vedere col tempo cosa accade.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          E come si fa a capire se uno ha preso l'auto con nuovi codici? Io ho ordinato una SV ad aprile, la prima settimana di giugno andrà in produzione.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Prima ti deve arrivare l'auto e poi se leggi il topic a ritroso trovi tutte le info su vecchi e nuovi codici. In teoria dovrebbero metterti quelli nuovi no R (finali 753/754) ormai, però mi pare di aver letto qualcuno che ha rititirato la car in questo periodo che aveva su ancora quelli vecchi no R (finali 751/752). Finchè non li terminano a magazzino mi sa tanto che continueranno a montarli, sicuramente qualcuno poco attento e che non ci fa caso lo trovano.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              I miei nuovi dopo 3 mesi circa di utilizzo sono praticamente perfetti..speriamo durino poiché quegli antiestetici cerchietti preferirei non averli più!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Confermo che hanno ancora i fanali vecchio codice a magazzino, ritirata a fine aprile sono installati i 752,una delle prime cose che ho controllato....

                                Inviato da LG G2

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Bibe Oltre al codice dovresti trovare sull'etichetta anche la data di produzione.
                                  Sarebbe interessante saperla per capire se i 752 sono fondi di magazzino oppure se sono ancora in produzione, e quindi esisono due codici distinti che escono tutt'ora dalle linee di montaggio differenziandosi per particolari che ignoriamo.
                                  ---> La mia Golf TGI! <---

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Infatti. Sulla targhetta identifictiva ci sono diverse specifiche. Questa è una targhetta di un faro "R"...
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   752-B de.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1245197

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Mi segno e ci guardo uno dei prossimi giorni.

                                      Inviato da LG G2

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Fari arrivati, appuntamento il 22/5 per la sostituzione in giornata...
                                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Posso chiedervi quanto tempo è passato dalla richiesta ? Io aspetto da più di un mese una risposta dalla concessionaria.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X