annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Io li metterei perché rendono più bello l'anteriore, ma secondo me non illuminano molto .... Dopo la sostituzione ti saprò dire se dipende dalla lente sporca o meno!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Si, è vero. Esteticamente non ci sono dubbi. Quindi con la lente sporca (a quanti mesi di vita inizia a fare questo difetto?) la luminosità diminuisce di tanto?

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Non so dirti dopo quanto si sporca, l'ho scoperto leggendo qui. Posso dirti però che non mi hanno mai convinto come illuminazione in profondità.
        Giovedì farò inoltrare richiesta di sostituzione a Verona. Il difetto di un faro è più evidente dell'altro e spero che li sostituiscano entrambi.
        Al momento non li riprenderei , per me non valgono 1700 euro.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Azz quindi sono equiparabili a un faro normale ? Solo lo xeno gira in curva, giusto?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Personalmente non è paragonabile ad un faro normale gli xeno fanno più luce e basta, e poi si è Off Topic usiamo l'altra discussione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Fari arrivati, venerdì vado a prendere appuntamento! Ho dovuto telefonare io, ma va bene lo stesso.

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Finalmente a quanto pare sei in dirittura di arrivo, come si dice, meglio tardi che mai.

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Appuntamento fissato a mercoledì mattina, tempistica un paio d'ore insieme al cambio cerchi, reset tagliandi da 15 mila a 30 e includendo anche un'ispezione per i rumori all'anteriore. Incrocio le dita.
                  Ultima modifica di iugin; 19/04/2015, 21:20.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    In che service vai attualmente? Giusto per capire chi e come lavorano in zona...

                    Inviato da LG G2

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Bugin a Mirano, ma vorrei inserirlo nella lista solo quando vedro i fari montati e funzionanti.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Preso appuntamento per il 4 maggio in un service più piccolo, speriamo mi aprino la segnalazione...
                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Auto ritirata, fari molto nitidi anche se pieni di polvere. Il muso sembra un altro.
                          Allego foto
                          Service VW bugin auto Mirano (VE)
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Evvaiiii!!!
                            P.S. Grazie Stiwy81 per l'aggiornamento elenco...

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Aggiungere all'elenco Tizzi Auto di Arezzo.
                              Sostituiti i fari su due Golf 7.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                Auto ritirata, fari molto nitidi anche se pieni di polvere. Il muso sembra un altro.
                                Allego foto
                                Service VW bugin auto Mirano (VE)
                                Ma la polvere ti riferisci all'interno dei fari?
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Stiwy81 manca anche il "mio" Service: Alfino Auto Ortona/Lanciano (CH)

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    iugin sono strapulite da far fin schifo le tue lenti!!! Ti invidio....


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      La polvere non è dentro la plastica dei fari ma dentro i proiettori. Di puliti sono puliti e FANNO LUCE! Da quando ho l'auto mi sono sempre lamentato della scarsa luce che proiettavano, ora è migliorata, fanno leggermente più luce.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Oggi sono andato dal service..hanno fotografato il tutto e hanno fatto la diagnosi alla macchina,mi faranno sapere loro quando avranno delle risposte da Verona..a voi quanto tempo c hanno messo dopo che siete andati dal service?
                                        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          A me domani fanno 2 settimane che aspetto notizie,volevo fare la stessa domanda...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X