Io li metterei perché rendono più bello l'anteriore, ma secondo me non illuminano molto .... Dopo la sostituzione ti saprò dire se dipende dalla lente sporca o meno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Non so dirti dopo quanto si sporca, l'ho scoperto leggendo qui. Posso dirti però che non mi hanno mai convinto come illuminazione in profondità.
Giovedì farò inoltrare richiesta di sostituzione a Verona. Il difetto di un faro è più evidente dell'altro e spero che li sostituiscano entrambi.
Al momento non li riprenderei , per me non valgono 1700 euro.
Commenta
-
Personalmente non è paragonabile ad un faro normale gli xeno fanno più luce e basta, e poi si è Off Topic usiamo l'altra discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioAuto ritirata, fari molto nitidi anche se pieni di polvere. Il muso sembra un altro.
Allego foto
Service VW bugin auto Mirano (VE)Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
La polvere non è dentro la plastica dei fari ma dentro i proiettori. Di puliti sono puliti e FANNO LUCE! Da quando ho l'auto mi sono sempre lamentato della scarsa luce che proiettavano, ora è migliorata, fanno leggermente più luce.
Commenta
-
Oggi sono andato dal service..hanno fotografato il tutto e hanno fatto la diagnosi alla macchina,mi faranno sapere loro quando avranno delle risposte da Verona..a voi quanto tempo c hanno messo dopo che siete andati dal service?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta